[RECE] Anna o Andreea - OTR - Reggio Emilia

D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ANNA - OTR - REGGIO EMILIA - VIA EMILIA

@ rastigat
X cui come hai fatto prendi il "numerino", me ne sa tanto di supermercato :biggrin: , la chiami, vai otr e la porti a casa...tipo McDonalds, ordini la consumazione e passi a prendere! :good:

Commenta
Reaction score
110

Finchè è OTR la passo a prendere direttamente, e senza preavviso, non si sa mai che sulla strada faccia qualche altro piacevole incontro... quando poi il tempo peggiorerà e non ci sarà più il fascino del puttan-tour, allora userò il numero di cell, ma a quel punto me la voglio giocare di pomeriggio. Hai presente quando in novembre ci sono quei sabati nojosi, uggiosi, piovosi, quando ti sembra che il giro al centro commerciale sia l'unica alternativa a stare in casa, ma non vuoi stare in casa perchè il week-end è il week-end, poi arriva un'altra settimana di lavoro, e quindi bisogna farne qualcosa di questo week-end. Ecco quel sabato (o domenica) pomeriggio, magari invece di andare al centro commerciale vado a fare l'ammòòòòre con una bella figliuola di 21 anni. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Mi dispiace ma io non sono riuscito ad aspettare fino a novembre..... :biggrin: :biggrin:

Link alla sezione LOFT:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
32

Io mi ero ripromesso di non andarci + con lei vista la vastità di scelta e volevo andare con isabella la sua collega.

Ma ieri sera stavo andando dalla rotonda della tangenziale verso parma e arrivo alla rotonda del meridiana
guardo dietro il vuoto, davanti il nulla dalla parte del meridiana un punter fermo con 3 ragazze io volto dalla parte opposta verso anna e lei è li tutta sola soletta mi fermo e si fionda in macchina e mi dice andiamo?
ah ormai era li....

mai scelta fu migliore di questa, gran scopata in tutta tranquillità lei ci sa proprio fare con i clienti , non sarà maialissima ma i clienti buoni se li sa tenere ben stretti.

Commenta
Reaction score
13
Re: [RECE] ANNA via emilia - Reggio Emilia

Luciano Bonanni ha scritto:
Vi metto anche il link di un paio di miei incontri con Anna un pò datati... ma sempre validi...

Noto con piacere che la ragazza ha cambiato location LOFT..... per fortuna!! :biggrin:

la location è anche veramente bella e soprattutto veder salire anna su per la scala a chiocciola e trovarsi quel culetto davanti al naso .... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE] ANNA via emilia - Reggio Emilia

papalla2008 ha scritto:
Vi metto anche il link di un paio di miei incontri con Anna un pò datati... ma sempre validi...

Noto con piacere che la ragazza ha cambiato location LOFT..... per fortuna!! :biggrin:

la location e' anche veramente bella e soprattutto veder salire anna su per la scala a chiocciola e trovarsi quel culetto davanti al naso .... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Certo il fatto di lasciarla salire sulla scaletta chiocciola per prima è solo un gesto di galanteria.......... :w00tmesalia:

BONGUSTAI!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

streetlover ha scritto:
gran scopata in tutta tranquillità lei ci sa proprio fare con i clienti , non sarà maialissima ma i clienti buoni se li sa tenere ben stretti.

Devo darti ragione al 100%, il problema è quando inizia a chiamarti per nome senza che tu lo abbia mai ripetuto.......... :shok:

Commenta
Reaction score
0

In ogni caso per gli amanti di queste ragazze suggerisco una bella passeggiata pomeridiana nel parco di via Monteblack........

sabato pomeriggio sembrava la vesione diurna della via Emilia di notte....... :good:

Commenta
Reaction score
32

streetlover ha scritto:
gran scopata in tutta tranquillità lei ci sa proprio fare con i clienti , non sarà maialissima ma i clienti buoni se li sa tenere ben stretti.

Devo darti ragione al 100%, il problema e' quando inizia a chiamarti per nome senza che tu lo abbia mai ripetuto.......... :shok:

e quando passi e urlano il tuo nome e fanno segni di accostare con la mano :unknw: :unknw: anche se non te le sei mai chiavate...

mi sono dovuto fermare da quelle che lo facevano e chiedergli gentilmente se potevano almeno non urlare il mio nome.

Chi era presente in questo famigerato parco?

Commenta
Reaction score
0

Saranno state una decina di colleghe che tu conoscerai sicuramente meglio di me..... bionde, more... per tutti i gusti...

ammetto di non essere riuscito a scrutarle benissimo in quanto vittima di un rapimento... :rofl:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
streetlover ha scritto:

Devo darti ragione al 100%, il problema e' quando inizia a chiamarti per nome senza che tu lo abbia mai ripetuto.......... :shok:

e quando passi e urlano il tuo nome e fanno segni di accostare con la mano :unknw: :unknw: anche se non te le sei mai chiavate...

mi sono dovuto fermare da quelle che lo facevano e chiedergli gentilmente se potevano almeno non urlare il mio nome.
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Mi ci sarei buttato in mezzo e bona le! :biggrin:

Commenta
Reaction score
32

Saranno state una decina di colleghe che tu conoscerai sicuramente meglio di me..... bionde, more... per tutti i gusti...

ammetto di non essere riuscito a scrutarle benissimo in quanto vittima di un rapimento... :rofl:

farò delle indagini personali :big_boss:
volevo solo sapere che legami avevano i vari gruppi di ragazze, sono molto curioso.

bene o male le conosco tutte, non so praticamente nulla solo di quelle della rotonda di anna che stanno dalla parte opposta verso il meridiana e di quelle che stanno alla rover.

Commenta
Reaction score
110

Beh ragaz, vi chiederei cortesemente se poteste evitare di andare ancora con Anna.
Il fatto è che mi viene una puntina di gelosia quando leggo che ve la siete caricata o andata a trovare a casa :diablo:

Certo che rispetterete i miei sentimenti e da oggi Vi asterrete dal fornicare con la sopracitata, Vi àuguro una buonanotte.

Commenta
Reaction score
0

rastigat ha scritto:
Certo che rispetterete i miei sentimenti e da oggi Vi asterrete dal fornicare con la sopracitata, Vi àuguro una buonanotte.

Caro amico...... noi lo faremmo voletieri....... credimi...... è lei che non può fare a meno di noi...... :rofl:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3

rastigat ha scritto:
Beh ragaz, vi chiederei cortesemente se poteste evitare di andare ancora con Anna.
Il fatto e' che mi viene una puntina di gelosia quando leggo che ve la siete caricata o andata a trovare a casa :diablo:

caro amico ti capisco per cui glielo metterò nel culo anzichè scoparla così ti rimane intonsa davanti :diablo:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Come non quotare gli amici Luciano e Ardunque...tutti nel culo dell'Annina...così lasciamo la passerina per Rastigat! :clapping:

Commenta
Reaction score
32

visto che sei geloso di anna vuol dire che non tornerò + da lei

io invece sono geloso di tutte quelle che stanno alla pensilina di roncocesi quelle della walvoil quelle di predieri....
per cui non andateci e lasciatele tutte a me :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
visto che sei geloso di anna vuol dire che non tornerò + da lei

io invece sono geloso di tutte quelle che stanno alla pensilina di roncocesi quelle della walvoil quelle di predieri....
per cui non andateci e lasciatele tutte a me :rofl: :rofl: :rofl:

BENE!!! CULETTI PER TUTTI!!! :w00tmesalia: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Però street ci devi mettere una buona parola con tutte... :good:

Commenta
Reaction score
20

sicilia1 ha scritto:
Ciao people, scusatemi tanto, ma sono fuori dal coro, visitata oggi la girl in questione nella location con la scala a chiocciola fortemente deluso esprimo il mio dissenso,in quanto una prestazione così penosa,svogliata, a volte con un umorismo al limite della maleducazione non la provavo da tempo.
Capisco e concordo che con rate urbani non si pretende certo il cotechino col purè ,e i càplèt,però una fetta di manzo si heee.
Ho trovato una ragazza veramente povera della minima sindacale professionalità, NON TORNO DI SICURO.

Ciao Ciao

non sei furoi dal coro, tranquillo, la ragazza è incostante

Commenta
Reaction score
32

Beh ovvio che se vai la prima volta con una ragazza e paghi 50 rose in casa non puoi pretendere il mondo,
capisco se pagassi 150/200
ma da una OTR loftizzata se non ti conosce è così, poi se diventi cliente fisso si può lasciare andare, ma questo lo fa solo perchè così tu torni da lei visto che ti tratta bene e anna in questo non ha da imparare da nessuno.

Commenta
Alto