[RECE] Andreea la farmacista 2 - OTR notturna - Bologna

thx

OTR warrior
Reaction score
63
:rofl:

Ma no dai e' carina, mettere il cazzone nella sua manina e' una meraviglia!

Ci torno ovvio.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma quali brufoli e brufoli e poi ora è a-a-bbronzatissima, a due passi dal mare!!!
Comunque di una cosa sono strasicuro non è uno e 90!!!
Ma nemmeno uno 70.....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Lei qui mi ricorda quella zoccoletta che stava a Castelmaggiore mezza ninfomane col clitoride tipo wurstel!
Stesso fisico da scuole Medie e somigliante di viso!

Come cazzo si chiamava quella di Castelmaggiore?

Commenta
Reaction score
20
Lei qui mi ricorda quella zoccoletta che stava a Castelmaggiore mezza ninfomane col clitoride tipo wurstel!
Stesso fisico da scuole Medie e somigliante di viso!

Come cazzo si chiamava quella di Castelmaggiore?

se non mi dimostrate che l'avevate recensita e che aveva il clito tipo wurstel vi fanculizzo tutti :lol:

p.s. ovviamente non la ricordo per niente :unknw:

Commenta
Reaction score
52
Zio cà.......
ma chi è sta qua ......
è bella o brutta?
è magra o grassa ?
è alta o bassa?
ha i brufoli o no?
sta qua o sta la?
:rofl:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ecco mi ricordo!!!! Si chiamava SANDRA!!! Dai!! Quella secca secca che godeva come una pazza!
L' hai fatta anche tu Pongo!

eccola:

http://community.punterforum.com/[rece]-sandra-otr-notturna-bologna-1-maggio-vt15954.html

CHIUSO OFF TOPIC.
Scusatemi.

Il tempo scorre veloce ... son passati 4 anni da questo post; alcuni guerrieri son decaduti nelle fauci della vita persi nell'ignoto cyberiano, altri osservano silenziosamente senza colpo ferire, ma alla fine le imprese rimarranno scolpite nelle rocce delle nostre memorie e in quelle dei posteri.
Solo la morte da eroi in battaglia renderà il nostro trapasso lieve ed epocale.
E un sorriso amaro spunterà sui volti dei nostri più acerrimi nemici....

Commenta
Reaction score
8
Allora ragazzi qui bisogna mettere un po' di ordine perché tra ex farmaciste teen a destra e a sinistra bionda amica di..mora di qua e di là,non ci si capisce più nulla. Vi ribadisco che il posto di carico è subito dopo il distributore eni in direzione Bologna lasciandosi la rotonda Ducati alle spalle,Lei in zona c'è solo dalle 11 del mattino fino alle 18-18,30 circa.Purtroppo io da dilettante del pc non riesco a inserire le foto del punto di carico nelle rece altrimenti lo farei immediatamente(spero prima o poi di imparare).Comunque il sottoscritto,x ragioni di lavoro,passa da lì davanti X FORZA (se guardate il nome della rotonda alle vostre spalle trovate la soluzione....)!! tutti i giorni ed effettivamente né lunedì e neanche ieri era presente.Appena la vedo mi fermo da Lei sicuro e chiederò nome e telefono,anche perché,sarà l'ennesimo sbaglio della vita ma tanto uno in più ormai non fa differenza,ma mi sono innamorato parecchio di stà qua.Vi tengo informati appena c'è,saluti da dado.

Commenta
Reaction score
8
Hai ragionissimo thx,ed io non sono proprio un punter di professione,poi la vita và....così e allora ti adatti.Non che penso di fare chissà cosa,ma una cenetta a due con Lei,dove ovviamente sono conscio di chi pagherà la serata,ci stò pensando.Poi se comincia a chiedere regalini ricariche telefoniche e quant'altro a quel paese anche Lei evviva un'altra!!:wink:

Commenta
Reaction score
101
più sull' 1 e 50

QUINDI

VOGLIO quella da 1,90

Io prendo qulla da 1,50: più sono nane più si mettono i tacchi alti da vere battone.
Segnalo di sfuggiata che nel giro di ieri in Via Ortolani, appena dopo la prima rotondina venendo dal centro, ho avvistato una che non mi sembra barely legal, ma totally illegal...E anche di molto. Occhio.

Commenta
Reaction score
0
Non che penso di fare chissà cosa,ma una cenetta a due con Lei

ughi.jpg

Commenta
Reaction score
0
andrea adesso e' diurna .. lavora nel pomeriggio a borgo .. dopo l agip.. direzione bologna prima della rotonda della tange sulla dx.. assieme ad una mora faccia da....m rumena...

Commenta
Reaction score
0
Allora ragazzi qui bisogna mettere un po' di ordine perché tra ex farmaciste teen a destra e a sinistra bionda amica di..mora di qua e di là,non ci si capisce più nulla. Vi ribadisco che il posto di carico è subito dopo il distributore eni in direzione Bologna lasciandosi la rotonda Ducati alle spalle,Lei in zona c'è solo dalle 11 del mattino fino alle 18-18,30 circa.Purtroppo io da dilettante del pc non riesco a inserire le foto del punto di carico nelle rece altrimenti lo farei immediatamente(spero prima o poi di imparare).Comunque il sottoscritto,x ragioni di lavoro,passa da lì davanti X FORZA (se guardate il nome della rotonda alle vostre spalle trovate la soluzione....)!! tutti i giorni ed effettivamente né lunedì e neanche ieri era presente.Appena la vedo mi fermo da Lei sicuro e chiederò nome e telefono,anche perché,sarà l'ennesimo sbaglio della vita ma tanto uno in più ormai non fa differenza,ma mi sono innamorato parecchio di stà qua.Vi tengo informati appena c'è,saluti da dado.

dado... ha ragione thx--- con i clienti ci lavora... quando era notturna in agoto l ho portata a casa mia un paio di volte... ci sa fare parecchio... ma ricordati è molto furba e sa il mestiere,,,, quindi frequentala... rate giusto e incannala quante volte vuoi .... ma lei ti cerca solo quando non ci sono troppi clienti e deve fare serata o quando gli serve qualcosa,,, quindi attento ma divertiti... come te--- quasi innamorati ce ne sono tantissimi--- ciaooooo

Commenta
Reaction score
20
Ecco mi ricordo!!!! Si chiamava SANDRA!!! Dai!! Quella secca secca che godeva come una pazza!
L' hai fatta anche tu Pongo!

eccola:

http://community.punterforum.com/[rece]-sandra-otr-notturna-bologna-1-maggio-vt15954.html

CHIUSO OFF TOPIC.
Scusatemi.

scusate off topic
mi sono riletto tutto il 3d, grazie per averlo trovato, , ma se l ho fatta non ho accodato rece, comunque di clitoride grosso io non ho esperienza, penso che me lo ricorderei

riscusate passo e chiudo

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Oggi l'indice MIB segna un +2,6% dopo le dichiarazioni di un probabile invito a cena; la mattina ha aperto con un segno rosso per poi presentarsi stazionario a medio termine per tutti i punters investitori della Figa
Qui Radio 24 sole 24 ore Economia a voi studio!

Commenta
Reaction score
0
Che è la Farmacista 1
Poverella,brutta fine tornare in diurno a Borgo,avrà fatto incazzare qualcuno/a.... :)

Commenta
Reaction score
985
avete IMPUTTANITO il thread :rofl:

ci mancava solo lo Sandra :lol:

già non si capiva un cazzo, ora aggiungiamo farmaciste alte 1,50, spilungone oltre 1,90, alexandre carpigiani, rebecche wild, clitoridi a wurstel, totally illegal di ortolani che non c'entrano una CIPPA

siete dei CASINARI :rofl:

Commenta
Alto