NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Togliatti - direzione da Prenestina verso Casilina/Archi, appena prima dell'incrocio con Via dei Platani;
poi a casa sua, a Centocelle vicino Via dei Gerani.
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21 Anni (sigh!)
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 Euro
COMPENSO CONCORDATO: 60 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: circa 35 minuti, compreso il breve tragitto a piedi dal parcheggio a casa.
DESCRIZIONE FISICA: alta 165, capelli castani, viso da pischella, profumata, fisico un pò a fiaschetto ma sensuale.
ATTITUDINE: nella norma delle OTR togliattine, un pò scazzata ma neanche troppo, si scioglie un pò chiacchierandoci.
Questa è un altra Alina, stesso nome dell'altra RECE che ho pubblicato qualche minuto fa, ma ragazza diversa, molto più giovane dell'altra, bruna, bonazza,
qualche sera fa mi aveva attirato perchè stava col culo di fuori in mezzo alla strada, poco dopo l'incrocio con Via delle Robinie e prima dell'incrocio con Via dei Platani.
Anche a lei chiedo se fà a casa, mi dice di sì, chiedo il BBJ scoperto e ci accordiamo per 60.
La carico, mi indica la strada (facile, lì a Centocelle), lei nel frattempo si riveste un pò mentre era in macchina (era quasi nuda per strada...)
per fortuna trovo un posto per parcheggiare quasi sotto il suo palazzo, la seguo e mi porta nella sua stanza, in un appartamento al 2° piano senza ascensore.
Si rispoglia, inizio a leccargli le tettine (seconda naturale), poi BBJ come concordato, non male ma niente di che, riesco comunque ad affondarglielo un pò,
poi mi gomma e vado di missionaria, ha una fichetta corta, cioè io non ce l'ho di grandi dimensioni ma sentivo che arrivava fino alla fine, infatti inizia a godere un pò anche lei, provo un pò di dirty talking ma non mi viene bene con quelle giovanissime come lei, alla fine vengo dentro,
gli faccio qualche domanda su come si trova a Roma mentre ci rivestiamo, dice che vorrebbe fare un corso tipo per estetista,
la riaccompagno con la macchina al suo posto,
ed anche questo sogno è andato.