Il topic su Andreaa ormai ha preso una piega purtroppo o per fortuna troppo generalista convergendo il discorso su una tematica effimera e superata, ma che al tempo stesso comprende anche un ipotetico rapporto cliente-ragazza sia questa loft, OTR, Ragazza d’agenzia, Escort come nel caso in questione Dado 23- Andreaa
Sono anni che frequento pedessiquamente forum meretrici, ma le tematiche sono sempre le stesse.
Cambiano le ragazze, i clienti, matura la tecnologia, gli strumenti digitali d’approccio si evolvono ma alla fine le questioni son quelle:
Rappporto cliente-meretrice= è amore?? E’ interesse ??
E allora via un susseguirsi di confronti sul chi è stato tradito e chi no ecc....
Tutte le donne di questo mondo fanno marchette; ci sono quelle fatte con amore e quelle fatte con interesse.
Le marchette di 30 euro sono quelle più reali perché paghi quello che fai, poi ci sono quelle da 3000000 euro di una donna che si fa intestare una casa, quelle che svoltano una carriera professionale, quelle che portano all’altare un uomo ecc……..
Il pagamento di una donna vi rende liberi!!
Pagate, vi fate i cazzi vostri, e saluti!!
Al che fate capire che non siete polli da spennare, e se piace pure a lei tanto di guadagnato.
Se volete farvela omaggiare dalla tipa in questione gli scogli da superare sono tanti:
- Piacerle in un qualche modo;
- Tocciarlo solo da lei, perché non esisterà in nessuna galassia che le ve la dia gratis ma l’amica e collega accanto invece la pagate…… se per voi questo è vero allora alzo le mani vuole dire che di donne non capite molto……….
- Ergo non pagherete nulla di soldi ( in teoria ), ma dovrete poi rapportarvi da fidanzatini magari illudendola, promettere mari e monti, portandola al cinema, in disco, al ristorante, messaggiarla, confidarla, mestruarla ecc…
- Ergo parte seconda= non pagherò i 30 o 50 che siano, ma pagherò in termini di stress, prese per il culo alla poveretta, tempo, e alla fine fidatevi anche in denaro.
Un mio caro amico ricco mi ha sempre detto che non pagherebbe mai per una donna, lo trova sfigato.
Lui si che ha capito tutto, ha appena versato all’ex moglie che non faceva un cazzo dalla mattina alla sera qualcosa come 300000 euro giusto per liquidarla e divorziare quando lei si faceva trombare da tutti e di più mentre erano insieme.
Lui si che ha capito tutto dalla vita e magari dispenserà consigli agli “sfigati” di turno.
Con 300000 euro si tronbava mezza Romania e mezza Russia.
Date retta a uno che di acqua sotto i ponti ne ha vista scorrere e prendetevi la briga di ascoltarlo:
siate liberi, divertitevi e osate, sbagliate, scottatevi e fate tesoro dei vostri errori.
Sapete qual è l’animale che non cade mai ??
Il verme!!
Perché non si alza, quello striscia e morirà strisciando.
Non stancatevi mai di vivere!!