[RECE] Andreea la farmacista 2 - OTR notturna - Bologna

Reaction score
9
[RECE] Mora teen da manicomio - OTR - Bologna, Borgo Panigale

CARATTERISTICHE GENERALI:Mora capelli sulle spalle,teen da manicomio bellissima.Telaio da inferno 1,75 almeno con i trampoli che aveva mi superava(io sono 1,90...)viso dolcissimo.Insomma la bambola dei sogni(miei almeno).

NOME:Non lo ricordo assolutamente,mi sono perso del tutto....!!
CITTA DELL'INCONTRO:Borgo Panigale,Bologna.
ZONA:V.le Alcide De Gaspari,direzione Bologna provenendo da Modena,passato distributore eni prima della rotatoria ponte tangenziale-autostrada.
NAZIONALITA':Rumena.
ETA':Non chiesto,ma sicuramente non più di venti.
SERVIZI OFFERTI:bj;rai1;io chiesto un bellissimo hj.
COMPENSO RICHIESTO:30.
COMPENSO CONCORDATO:40.
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA:Già ampiamente descritta;incantevole non ho davvero altre parole!!
ATTITUDINE:Carinissima,forse perché ha capito subito che davanti aveva un bamboccione completamente perso da tanta bellezza.

LA MIA RECENSIONE: Benissimo,colazione del sabato mattina giretto a sondare il terreno,nel frattempo tirella a pensare a questa morettina quà che tutti i giorni vedo lì in quanto x lavoro transito sempre da quelle parti. Arrivo in zona,trafficatissima di quell'ora(mezzogiorno)ma non me ne frega nulla,guardo lo specchio retrovisore e non vedendo pattugliamenti a distanza di sicurezza me ne infischio degli altri e carico la Signorina.Pantaloni bianchi attillati bassi in cintura,body bianco a coprire le tette scoprendo il pancino strepitoso liscio e vellutato e due decolté nere con tacco 12 almeno,da paura!!!Cominciamo le presentazioni,io preso da tanta bellezza non ricordo più nome cognome,insomma non ero più presente completamente perso da questo bellissimo sogno.:punish::scratch_one-s_head:Arrivati al trombo-posto,rigorosamente chiedo l'out-door che Lei gentilissima concede.Al chè mi assale uno stato di cretinisia imbarazzo e non so quale altro aggettivo trovare x quell'istante.Gli dico che tanta bellezza non la merito e che non la voglio possedere,ma mi accontento delle sue bellissime e curatissime mani....!Lei un po' stupita prima mi dice "ma nò dai che invece scopiamo e te lo succhio bene bene"io invece insisto e abbassando i pantaloni gli porgo il canarino sulle mani con la consistenza già al 110%!Tenendomela stretta vicino a mè e baciandomela sulle spalle le guance e il pancino scoperto inizia la manovalanza.Messaggino sul cellulare,gli dico di rispondere tranquillamemte tanto non si smorza sicuro,mi dice che è la mamma che gli chide l'ora di cena alla sera(tenera la cucciolina)nel mentre io proseguo la automanovalanza.Sento che stò x capitolare e lo dico alla bimba che,fingendo un po' di dispiacere mi dice"nòòò ma che fai ti ammazzo se sborri,voglio vederti sborrare io fermo"!Appoggia il cellulare sul cruscotto,riprende Lei a manovrare la leva e dopo neanche una ventina di colpi esplodo ingloriosamente ma copiosamente tra i suoi uuuuaaaauuuhhh di stupore penso x la colata lavica.Mi ripulisce accuratamente Lei con salviette umidificate,mi rivesto e saldo solo adesso l'obolo,non è da tutte questo,quindi molto bene.La riconsegno al posto di carico,ci salutiamo con mia profonda tristezza alchè mi dice che posso passare da Lei tutte le volte che voglio anche solo x salutarla o x qualsiasi cosa,dolcissima:girl_hospital:Che aggiungere,stupenda creatura,io che ultimamente mi innamoro sempre di più e trombo sempre meno ma và bene così,ci tornerò sicuro mooooolto presto,voto 10 con lode x l'estetica,bisogna vederla all'opera con il sesso e non con la mano.Ciao a tutti,alle prossime rece.

Sì,nella rece preso dal non capire più nulla,mi sono dimenticato di scrivere che è solo diurna.La si trova dalle 11 del mattino fino alle 18 circa il pomeriggio.Di solito è lì con un'amica bionda altrettanto fighettina teen bellissime tutte e due poi si và a gusti e io con le more vado fuori completamente.Se riesci a leggere in tempo questo messaggio pongo,stamattina faccio una perlustrazione e recensisco se ci sono anche la domenica perché lì di domenica non le ho mai viste.

In questo pezzetto di Paradise ho lasciato il mio cuore e non ho più intenzione di riprenderlo. Ddao 23 ti capisco, eccome se ti capisco

Come previsto,pattugliato fino a quest'ora e non ci sono,riposo domenicale. Doctor,ma il cuore lo hai lasciato x la mora anche Tu'??? Hhhhoooohhh,ma quanto è bella la bellezza di sta gnocchissima da urlo,a mè francamente mi imbarazza alquanto ma è troppo figa!! Il poblema è che qui parlare d'amore non è possibile,ma io penso di aver perso la capoccia dietro a stà femmina qua...!

Allora calma e gesso..... perchè l'amore dà alla testa.
Come scrissi ieri nel tread generale ho Karmato alla grandissima, il Karma è la più grande GFE che ci possa essere provata dal sottoscirtto con poche pochissime OTR e soprattutto con YDG girls
E' il GFE all'ennesima potenza, dove c'è si lo scambio di lingue ma anche di anime.....insomma ci siamo persi senza l'orologio e alla fine ti rendi conto di essere un'infame perchè con soli 30 euro.... Ora però sovveine un dubbio :sad:
Mora...si...ma quale mora ??? :prankster2:
Io ne ho vista una alta ma mi sembrava la ex farmacista da lontano; il mio Karma e nuova scoperta è la castano scuro di cui non ricordo il nome ( ho il cel che minchione che sono hi hi hi ...chissà cazzo dico quando la chiamerò... ) , ma non mi sembrava mora :pleasantry:
E poi ebbi a suo tempo un grandissimo issimo più volte ripetuto Karma con una biondina moldava che il cor m'infranse e mai più ritrovai da questo inizio agosto...
Ora tu mi parli di una biondina................:nea:
Quindi 2+ 2 cosa fa ?? Cosa fa?? Direi 4
Ora ci dovrebbero essere due Karma per il sottoscritto, per cui se una mi becca mentre carico l'altra allora li perdo tutti e due perchè amore eterno giurai a entrambe.
Bene, però la domanda è una sola ( lo so sto diventando pesante è l'età ) ...ma è lei o non è lei ?

Si ma anche no!!!
Cioè si, perchè è amica dell'amica... è una storia lunga

Comunque se il buon Dado conferma che è stato con la Farmacista allora il caso è risolto; se invece è come temo di temere...... allora sò cazzi..:whistle3:
Dai Dado rileggiti il traed della ex farmacista e conferma, sennò semo du pere cotte in mano a una gran fighetta :w00tmesalia:

Ma è la mora alla rotonda DUCATI? Teen è teen.... dichiara vent'anni..... Volevo incannarla.... ma ci siamo trovati in disaccordo sulle sue richieste economiche irrazionalmente eccessive..... 30 bj-rai1.....OK chiaro..... 80 bbj-rai1..... !?!?!? ...
io "no.... rai 1 coperto"
lei "si... chiaro"......
io "allora non ho capito.... 80 bbj-rai1-bbj-CIM...."
lei "no.... non hai capita na sega.... 80 bbj-rai1 , punto e basta" .....
io...... "ahhhhhhhhh......... OK ciao" bruuuuuuuummmmm.......
Sono quelle veramente che gli sfregerei la faccia a colpi di sborrate

ma no questa sta più avanti verso bologna in diurno

adesso ne salta fuori una pure alla rotonda ducati . . .e che cazzo . . .basta !

Quella alla rotonda è notturna. Io l'ho vista con scarpe nere tacco 12, tubino nero elegante, fisico teen, faccino teen, mora capello lungo liscio....ALEX... via ... vai di sega :rofl:

Per la precisione Rebecca Wild è finita all'ex posto dell'Alexandra e così chiudiamo l'off topic
Dai Dado risolvi il caso sennò stanotte non prendiamo sonno !"!! :prankster2:

L' Alessandra teen ex Carpigiani l ho fatta anchio...FK GFE notevole scopata teen style....
La moretta del thread la branco io...DOC non ti preoccupare:sarcastic_hand:

NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: farmacia porta castiglione
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh '20
DESCRIZIONE FISICA: gnocchino teen pazzesco, bassettina, magrina, bellina. Castana, bocce favolose piccole 1a teen
ATTITUDINE: discreta

Stavo pensando che lo gnocchino qui non c'è più . . . .e non ha nemmeno il thread! :punish:

rimediamo:

allora l'avevate vista tutti . .. . gnocchino teen alla farmacia che era della farmacista, in notturno

beh ? non l'ha fatta nessuno ?
io in agosto ero via, per fortuna appena tornato ho avuto l'idea di farla

Siamo andati nel solito posto dove ero stato con Ana XXXXXX o con l'altra Andreea dei giardini per es. . . . . lei molto affabile, è (che mi sa che non l'ho ancora detto), uno GNOCCHINO TEEN PAZZESCO.
E quindi cosa aggiungere ?
Mah allora il bj e la guzzata son stati standard, piacevoli, la cosa che ti fa andare su di giri durante il rapporto è questo gnocchino teen così fresco che ti sei portato via per 30 eur...

Va bene.
Pupici

Indietro
Alto