[RECE] Anna o Andreea - OTR - Reggio Emilia

Reaction score
32
l'altra sera ho deciso di fermarmi da anna la ragazza si trova in via nagasaki una laterale di via martiti di piazza tien an men all'altezza della rotonda che porta al meridiana (ma bisogna andare non dalla uscita che porta al meridiana ma dall'altra parte) lei staziona li con altre due ragazze, una è isabella recensita da me in questo thread alcune settimane fa e l'altra non la conosco.

Anna è quella + alta con capelli scuri lunghi ovviamente rumena 20 anni e parla bene l'italiano, mi fermo Breve contrattazione ma il menù già lo sapevo 50 rose in appartamento, partiamo e arriviamo nella location una laterale di via adua
ma non è lo stesso appartamento dove sono stato con isabella, questa volta l'appartamento è quasi nuovo ben arredato e pulito, uno dei + belli dove sono stato.

Saliamo in camera ed io avevo già l'ormone a mille, si spoglia nuda e a momenti svengo, bellissima carina di faccia ma sopratuttop ha un gran fisico tette non grossissime un bel culetto e una figa tutta depilata che l'avrei leccata per ore (non ho chiesto se potevo fare daty ma penso che se ritorno non ci siano problemi)
Iniziamo con un bj cover di discreta fattura per poi passare al trombo alla missionaria, non mi ha messo fretta anche se io sono venuto in tempi accettabili e non sono stato lunghissimo ma con una ragazza così
non potevo durare di+.

unico lato negativo il social time si ride scherza ok ma mi sembra molto distaccata rispetto ad altre ragazze che conosco, come detto sopra i soldi scarseggiano e mi piace cambiare girl per cui non so se tornerò.

Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] ANNA via emilia - Reggio Emilia

dimenticavo

Ho scoperto che tale anna lavora anche come loft ecco qui in allegato le foto tratte da cercoincontri.

Allegati

• anna.rar
    139,9 KB · Visite: 356
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
l'altra sera ho deciso di fermarmi da anna la ragazza si trova in via nagasaki una laterale di via martiti di piazza tien an men all'altezza della rotonda che porta al meridiana (ma bisogna andare non dalla uscita che porta al meridiana ma dall'altra parte) lei staziona li con altre due ragazze, una e' isabella recensita da me in questo thread alcune settimane fa e l'altra non la conosco.

Anna e' quella + alta con capelli scuri lunghi ovviamente rumena 20 anni e parla bene l'italiano, mi fermo Breve contrattazione ma il menù già lo sapevo 50 rose in appartamento, partiamo e arriviamo nella location una laterale di via adua
ma non e' lo stesso appartamento dove sono stato con isabella, questa volta l'appartamento e' quasi nuovo ben arredato e pulito, uno dei + belli dove sono stato.

Saliamo in camera ed io avevo già l'ormone a mille, si spoglia nuda e a momenti svengo, bellissima carina di faccia ma sopratuttop ha un gran fisico tette non grossissime un bel culetto e una figa tutta depilata che l'avrei leccata per ore (non ho chiesto se potevo fare daty ma penso che se ritorno non ci siano problemi)
Iniziamo con un bj cover di discreta fattura per poi passare al trombo alla missionaria, non mi ha messo fretta anche se io sono venuto in tempi accettabili e non sono stato lunghissimo ma con una ragazza così
non potevo durare di+.

unico lato negativo il social time si ride scherza ok ma mi sembra molto distaccata rispetto ad altre ragazze che conosco, come detto sopra i soldi scarseggiano e mi piace cambiare girl per cui non so se tornerò.

Bella topa...e almeno lo prende in bocca...le altre neanche a pagarle! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
20

l'avevo obliterata a inizio 2008, stazionava nella stradina a destra prima del negozio di abbigliamento grandi taglie dove davanti c'è la pensilina autobus entrando a reggio da parma.
Delle 3 di via nagasaki è la più magra, si faceva chiamare Anemon ed era molto carina, adesso è un filino più sciupata, dopo poco era sparita OTR e la si trovava su bakeka come loft in via debeli assieme a isabella la tettona con un pò di panzetta.
era stata una buona esperienza con BBJ+RAI2 ( un pò difficoltoso) a 50, ma non fu più ripetibile, perchè smise di sintonizzare.
ormai è qualche mese che è lì in via nagasaki assieme a isabella, che per me anche se gentile è stata un missilino) e una nuova che mi attizza, ma che anche lei non concede niente...

occhio a Isabella perchè a parole si dice disponibile anche a RAI2, ma dubito che in casa poi sia cambiata, ripsetto a quando l'avevo provata, inoltre sempre su Isabella occhio a lasciare il cell perchè vi cerca con squillini

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

La terza ragazze l'ho notata anche io ma non saprei darti un parere comuqneu soldi e tempo permettendo
la testerò. Ma prima in ordine sparso ci sono queste altre 3 che devo provare, se magari qualkcuno sa qualcosa e mi può dare info sono tutt'orecchie.
-la prima è la biodnina bassina nuoa che staziona in via ginzburg sarà li da 5-6 giorni
- la seconda è quella che sta sullo spartitraffico dove c'è la walvoil (dalla parte opposta di predieri metalli poco + avanti) è quella con capelli lunghi e meches bionde abbastanza alta e magra ma che è sempre mezza nuda con un culetto da infarto
- la terza è una delle tre che staziona sotto la pensilina di fronte alla strada che porta a roncocesi, è la più alta delle tre.

Comunque sia isabella che anna mi sembrano puttane nel vero senso della parloa, a loro interessano solo i soldi e ti trattano da semplice cliente, in giro c'è molto di meglio ci sono ragazze disponibili a fare due chiaccere senza problemi e sicuramente + simpatiche, poi quando sono stato da isabella appena saliti in m acchina l'ha chiamato un tipo rumeno e la cosa mi puzza e con lei non torno +.

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione

se ti fa gli squilli vuole dire che l'hai scopata bene e vorra tornare con te :rofl: :rofl: :rofl:

comunque anche un'altra tipa che stava con lei mesi fa non faceva i pompini, valle a capire ste tr...

Commenta
Reaction score
0

Vi metto anche il link di un paio di miei incontri con Anna un pò datati... ma sempre validi...

Noto con piacere che la ragazza ha cambiato location LOFT..... per fortuna!! :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
32
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] ANNA - OTR - REGGIO EMILIA - VIA EMILIA

Sono ritornato con questa ragazza alcuni giorni fà e, forse perchè mi conosceva già, devo dire che la prestazione è stata davvero ottima.

Non mi ha messo assolutamente fretta, forse la scopata più lunga mai fatta con una otr, addirittura 3 posizioni diverse, peccato ci siano tantissime ragazze adesso in quel di reggio e la selta è ampissima se no ci farei l'abbonamento.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

pongoespingo ha scritto:
streetlover ha scritto:
peccato ci siano tantissime ragazze adesso in quel di reggio e la selta e' ampissima se no ci farei l'abbonamento.

si tante, ma pochissimi BBJ e ZERO rai2 :sorry:

BBJ :sarcastic_hand: !!!

però ho notato che dopo un paio di volte che vai con una girl, insistendo non + di tanto ci scappa...poi, che sia fatto
bene o no, questo è un altro problema...

Commenta
Reaction score
110

Stasera faccio un giro a RE, passo in via nagasaki e c'è una macchina ferma che sta caricando due ragazze, io mi fermo dietro e di quelle che rimangono (ce n'è un nutrito gruppetto) - ne vedo una molto carina e con un bel fisichino. Passo avanti ma poi torno e mi fermo. 40 in macchina e 50 a casa. Dico sali e lei sale. Andiamo a casa, per 10 euro. E' la Anna di questa rece. Mi sembra molto carina e ha un bel modo di fare, scherza sul fatto che ho scelto lei perchè stasera s'è fatta i codini, poi parla della musica che c'è in radio (I can't stop loving you, dei Toto) e mi dice che è vecchia ma è bella, chiacchiera insomma, più di me che non sono tanto abituato.
Mi porta in unatraversa di via Adua, una palazzina tranquilla, e quando spengo il motore controlla che abbia chiuso bene tutti i vetri della macchina.
Appartamento sobrio e pulito, niente sciatterie, e una scala chiocciola che porta in camera dove lei accende un condizionatore portatile. Sulla scala a chiocciola io sono dietro e all'altezza dei miei occhi vedo che oltre a delle belle gambe ha anche un gran bel sedere. Complimenti davvero. Quando si spoglia mostra anche delle belle tette. Non grosse ma belle e fatte bene, non cadenti, non rifatte, giovani e belle. Ce ne vorrebbero. Io non sono amante delle tettone, ma delle tette eleganti e queste vi dico che sono belle.
Io sono un po' in imbarazzo perchè non sono un abituè della situazione (ma ho tanta voglia di imparare) e il pirillo mi si ritira, e lei mi dice: "è piccolo!", io mi metto a ridere, un po' perchè non me ne può fergare di meno, e un po' per il commento fuori luogo. Poi ci facciamo altre due risate quando tira fuori dal cassetto un mega-cazzo di gomma, e mi dice "sei invidioso", e alla mia domanda scontata "cosa te ne fai" lei risponde ovviamente "per quando sono sola".
Mi mette il condom e comincia a succhiare. Ripeto non sono un punter prof, nemmeno junior, non so dare un giudizio in assoluto, ma ne ho visti di peggio, ragazze che vanno solo su e giù a labbra serrate, almeno questa risucchia un po'. Comunque mi piace e il pirillo mostra di gradire, così dopo un po', quando sto quasi chiedendo di passare ad altro, si ferma e dice: "non è piccolo, faceva finta di essere piccolo, ecco perchè ridevi". Vabeh, s'è rifatta dell'errore di customer-care precedente.
Si passa al trombo alla mission. Quando è coricata le sue tette si spandono sul corpo e sono ancora più belle. Dice di avere compiuto 21 anni il mese scorso. Non lo so ma ha la pelle liscia, senza una smagliatura o una imperfezione. Soccia che bella gnocchetta. Una ragazza italiana con quel fisichino se la tirerebbe a non finire. Lei è un po' passiva, ma io sto solo rompendo il ghiaccio, sono già contento di essere passatto dalle vasche alle vie di fatto, e sono contento anche della scelta e quindi mi faccio la mia sgroppatina tranquilla e rilassata, lei mi lascia fare.
Al ritorno le chiedo se d'inverno torna in Romania o fa in casa, nel secondo caso le chiederei se mi dà il cellulare, che ne sò per risolvere un palloso sabato pomeriggio di novembre, ma mi dice che non lo sa, quindi capisco che non vuole approfondire e lascio stare. Adesso però che ho dato un'occhiata al forum vedo che lavora(va) anche in casa quindi non voleva sbottonarsi su questo argomento. Quando arriviamo alla rotatoria dove inizia la tangenziale vera, c'è una collega spettacolare e io la guardo senza mezze misure, e lei mi cazzia: "cosa guardi, sei con tua moglie adesso".

E brava, la mia mogliettina Anna.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Rastigat...vedo che hai seguito i miei consigli....sei gia' in mutazione WARRIORS.

:good:

Commenta
Reaction score
32

Sei stato fortunato con anna, ma ricordati che non sarà sempre così.
Anna è una delle migliori per quanto riguarda il social time e oltretutto è piuttosto bella.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Allegati

• anna.jpg
    anna.jpg
    44,5 KB · Visite: 733
Commenta
Reaction score
0

streetlover ha scritto:
Sei stato fortunato con anna, ma ricordati che non sarà sempre così.
Anna e' una delle migliori per quanto riguarda il social time e oltretutto e' piuttosto bella.

Concordo al 100% con street...... anche se io non mi sono mai trovato male con lei..... nè nella versione LOFT nè in quella OTR.....

Commenta
Reaction score
0

IL SUO COMPLEANNO ERA IL 5 AGOSTO, GLI AVEVO DETTO CHE GLI PORTAVO UN GELATO AI SUOI GUSTI PREFERITI, FRAGOLA E NOCCIOLA, MA A MODENA SONO ARRIVATE ALTRE FIGONE E NON CI SONO ANDATO.

Commenta
Reaction score
110

NACHO78 ha scritto:
IL SUO COMPLEANNO ERA IL 5 AGOSTO, GLI AVEVO DETTO CHE GLI PORTAVO UN GELATO AI SUOI GUSTI PREFERITI, FRAGOLA E NOCCIOLA, MA A MODENA SONO ARRIVATE ALTRE FIGONE E NON CI SONO ANDATO.

Eh come passa in fretta ... l'amore... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
110

Forse vado un po' off-topic ma faccio una domanda a voi che siete esperti. Tra 40 in macchina e 50 in casa c'è una differenza molto piccola, e in un certo senso è come fare scegliere a tutti i 50 in casa, mentre cosa diversa sarebbe se il rate fosse - per esempio - 40 e 80, sarebbe il doppio, ma per avere più comodità, tranquillità, più luce e visuale.

Il post di Dagonet ci dice che questa Annina è attiva anche come Loft, e mi viene da dire che sparerà più di 50 a chi la chiama in veste di Loft, eppure non è la stessa cosa rimorchiare per strada o aspettare a casa? Non so, è ovvio che parto da un presupposto che magari è sbagliato (cioè che come Loft chieda più di 50), ma se il presupposto è corretto allora chiamarla a casa è una specie di fregatura.

Voi che sapete, come funzionano queste cose ?

Commenta
Reaction score
32

Quelle che conosco fanno 50 da loft, ma per una cosa molto veloce non puoi stare mezzora.

poi se chiamie non la conosci forse ti spara di + ma nonho mai provato.

Commenta
Reaction score
0

A me LOFT chiese 70 parecchio tempo fa...... ma erano altamente trattabili....... in base alle prestazioni richieste e al tempo di intrattenimento che era di mezz'ora......

Il gioco sta che se la vuoi fino ad una certa ora la trovi solo LOFT e dopo una certa ora invece solo OTR......

Commenta
Alto