NOME: Andreea
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale(Bo)
ZONA: Subito dopo Distrbutore Eni Dir. Bo
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:30 Bj,Rai1 in Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Bj,Rai1 in Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:Alta oltre la media,Magra,Occhiali da Vista,Capello media lunghezza attaccato sopra tendente al riccio.
ATTITUDINE:Onesta Mestierante.
L'altro giorno parlavo d i due rosse avvistate dopo il distributore dell'Eni.
Poi mi accorgo che qualcosa cambia come ad esempio il colore dei capelli forse non è quello che ho detto ed ancora adesso stò col dubbio pur avendola caricata.
Forse sarà la Ponghite ma adesso ho dei serii dubbi se sia rossiccia o castana.
Comunque aldilà del colore dei capelli Andreea è facilmente riconoscibile.
Porta i capelli di media lunghezza attaccati sopra con il viso tutto scoperto con occhialini da vista a mo' di Segretaria.
Bella bocca con rossetto rosso e visino carino con naso leggermente pronunciato ma non aquilino.
Taccata di stivali scamosciati neri con sotto mutandina bicolore e calze a quadretti a trama fitta con fili dorati intrecciati con il nero.
Da' sempre il culo rispetto al senso di marcia e quando ti fermi per l'intervista è sempre sorridente.
Lavora solo in diurno e andando a rileggermi il Thread opera da un bel po' sul suolo Bolognese.Viene caricata quasi a nastro e non è facile beccarla.
Menù standard, elargendo eurini in più si può arrivare a qualche sigla come lo spogliarsi tutta daty ma fondamentalmente è poca roba, ti sa' più una presa per il Culo per scucire altri soldi.
Chi è interessato c'è l'opzione albergo per chi ha tempo e danaro da spendere.
Solito posto diurno trombereccio dove quel paesaggio ha notato la Bird Car con una certa frequenza sostare in quel posto in questi giorni.
Brava di bocca un buon Bj onesto e il fuck è molto buono cambiando un paio di posizioni.Buon fisico asciutto patata depilata con un piccola fila verso il basso.
Conclusione per un 30ello va più che bene per una ragazza sorridente e che sa' come attirare attenzione nel modo di vestirsi e nel stare in strada.
Rece:314