[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Reaction score
2
NOME: Anna red house
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio poco prima di Preganziol
ZONA: casette rosse
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiedo mai,comunque sui 25 penso
ERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: velina mora dal viso splendido,fisico da modella e le tette non sono cadenti ma belle e naturali!
ATTITUDINE: gentile,simpatica e brava

ritimbrata Anna perché ieri assenza di puffi,il posto è il solito parcheggio super rischioso
lei è brava ma brava tanto, si denuda,ti lascia leccare ovunque sulle tette naturali e non cadenti,la pompa è da dio solo di lingua,ma poi è gnocca con un viso che lo guarderei per ore con 2 occhioni da cerbiatta che mi fanno impazzire!
recensione un po' scarna ma di lei si sa già tutto,la migliore sul terraglio da provare almeno una volta:w00tmesalia:

si lascia leccare ovunque comprese le tette??? boh con me non lo fa mi lascia toccare ma non leccare. le chiederò un chiarimento sul servizio

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Il fatto che ti porta in quel posto infame mi fa abbastanza desistere da andarla a trovare spesso,altrimenti mi sarei già mangiato anche la prossima quattordicesima.
Non c'è nessuno che conosce un posto tranquillo a Preganziol e ha con Anna un po' di confidenza?
Se si,proponetegli una nuova trombo-zona.
Grazie.

impossibile che cambi posto,le rumene sono testarde in questo
al massimo se sei in super confidenza ,abiti vicino e hai una buona dose di liquidità puoi proporle di venire a casa tua per 1 oretta o 2

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
si lascia leccare ovunque comprese le tette??? boh con me non lo fa mi lascia toccare ma non leccare. le chiederò un chiarimento sul servizio

boh non saprei,è solo la seconda volta che ci vado e la prima cosa che ho fatto dopo aver visto quel ben di dio mi sono fiondato a con la lingua e non mi ha detto niente:lol:
ho anche digitalizzato sul suo bel culetto,nessun problema nemmeno qui,la raga si lascia fare
e un'altra cosa che dovevo dire e mi sono dimenticato è che ti pulisce lei il condom con la salvietta,roba da loft costose perché le più barbone non si sporcano le mani,è davvero una perla di ragazza...

Commenta
Reaction score
2
ohhhhh caccio comincio ad essere geloso anche digitalizzato il culetto??? mangiato tette digitale anale e cos'altro? tutto x 30 senza supplemento?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
sempre 30 sborso io con le bianche e 20 con le nere,non faccio regalini o altre menate simili
già 30 sono più che sufficienti,visto che devo lavorare metà giornata per guadagnarli...

Commenta
Reaction score
617
Anch'io digitalizzavo Rai2 mentre bblojawa, le tette invece ho insistito più e più volte ma niente, ho l'impressione che se come Thomas mi ci fiondavo si poteva fare, anche per Rai2 fu così, mi venne naturale dalla passerina salire un poco e lei non protestò, a volte bisognerebbe prendersi delle libertà invece di chiedere ma sarò un cretino però mi viene d'istinto di chiedere.

Commenta
Reaction score
2
boh anch'io una volta cogliendola di sorpresa le ho mangiato le tette ma si è subito lamentata e ho smesso. per quanto riguarda la figa se la fa accarezzare ma non vuole dita dentro. sulla digitalizzazione del canale anale non ricordo ma a sto punto proverò a vedere se ha aperto alla comunità l'ingresso :)

Commenta
Reaction score
2
ahhhh dimenticavo FK assolutamente proibito, ma la pulizia dell'uccello la pratica anche a me a fine sessione

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve sapete se è ancora presente la suddetta ragazza?

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
mi sembra ci sia un altra ragazza al suo posto ora..lei non so dove sia andata..io non l'ho mai frequentata..magari che la conosce puo' risponderti meglio

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno sa dirmi che fine ha fatto? Comincio a sentire la sua mancanza. Scoparsi ogni tanto una gnokka del genere x 30 euro era sempre piacevole

Commenta
Reaction score
3
Pensa che manca pure a me che non l'ho mai timbrata. "Non amo che le rose che non colsi.."

Commenta
Reaction score
17
eh meneghy manco io l'ho mai timbrata!!
cmq al suo posto ora mi pare ci sia Serena, che qualche mese fa stava a preganziol centro, qella che fa anche loft per intenderci

Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ha smesso per raggiunti guadagni ed è tornata nella sua città Natale

Commenta
Reaction score
3
Beh, in fondo e' la cosa che in cuor mio, salvo le criminali, auguro a tutte. Nella speranza di una sana amministrazione del gruzzolo.
Ma, nella chiusura dei bilanci consolidati in attivo, si è' portata via definitivamente anche le consociate? Vedi la consorella Isabella, ovvero la biondina che stazionava prevalentemente all'incrocio con via Teotochi o con via Nenzi, dove poi e' stata sostituita da Anastasia l'occhialuta.
Con tal Isabella ho fatto in tempo a condividere un non rassicurante tour automobilistico. L'ho timbrata verso ferragosto, due giorni prima che sparisse. Mi disse che sarebbe andata in ferie una settimana, stesso volo di Anna, e sarebbe rientrata in servizio di li' a dieci giorni. Hai voglia.. Se torna, ho una rece arretrata da aggiungere qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=144897&highlight=Isabella+preganziol

Commenta
Alto