[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Reaction score
378
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio, Preganziol
ZONA:
NOME: Anna
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: fisico notevole! mora, carina, bel viso

ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:La donzella in questione si trova nella vietta in fianco alla casetta rossa dal lato opposta del negozio Falcon. precisamente in via Guizzetti.
Testata più di un mese fa, mi porta in una location nota, ma al riparo da occhi indiscreti (non so dirvi se gli uomini in divisa conoscono tale zona, ma penso proprio di si). Alta credo 165/170. Bella ragazza, mora con gli occhi scuri. mi pare abbia una 3 di seno. Bj molto ben fatto per 30 sacchi, passera un pò strettina. un mio amico e nostro collega ha detto che per 50 fa anche bj cabrio + CIM. Anche lui ha confermato l'ottima fattura. labbra delicate sull'arnese e buon utilizzo della lingua.
Da riprovare!

Reaction score
12
Grazie tomas, sei tornato in carreggiata? Troppo pericolo la strada per i miei gusti

Commenta
Reaction score
2
L'ho vista passando ma ero in compagnia non potevo fermarmi. Sembra una bella tipetta ma nelle successive perlustrazioni x beccarla nn l'ho più vista. O non lavora tutti i giorni o va a ruba bohhhhhhhhhhhhh

Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
L'ho vista passando ma ero in compagnia non potevo fermarmi. Sembra una bella tipetta ma nelle successive perlustrazioni x beccarla nn l'ho più vista. O non lavora tutti i giorni o va a ruba bohhhhhhhhhhhhh
Entrambe le cose....non lavora tutti i giorni e quando opera, va a ruba! ;) cmq per sapere se è al lavoro, basta vedere se è presente anche la sua amica e collega che opera nella strada vicino, quella di fronte all'ingresso di Falcon, che costeggia il concessionario di auto di lusso

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
378
  • Creatore Discussione
Appena ritestata, questa volta 40 sacchi con la formula bbj uncovered. F E N O M E N A L E !!! non sono mai durato cosi poco! Lei è una figa spaziale e sono venuto nel fazzoletto ma sentivo che continuava a darci di lingua e labbra.... Fenomenale! Fantastica! Le note negative sono che finisce subito, te ne innamori poichè è fighissima, e porta in un posto molto frequentato e quindi noto! Rientra nel podio dei miglior pompini mai ricevuti assieme alla Eva, la rossa (ora bionda) russa del distributore IP di Marocco, e le due bionde russe di via Carducci a preganziol. Top of the tops!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Testata per 40 bbj+rai1...li vale tutti,peccato non faccia cim,e per il posto dove porta e dove portano tutte le girl di quella zona che non mi sembra prorpio il massimo.

Commenta
Reaction score
12
Na non mi è chiaro se sosta affacciata al terraglio o più in dentro e per scovarla bisogna svoltare

Commenta
Reaction score
541
CITTA DELL'INCONTRO:Terraglio,Preganziol
ZONANegozio "Mobili Veci Giustai"
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1-bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bj+rai1-40 per bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30+10
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi,gran fisico,bel viso.

Sono riuscito finalmente ad incontarla e chi dice che è figa si sbaglia.
È una strafiga da paura.
Per strada è tranquillo,non c'é tanta gente in giro e decido di andare a vedere se la trovo.
Arrivo in zona casetta rossa e la vedo lì che aspetta,ma il tipo che ho davanti mi precede mette la freccia si ferma e la carica.
Ok mi dico finiamo il tour del terraglio è poi torno.
Mi fermo in un bar a Treviso bevo un prodotto torno indietro la rivedo, inversione di marcia alla strada del Mille arrivo alla casetta rossa e sparita un'altra volta.
Penso "Ha ragione Tomas questa va via come il pane"
Il terzo giro è quello buono mi fermo chiedo il rate lei mi risponde 30 e gli dico ok e andiamo.
Durante il tragitto un po' di social time,mi chiede come mi chiamo e mi dice che si chiama Anna che è romena e che ha 26 anni.
Arrivati sul luogo del trombo parcheggio e dopo aver pagato la tariffa base (30) iniziano i giochi.
Incomincia con un buon bj e prosegue così fino a quando il fratellino non è pronto,poi si passa a rai1.
Bella patatina un po' strettina.
Vado avanti 10 minuti con lei che si bagna e che partecipa attivamente.
Io sono cotto e lei mi propone di finire con un bj.
Gli chiedo se si può finire con un bbj lei mi dice di si ma bisogna versare la differenza (10.€
).
Bbj ottimo, uno dei migliori mai ricevuti.

In conclusione:

Un grazie a TomasT85 per averci parlato di lei.
Di positivo:direi quasi tutto,strafiga,non è una stronza,tromba bene e non spara cifre fuori di testa.
Di negativo:ci vuole un letto,una così trombarla in auto è un delitto non te la godi bene.
Ci torno?Certo che si!

Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO:Terraglio,Preganziol
ZONANegozio "Mobili Veci Giustai"
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1-bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per bj+rai1-40 per bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:30+10
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi,gran fisico,bel viso.

Sono riuscito finalmente ad incontarla e chi dice che è figa si sbaglia.
È una strafiga da paura.
Per strada è tranquillo,non c'é tanta gente in giro e decido di andare a vedere se la trovo.
Arrivo in zona casetta rossa e la vedo lì che aspetta,ma il tipo che ho davanti mi precede mette la freccia si ferma e la carica.
Ok mi dico finiamo il tour del terraglio è poi torno.
Mi fermo in un bar a Treviso bevo un prodotto torno indietro la rivedo, inversione di marcia alla strada del Mille arrivo alla casetta rossa e sparita un'altra volta.
Penso "Ha ragione Tomas questa va via come il pane"
Il terzo giro è quello buono mi fermo chiedo il rate lei mi risponde 30 e gli dico ok e andiamo.
Durante il tragitto un po' di social time,mi chiede come mi chiamo e mi dice che si chiama Anna che è romena e che ha 26 anni.
Arrivati sul luogo del trombo parcheggio e dopo aver pagato la tariffa base (30) iniziano i giochi.
Incomincia con un buon bj e prosegue così fino a quando il fratellino non è pronto,poi si passa a rai1.
Bella patatina un po' strettina.
Vado avanti 10 minuti con lei che si bagna e che partecipa attivamente.
Io sono cotto e lei mi propone di finire con un bj.
Gli chiedo se si può finire con un bbj lei mi dice di si ma bisogna versare la differenza (10.€
).
Bbj ottimo, uno dei migliori mai ricevuti.

In conclusione:

Un grazie a TomasT85 per averci parlato di lei.
Di positivo:direi quasi tutto,strafiga,non è una stronza,tromba bene e non spara cifre fuori di testa.
Di negativo:ci vuole un letto,una così trombarla in auto è un delitto non te la godi bene.
Ci torno?Certo che si!
si sa se cimma?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri di Anna ex mille lire fino alle 11 nemmeno l'ombra ma appena arriva la nostra Anna casetta rossa la carico al volo. E' più carina che mai con la sua aria da teen (dice di avere 26 anni ma a mio parere dimostra 20/21) ed in minigonna (solitamente indossa i jeans ma con questo caldo) ed il suo profumo buono ma pericoloso se non ti fai la doccia al rientro e qualcuno ti aspetta al varco. Mi porta purtroppo nel parcheggio e non in campagna come precedentemente e non mi si mette a 90 nel bbj. Sono teso ma con quel bbj da favola ti fa cmq sciogliere per cui un pò di mission e via al finale a pecos che dura poco con quel panorama. Direi che è sempre più carina ma forse un pò poco tonica per l'età (farà solo questo sport :)

Commenta
Alto