[RECE] Alina o Gabi - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Reaction score
18
Alla prima occasione andrò a incontrare questa Alina,poi ve la recensisco metti mai che vi siano news...

Commenta
Reaction score
18
Ciao.
Ieri sera post tennis e pizzata mi sono diretto verso villaPallavicini con l'intenzione di conoscere la protagonista di questo 3d.
Non ho trovato nessuno,nell'ora e mezzo di giro,che le somigliasse o che avesse i tratti da voi elencati.
Ho cannato l'orario(23.30/1.00) o è via???
Ho ripiegato su altro.
Seguirà Rece nel pomeriggio.

Commenta
Reaction score
985
sleeper per me non hai cannato nè orario nè serata... è solo che la tipa lavora molto

se è libera è sempre all'entrata della pallavicini

Commenta
Reaction score
985
http://www.youtube.com/watch?v=hDJu6vePe8k&feature=fvwrel

vagamente Yulia Volkova:

yulia_volkova_at_show_of_spring-summer_07_hugo_boss_collection_25.jpg

Commenta
Reaction score
18
finalmente l'ho vista.
non l'ho caricata perchè diretto verso altri lidi.
ma ho capito chi è.
e posso dire che non è il mio genere.

Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Borgo Panigale (Villa Pallavicini)
NOME:Alina
NAZIONALITA':Moldava
ETA':24/25
SERVIZI OFFERTI: Bbbj-Cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Descrizione ridotta,veste bene con gusto,occhiali e forse un tatoo su una delle chiappe...
ATTITUDINE:Buona

Ore 4.18 stò rientrando...contento in parte per aver chiuso un "Cold Case" ma non mi sento soddisfatto....arrivato all'altezza di Alina butto l'occhio con la speranza che ci fosse e per fortuna era stata scaricata da pochi istanti....mi trovo nel senso di marcia opposto ma fortunatamente c'è la possibilità di fare inversione per fermarmi proprio da lei......mi spara il 30 ello e mi faccio guidare all'interno del viale...contratto chiedendo altro e la furbina mi spara un 70 euro solo per aggiungere un bbbj......a questo punto son costretto a fargli capire che chiedevo solo per rompere il ghiaccio e che alcuni amici mi avevano parlato di lei e trovandola a quell'ora ne avevo approfittato....gli chiedo per il Cim per 50 euro ed lei accetta però con la clausula di non scopare....
Nelle svestizioni di entrambi delle parti inferiori si continua a parlare del rate che 70 per un bbbj e fuck è un po' troppo...e lei mi risponde che dato che non lo fa "Mai" ha chiesto così tanto...."Povero Angioletto"....
Come dicevo si spoglia sotto per darmi la possibilità di giocare con i suoi buchi che a suo dire il secondo canale è a Km zero.....Il bbbj di ottima fattura siamo al buio e voglio vederla succhiare e così accendo la luce...incominicio a mettergli la mano dietro la nuca e dettare il ritmo giusto..gli scompiglio tutta la pettinatura a furia di abbassarla il più possibile ma lei non fa una piega fino alla mio riversamento nella sua cavità orale......
Peccato che non abbia una casa e che non l'abbia scopata perchè come telaio è molto valida e mi piace come si veste.....

P.S.A qualche Anima Buona non sono riuscito ad avere un ricordo chi ne fosse in possesso faccia un'opera buona altrimenti non posso catalogarla nei Casi Risolti e sinceramente per questo sono molto amareggiato....:sorry:

Rece:116

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
per il Cim per 50 euro ed lei accetta però con la clausula di non scopare....

infatti questa è una delle ragioni per cui ultimamente passo,saluto e volo verso altri lidi.

70 per un bbbj e fuck è un po' troppo...e lei mi risponde che dato che non lo fa "Mai" ha chiesto così tanto....

:lol:anche lei qui...falsa come una moneta da 5 euro!!! :lol:

Commenta
Reaction score
166
Non gli potevo dire chiaramente che la sua Fama la precede per essere un'Idrovora di Sghizzi biologici....sono stato al gioco limitando i "Danni" :pardon:

Commenta
Reaction score
84
Porca miseria poche sere fa ho trattato per un BBJ più CIM e non scendeva da 70, ho insistito ma nulla di nulla. Mi ha risposto che non le piace farlo.....allora me ne sono andato per altri lidi....

Commenta
Reaction score
166
Porca miseria poche sere fa ho trattato per un BBJ più CIM e non scendeva da 70, ho insistito ma nulla di nulla. Mi ha risposto che non le piace farlo.....allora me ne sono andato per altri lidi....

Non disperare basta aspettare....con me ci ha provato ma vedendo l'orario(4.18) e strade deserte forse per questo ha ceduto come ultimo incasso della serata...oddio era quasi mattina ormai...

Commenta
Reaction score
84
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Borgo Panigale (Villa Pallavicini)
NOME:Alina
NAZIONALITA':Moldava
ETA':24/25
SERVIZI OFFERTI: Bbbj-Cim
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:Descrizione ridotta,veste bene con gusto,occhiali, gran bella figa.
ATTITUDINE:Buona

Sabato sera mi trovo in Bologna quando oramai rassegnato a prendere l'autostrada per casa, vedo all'ingresso del pallavicini Alina, vecchia conoscenza del forum, in splendida forma.
Scatta l'ormone, mi fiondo abbasso il finestrino e chiedo per il BBJ + CIM e lei non scende da 70, insisto un bel po per 50 ma lei nulla, mi dice di no. A questo punto, con l'ormone impazzito accetto, anche se 70 in auto sono troppi. Per fortuna la prestazione non delude, calma, delicata, succhia da dio, un gran BBJ. Esplodo in un CIM copioso. Nulla da dire, gran pompinara, solo che 70 sono troppi, non so se ripeterò.

Commenta
Reaction score
84
Sabato sera intervistata per un BBJ più CIM ma non scende da 70, nulla da fare. Ho lasciato perdere. Lei sicuramente una gran figa, però più di 50 per un BBJ non caccio.

Commenta
Reaction score
985
tu fai passare qualche giorno e insisti
a me <e a pongo all'inizio> non voleva fare il bbj

poi (l'inverno scorso mi pare) scattò il cim a 50

perseverare!

al limiti le chiavi bene l'amica (a spregio) . . . poi fra donne si raccontano . . . scatta la GELOSIA anche tr a amiche . . .dopo è un attimo

Commenta
Reaction score
3.530
poi (l'inverno scorso mi pare) scattò il cim a 50

:lol:no no qui il problema è diverso. Temo non sia una questione di perseveranza.

Fino all'anno scorso non solo concedeva il Cim a 50 ,ma per 50 te lo succhiava senza,la chiavavi col guanto(ovvio) e le sborravi in bocca. Poi ha aumentato le tariffe,conscia del fatto che era diventata "famosa" per la sborrata in bocca,ma contemporaneamente ho smesso di frequentarla non tanto per l'aumento tariffario,quanto perchè nemmeno per quelle cifre si lasciava scopare.Essendo io un amante più della scopata che del Cim,le nostre vie difficilmente potranno riunirsi,a meno di un suo passo indietro...
:wink:

Commenta
Reaction score
84
Ho perseverato ma lei non ha ceduto, anzi si è allontanata, da 70 non scende. Certo che al ritorno era ancora li, dipende se riesce a lavorare a quelle cifre. Certo che quest' estate mezza nuda secondo me ci cascano in tanti anche a 70. Si vedrà.....

Commenta
Reaction score
3.530
Ce l'ha eccome chi la carica anche con -4. Quelli a cui non frega niente della scopata,ma che come intento hanno solo quello di sborrare in bocca a una bella ragazza.
:wink:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Io dissento .:unknw:
Oltre che dei gran CIM si fanno anche delle belle trombate.
Non bacia vabbè, ma per 50 si fa tutto escluso RAI 2 che non vuole dare ed è un grandissimo peccato.
BJ cabrio + RAI 1 + CIM
L'ultima volta non riuscivo a venire mi ha un po' rotto il cazzo ma aveva poi ragione era un freddo cane e stava scomoda.
Secondo me Mattede le hai chiesto qualcosa che non dovevi ( tipo RAI 2 ) e ti posso garantire che è molto permalosa.
La mia non vuole essere una polemica eh, ma a leggere i vs commenti per uno che non la conosce sembra un missile.
A proposito ma l'amica bionda com'è ??
E' nuova??
E' russa ??

Commenta
Alto