CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Ponte su via Stalingrado, solita posizione
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 2
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, titjob
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto 50 in casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, svestita una bella topa, morbida non grassa, tette spettacolo
ATTITUDINE: Professionale e simpatica
LA MIA RECENSIONE:
Chiedere info e poi non postare una rece mi sembrava scortese, così ieri sera mi trovavo a Bologna ed ho pensato di andare a trovare la signorina...
Basandomi sulle indicazioni delle precedenti rece mi reco in loco, ad un primo passaggio avevo qualche perplessità, la ragazza c'è, moretta sull'1,70 con stivali taccati, coperta da un pumino non sembrava così tettona e non ero sicuro fosse lei.
Faccio un giretto random (non conoscendo Bologna) prelevo qualche euro e torno, lei è ancora li, allora mi fermo per chiedere info.
Bella ragazza parla bene italiano, mi propone 30 in auto o 50 in casa, mi assicura di avere una quinta di seno e se voglio anche la spagnola bisogna andare in casa. Allora andiamo a casa...
casa pulita e ordinata con stufetta elettrica in camera, non mi propone l'uso del bagno ne prima ne dopo e non ne fa uso lei stessa.
Saldo il pattuito senza che lei me lo chieda e ci spogliamo, qua mi toglie ogni dubbio, veramente 2 gran belle tette.
Lei dice che sono un po' troppo grosse, ma la tranquillizzo, vanno benissimo!

Mi gomma immediatamente con un terribile goldone rosso (purtroppo ho dimenticato di portarne uno decente)si siede sul letto, io mi metto in piedi di fronte ed inizia un discreto lavoro di bocca. Nonostante il gommone apprezzo molto come usa la lingua sulla cappella.
In un attimo sono in tiro, passaggio giocoso in mezzo alle tette poi si va di mission e pecos (spettacolo da dietro con in mano quelle 2 bocce).
la fase trombo non me la sono goduta molto, i red condom mi vanno un po' stretti e rischiano di sfilarsi, per cui non ero proprio rilassato. Finale in mezzo alle tette.
Tutto il rapporto è stato rigorosamente coperto dall'inizio alla fine e a me è andato bene così.
Social finale: prefersce l'estate ed odia il freddo, come darle torto...
Buone spruzzate natalize a tutti