Joana Albanese OTR Tecnoform
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Joana (Anna, Anita)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 25/28
Descrizione fisica: Gnocca spaziale, mora con treccine, l'altezza non la so valutare ma non è piccolina, bel viso, belle gambe, belle tette. Intappo con short di jeans, reggiseno a balconcino, intimo nero striminzito con varie stringhe.
Attitudine: Ottima con me
Reperibilità: Piuttosto gettonata
Gestione rifiuti: A suo carico
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+Rai1, 50 BBJ+CIM
Compenso concordato 50 BBJ+CIM
Servizi offerti: Rai1, BJ, BBJ, CIM
Servizi usufruiti: BBJ+CIM
Durata dell'incontro: 20 min abbondanti, non mi ha messo premura
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Sacrario della Tecnoform...
Coordinate:
Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Pratica Joana (Anna, Anita, Elodie...) evasa con piena soddisfazione.
Era da un pezzo che mi ero ripromesso di fare la conoscenza di questa stupenda gnocca e finalmente ci sono riuscito.
Ottimo pompino cimmato con lei praticamente nuda.
Per trovarla ho fatto 2/3 giri alla Tecnoform (dove c'era la sua auto parcheggiata) perché non avevo voglia di aspettare.
Al terzo giro, mentre ne uscivo, vedo una macchina arrivare con lei a bordo, rapido giro in tondo e breve intervista dove mi enuncia il suo listino: boccafiga coperto 40, bocca senza e figa coperto 50.
Chiedo solo bocca cimmata e mi conferma i 50 al che le dico di salire.
Lei sorridente, amichevole e simpatica mi porta in fondo a ca' d'oro in un posto piuttosto merdoso ma almeno buio. Sbrigata la burocrazia si denuda quasi del tutto, tenendo solo un intimo nero con diverse stringhe che le decoravano il corpo (oddio, non ci ha messo molto, aveva solo il reggiseno e un paio di shorts di jeans).
Scartavetrata al fringuello con salvietta umida e poi lo imbocca.
Il pompino mi è piaciuto molto, salivoso, variato, profondo, mugolato e ritmato, mentre con le dita giochicchiava con i miei gioielli.
Continua senza remore fino alla mia esplosione nella sua bocca, aspira tutto e poi lo deposita fuori dall'auto.
Veloce mia ripulita mentre si riveste e poi la riaccompagno fino alla tecnoform chiacchierando piacevolmente.
Scaricata alla sua postazione, c'erano già 2 auto in attesa.