[RECE] Anna o Andreea - OTR - Reggio Emilia

S

Stasi

Ospite
Ospite
[RECE] Andrea - OTR - Reggio Emilia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: Via Nagasaki
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dimostra 25, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20'
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, medio/alta, longilinea sorridente.
ATTITUDINE: gentile, educata, simpatica, fa le cose con calma

LA MIA RECENSIONE:

I giorni scorsi sono passato in via Nagasaki con l' intenzione di conoscere una ragazza che avevo già intervistato qualche settimana fa.
Fortuna vuole che ci fosse, mi fermo, la saluto e la invito a salire. Si tratta di Anna/Andrea una ragazza simpatica, sorridente e carina.
Andiamo a casa sua che non è troppo distante, si trova a poche centinaia di metri dalla rotonda del McDonald.
La sua camera è ben ordinata e pulita, anche lei è ordinata e pulita :)
Ci spogliamo, mi incappuccia e parte di BJ, fatto bene, segue una posizione a smorzacandela e per finire una a doggy. La posizione a doggy l' ho apprezzata in particolare, si vedono i suoi tatuaggi nel fondoschiena, un tribale, e lungo la spina dorsale delle lettere giapponesi o cinesi.
E' stata una bella serata, Andrea è una ragazza che sa metterti a tuo agio, è cordiale ed è un piacere parlare con lei.
Mi ha lasciato un bel ricordo, e sicuramente ci ritornerò.

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
quella posizione mi ha fatto capitolare alla grande :)

pantaloncini in jeans cortissimi, glutei in vista, camicetta, addome scoperto, sandali con zeppa.

ora che ho letto la tua rece, la prossima volta proporrò un Rai2 :)

Commenta
Reaction score
166
Lo spero per Te ma la vedo difficile,prima era più "allenata" chissà se riprende ad offrirlo ancora....

Commenta
Reaction score
193
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
ZONA: all'ingresso di via Nagasaki, zona rotonda OBI
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina o 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU per BJ + RAI1 in appartamento
DURATA DELL'INCONTRO: 35' viaggio (breve) compreso
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, slanciata, 2a di seno, non particolarmente tonica. Tatuaggi a centro schiena e sopra il culo. Capelli lisci alla spalla.
ATTITUDINE: cordiale e tranquilla. Sciolta nel social, neutra nella prestazione. Non mette fretta. Pulita.

Tempo fa un collega mi aveva messo la pulce nell'orecchio a proposito di questa Anna e così mi ero ripromesso, appena possibile, di verificare personalmente l'attitudine di questa “brava ragazza”. Chissà quante volte le sarò passato vicino senza però mai fermarmi e senza notarla: perché? Non lo so, forse è questione di karma. Questa volta però sono in missione ed ho un obiettivo preciso. Non so a che ora prende servizio OTR ma potrebbe anche essere che sono il primo della serata; faccio un primo giro ispettivo verso le 21:30 e nada. Per dir la verità c'è poco in generale a quell'ora. Al secondo giro sono più fortunato e la carico al volo dopo 20 secondi di informazioni. Scelgo l'opzione loft, e loft sarà in meno di 4 minuti. Francamente dell'appartamento ricordo poco, ma questo già indica che non c'era nulla che non andasse bene. “Che fai?”. “Solo normale, tutto coperto”. “Ok” non chiedo null'altro e verso la mancetta dietro invito. Lei passa in bagno e poi torna alleggerita nel vestiario. Sale sul talamo e si toglie anche gli ultimi lembi di stoffa. Non è male, ma sento che non scatta il feeling. Non è il mio tipo, lo sento a pelle. A nulla serve la sua gentilezza e pacatezza nei modi, non m'attizza. Su mia richiesta inizio io con la conoscenza orale (DATY) e poi è il suo turno: BJ presto switchato in 69. Apprezzo che non si spertica in falsi urletti ne il volgarità o sconcerie da scaricatore di porto, comunque l'ingrifo è ai minimi, nonostante fossi arrivato all'incontro con una discreta tirella basata solo su fantasie. Non so, non c'è nulla che non vada eppure il piacere non decolla. Mi sento come in una bolla di irrealtà in cui io non voglio essere li e neppure lei vorrebbe essere li. Poi, durante il tragitto di rientro verso via Nagasaki, me lo dice esplicitamente che si sente stanca e che ha bisogno di riposo. Dopo l'esame orale si passa ad una canonicissima missionaria in cui inizio a provare soddisfazione. Guardo sul comò e resto interdetto di fronte ad un dildo realistico a grandezza John Holmes: il confronto è improponibile. Se quello è il suo trastullo qui l'effetto salame nel corridoio è garantito a tutti. Invece c'è aderenza e tutto sommato capitolo per azione meccanica. Pulizie a salviettine ed in bagno e poi via verso altre avventure.
Che dire: forse le mie aspettative erano eccessive? Forse non era la serata giusta? Forse semplicemente non tutte sono giuste per tutti. Per il momento non ripeterò l'esperienza ma in un un futuro, chissà.

50/35'/6

Commenta
Reaction score
18
Loft (da qualche giorno l'unica via per guzzare pay a Reggio):

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arivata-stupenda-per-wnvd76225664

38902423xx

fca26bea820924ad2d2bd4177c4c38a9.upload.jpg 41affac2e3b41e8aef4b608e69cca013.upload.jpg 330f9603e3e183c4124b4ddb0c65473a.upload.jpg

Commenta
S

Stasi

Ospite
Ospite
Così a gambe aperte mi viene in mente le due volte che sono stato con lei :)
Mi viene duro solo a pensarci.
Dal vivo è meglio, soprattutto in viso.
Il fotografo poteva fare di meglio ;)

Commenta
Alto