Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Confermo che prima di trovarle ho dovuto fare parecchi passaggi in zona... spesso c'erano auto di clienti ferme nella sola zona d'ombra lungo la strada.
Evidentemente ci vuole un po' di pazienza... credo che le 9 del mattino sial'orario più adatto, anche secredo inizino prima...
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
il mattino ha l'oro in bocca,......e non solo.
secondo me con questo caldo iniziano all'alba e poi fanno la siesta.
poi la sera non so se lavorino, ma secondo me riprendono dopo la siesta.
Oggi mi è capitato transitare per lavoro in zona e... la più anziana delle due era posizionata sotto la solita pianta nell'unica zona d'ombra esistente vicino alla sbarra.
Provocatoriamente... sapendo perfettamente quali sarebbero state le sue reazioni... ho rallentato notevolmente l'andatura fingendomi interessato... complice il fatto che in quel momento dietro non avevo nessuno...
Risultato... la signora lampeggia con i fari... apre la portiera... mostra le tette e mima un pompino con la bocca...
Ho avuto modo di guardarla meglio è confermo che la più giovane è molto meglio... erano da poco trascorse le 15.00
Che il sentiero di caccia vi sia propizio... sempre...
Ripassato oggi alle 9.30 all'andata e alle 11.30 al ritorno, ho capito la via ma come fanno a lavorare con quel viavai di gente, camion che passano ,auto, gente a piedi e in bici, secondo me hanno cambiato posto, se è così valle a trovare.....
Ci sono....o meglio...c'è....
La settimana scorsa vari passaggi....e solo al mattino ho visto sempre la tipa con la citroen C1 nera.....dell'altra signora nessuna. Traccia.
Dallo scorso week è iniziata la campagna del pomodoro e oggi c'è molto piu traffico di mezzi pesanti e un fortissimo olezzo di pomodoro.
Io sono ancora operativo e continuo le mie ronde....ma visto il gran caldo e l,inizio della stagione....secondo me si fanno un po' di pausa....
Avvistata la più vecchia ieri alle 12 mi suona, mi fermo, mi mostra i suoi capezzoli immensi e mi spara 20 per un bj, per ora ho resistito, aspetto la più giovane che ieri non ho visto certo che c'è un va e vieni non indifferente...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.