[RECE] Alina o Gabi - OTR - Ponte Samoggia (BO)

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351
non so se è sempre la stessa, ma diversi mesi fa, forse anche un anno chiesi ad una bella stangona snellal proprio in quella posizione se faceva anche daty e mi disse di no. Per cui penso (se è la stessa) che gli unici servizi concessi siano rai1 - bj only!

Commenta
Reaction score
3.530
Il ghiaione e' un luogo di perdizione troiomorfo,ovviamente con sfondo fatto di ghiaia tenuta insieme da schizzi di materiale organico spermatico .Insomma per chi ha letto Dante una Stige Demoniaca.

Domex ai servizi aggiungi pure BBJ E CIM.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ok capito......scusate per le cordinate errore mio, ma magari se usi un'altro tono per dire le cose è meglio, sempre senza rancore.......

Commenta
Reaction score
3.530
Bene,ma sarebbe anche ora che non si leggessero piu' recensioni con le coordinate del luogo di trombo.Ed e' importante capirlo per la propria e l'altrui sicurezza.

Commenta
Reaction score
0
Capito, ....... volevo solo far presente il tono e non fare polemica per me la questione si chiude qui.....hai perfettamente ragione sulla sicurezza.......

Commenta
Reaction score
3
@Grunf
Mi dispiace se hai frainteso,l'urlo in rosso non era rivolto a te ma generico,perchè sopratutto nell'ultimo periodo se ne sono lette molte di recensioni in cui si specificava troppo bene il luogo della consumazione.
La parte rivolta direttamente a te era quella successiva che iniziava con: @grunf. Dove non ho usato nessun urlo ma ti ho semplicemente detto che il tuo è stato un mezzo errore. Perchè non hai indicato chiaramente il posto ma per chi conosce anche solo un po' la zona è fin troppo chiaro visto che il viale che indichi è strada chiusa.
Spero di aver chiarito che non ce l'avevo assolutamente con te ma urlavo per cercare di farmi "sentire" da più gente possibile.

Commenta
Reaction score
0
Dario per me tutto ok......ti ringrazio per la tua risposta ci siamo chiariti e sicuramente ho inteso male "l'urlo", ripeto errore mio, ci sentiamo ovviamente alla prossima rece......ciao punter

Commenta
Reaction score
985
@robby
il GHIAIONE è un posto di trombo dove portava una notissima pupa che andava per la maggiore a giugno-luglio scorsi, famosa per i CIM che finivano, appunto, nel ghiaione
il suo 3d era arrivato ad avere 20 pagine, con migliaia di contatti da tutta Europa :)lol:)... a un certo punto era venuto fuori dall'oltretomba addirittura il fuhrer in persona
diciamo che ci eravam divertiti ma visto il contesto (sempre di puttane parliamo e quindi rischi strumentalizzazioni sempre in agguato) si era andati un po' troppo in là . . . perciò il 3d fu chiuso e quindi non è linkabile
e con questo chiudo . . . suggerirei di NON riaprire discussioni in proposito . . .

Commenta
Reaction score
3
Alina OTR Notturna- Russa - Bologna Borgo Panigale

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:BORGO PANIGALE Via Marco Emilio Lepido
NOME: Alina
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI BBJ, RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: TUx1
COMPENSO CONCORDATO:TUx1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80, Mora Caschetto, gambe lunghe fisico snello, porta gli occhiali da vista
ATTITUDINE: Tranquilla, amichevole, disponibile

Erano quasi le 3, dopo un breve giro per la citta deserta d'agosto ( sono passati una decina di giorni dall'incontro) stavo quasi per dargliela sù quando da lontano ho visto questa stangona, dal fisico snello e dalle gambe lunghissime che stazionava nello spiazzo dove spesso si piazzano i gufi. Ho pensato uno scherzo.
Per farla breve, caricata, BBJ + CIM ben eseguito, con calma e impegno, per TU. Nota caratteristica, portava occhiali da vista che non si è tolta nemmeno nel momento dell'azione.
Mi scuso se gia recensita dai miei mitici colleghi Bolognesi. Ho provato a cercare ma ormai di Aline c'è l'inflazione e non ho trovato nessun riferimento.
Ad Majora Collghi.

Commenta
Reaction score
292
Un suggerimento :pardon:, affina le tue tecniche di ricerca, il thread della "tua" Alina alias Gabi è nelle prime posizioni della pagina 1 dell'OTR bolognese:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Chi di dovere provvederà all'unificazione.
Grazie del contributo :ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
Chiedo scusa ma non e' possibile aggiungere nel titolo la nuova location aggiungendo ex ponte samoggia.
Solo per maggior chiarezza, altrimenti e' lo stesso. Grazie

Commenta
Reaction score
3
Chiedo venia! Mi ha deviato la location. Ponte Samoggia è un bel po lontano da dove stazionava quella sera.

Commenta
Reaction score
985
si si louis non ti preoccupare che vai benissimo . . .
sistemare è un attimo

qua l'importante e recensire e TROMBARE :lol:

a cambiar il titolo non so se si può comunque se mettiamo qua che si parla di ALINA OTR PALLAVICINI BOLOGNA col cerca si dovrebbe trovare

Commenta
Reaction score
18
Intanto ciao a tutti,sono un "novello"di queste pagine ma un "vecchio"della via emilia by night.
La vostra Alina aka Gaby non ho mai avuto l'onore di conoscerla(anche perchè non ho capito onestamente dove sosti) ma come Alina mi permetto di consigliarvi quella che sosta nello spiazzo difronte al Outlet di Anzola.
Moretta,capello lungo riccio,alta 1,65,ascolta spesso un ipod.

Ciao Sleep.

Commenta
Reaction score
3
Commenta
Reaction score
18
Messaggio di benvenuto fatto.
Letto il regolamento.
E ti ringrazio per il benvenuto e per aver trasgredito a un punto del regolamento,lo apprezzo molto.

Commenta
Reaction score
51
Intanto ciao a tutti,sono un "novello"di queste pagine ma un "vecchio"della via emilia by night.
La vostra Alina aka Gaby non ho mai avuto l'onore di conoscerla(anche perchè non ho capito onestamente dove sosti) ma come Alina mi permetto di consigliarvi quella che sosta nello spiazzo difronte al Outlet di Anzola.
Moretta,capello lungo riccio,alta 1,65,ascolta spesso un ipod.

Ciao Sleep.

Ti prego non dire che l'hai fatta anche tu "solo" 15 volte come questo fantastico recensore... :rofl:
Il benvenuto migliore te l'ha già dato Dario, un esempio per tutti.

Commenta
Alto