[RECE] Alis - OTR Notturna - Roma (Palmiro Togliatti)

Reaction score
100
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Credo i classici
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 otr,50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Decisamente tra le top 3 della Togliatti. Bassina,tette "a pera" e sopratutto un culo che farebbe resuscitare anche Napoleone Bonaparte.

Appena risvegliato dal sogno con la pulzella in questione.
Dunque che dire..il mio incontro è stato un dolce-amaro sotto diversi punti di vista.

Dopo aver raggiunto l'agognata girl nella sua alcova (zona Centocelle) mi ritrovo davanti a quella che forse è fisicamente la più bella ragazza al momento sul mercato "Togliattino",mi riceve con un corpetto nero con abbinate calze a rete a maglie strette tenute attaccate al corpetto con una sorta di bretella,culo a pizzo e tacchi.

Casa ne più ne meno del classico scannatonio draculian-style,ergo nulla di che.
Dopo aver versato il dovuto mi sdraio affianco a lei che inizia con un bbj sicuramente non male per la media otr,ma essendo io abituato alla scuola russa non mi fa ne caldo ne freddo,dopo circa 2/3 minuti decide che è venuto il momento di gommarmi e mi chiede quale posizione preferissi,opto per una missionaria con le sue gambe sulle mie spalle,una posizione che molte otr rifiutano,specialmente se il cliente di turno è ben armato li sotto (come me,modestamente) dopo circa 10 minuti mi chiede se voglio provare un'altra posizione ed io opto per una pecos,dove dopo circa 5 minuti di pompata decido di venire su quei meravigliosi glutei.

Tirando le somme..ragazza fisicamente top nel panorama Togliatti,purtroppo essendo io abituato alle ragazze della grande scuola russa sono abituato troppo bene e a prestazioni qualitativamente migliori.
La mia impressione è che se la ragazza aggiungesse un filo di porcaggine al suo repertorio le altre girls della via dovrebbero seriamente pensare di cambiare professione. Potenziale altissimo ma per ora (o almeno a parer mio) le skills sessuali non sono all'altezza della sua avvenenza.

Commenta
Reaction score
221
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti - direzione da Prenestina verso Casilina/Archi, appena prima dell'incrocio con Via dei Platani;
poi a casa sua, a Centocelle vicino Via dei Gerani.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 Anni (sigh!)
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti, compreso il breve tragitto a piedi dal parcheggio a casa.
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, capelli castani, viso da pischella, profumata, fisico un pò a fiaschetto ma sensuale.
ATTITUDINE: nella norma delle OTR togliattine, un pò scazzata ma neanche troppo, si scioglie un pò chiacchierandoci.

Questa è un altra Alina, stesso nome dell'altra RECE che ho pubblicato qualche minuto fa, ma ragazza diversa, molto più giovane dell'altra, bruna, bonazza,
qualche sera fa mi aveva attirato perchè stava col culo di fuori in mezzo alla strada, poco dopo l'incrocio con Via delle Robinie e prima dell'incrocio con Via dei Platani.
Anche a lei chiedo se fà a casa, mi dice di sì, chiedo il BBJ scoperto e ci accordiamo per 60.
La carico, mi indica la strada (facile, lì a Centocelle), lei nel frattempo si riveste un pò mentre era in macchina (era quasi nuda per strada...)
per fortuna trovo un posto per parcheggiare quasi sotto il suo palazzo, la seguo e mi porta nella sua stanza, in un appartamento al 2° piano senza ascensore.
Si rispoglia, inizio a leccargli le tettine (seconda naturale), poi BBJ come concordato, non male ma niente di che, riesco comunque ad affondarglielo un pò,
poi mi gomma e vado di missionaria, ha una fichetta corta, cioè io non ce l'ho di grandi dimensioni ma sentivo che arrivava fino alla fine, infatti inizia a godere un pò anche lei, provo un pò di dirty talking ma non mi viene bene con quelle giovanissime come lei, alla fine vengo dentro,
gli faccio qualche domanda su come si trova a Roma mentre ci rivestiamo, dice che vorrebbe fare un corso tipo per estetista,
la riaccompagno con la macchina al suo posto,
ed anche questo sogno è andato.

Commenta
Reaction score
40
Ciao, sei sicuro che questa si chiami Alina e non Alis? Bonazza già plurirecensita che staziona proprio lì, pochi metri prima del negozio di occhiali.

Commenta
Reaction score
221
Ciao, oddio, no, non posso dire di essere sicuro al 100%, quando mi ha detto il nome mi è sembrato di sentire " Alina ", poi non so, non mi sono messo a fargli scandire le sillabe, anche perchè non aveva molta voglia di parlare...

Commenta
Reaction score
222
NOME: ALIS
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: Palmiro togliatti
NAZIONALITA': ??
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: culo notevole
REPERIBILITA': OTR
ATTITUDINE: difficile
Descrivo questo incontro avvenuto un mese fa
In quel di Roma
Dopo aver letto le recensioni sulla tipa
Vari giri prima di beccarla
La prima impressione è quella ma questa è la top player della Togliatti aiutato anche dal suo abito puttanesco come piace a me
La vedo mi fermo
Chiedo conferma del nome
Allora è lei ma anche se non era lei
Doveva salì per forza
Ci dirigiamo all'imbosco li a due minuti
Ci mettiamo dietro e la tipa inizia a pompare mettendo gia il preservativo
Buon bj nella media
Cerco di leccarli il culo la schiena ma non le piace tanto
Ma le tette si le lecco quelle una seconda terza naturali fresche e giovani da parte della mia coetanea
Poi si passa al fuck mi chiede sopra ma li chiedo gentilmente se viene lei sopra
E sale lei e inizia questo bel fuck sentendo il suo bel culo formoso a sbattere su di me e le mie mani dietro a toccarla e leccargli le tette
Capitolo nel gommino
Aliss si allunga a prendere i materiali che aveva lasciato davanti
E li in quel momento
Vedo il suo bel culetto davanti ai miei occhi
Che con le mani palpo sempre
Davanti a quel panorama mi è scappato eh la madonna
Che dire bella esperienza 5/5
Bella togliatti
Con tutte le tipe a ballare
Un Saluto
È solo un sogno questo raga

Commenta
Reaction score
135
al 99.9% si tratta di Alis, la quale parla anche poco in effetti. che turbofregna infinita però.

Commenta
Reaction score
671
dovrebbe essere lei :

Threads uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
Assomiglia più a Krysten Ritter, giusto i capelli sono molto simili alla Rodriguez e magari anche il lato b ;)

Commenta
Reaction score
222
Il fisico non sono sicuro ma il viso ci sta
Poi il culo che ha Alis non so se lo ha la Giorgina ?

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Alis. Grazie.

Commenta
Reaction score
401
NOME: Alis
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti - direzione Casilina, appena prima dell'incrocio con Via dei Platani
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: rai1-bj-grande pomiciata
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sui 160 cm, capelli neri lisci fino al collo, curvosina tutta soda
ATTITUDINE: ottima in tutto

Mercoledì notte ero di ronda sulla Togliatti alla ricerca di qualche novità, le presenze non erano moltissime e praticamente sempre le stesse..all'improvisso vedo apparire Alis alla sua solita postazione (miracolo!), perizomino, mini-shirt, tacchi ed autoreggenti (mi piacciono troppo), non ho potuto resisterle ed ho deciso di godermela all'aperto nel parco lì vicino, per questo ho dovuto versarle un extra di 10 e poi un altro 10 di regalo sulla tariffa base, ma non me ne sono pentito!! Vista, ammirata e presa in tante posizioni, palpata e sbacciucchiata tutta...mi ha fatto girare la testa..poi, quando dentro l'auto l'ho vista a pecorina con quel vitino e quel sederotto rotondo, sono andato definitivamente in tilt e non sono più riuscito a trattenere la fantastica esplosione..a tutto c'è un limite:-)))))))))

Commenta
Reaction score
40
Scusate visto che nei pressi della posizione di Alis ci sono altre 2/3 donzelle potrei avere una descrizione precisa della girl... Non mi va di fare il poliziotto di turno a chiedere sei tu Alis? Grazie a buon rendere
Ciao patatadipendent, Alis è la ragazza che compare in questo video dal minuto 1:18. È facilmente riconoscibile nonostante il viso sfuocato. Vai e colpisci ?

Commenta
Alto