[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Reaction score
541
Enjoy il parcheggio dove ti ha portato è il posto dove hai preso i 500€ con anna ex mille?

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
no non è lo stesso, questo è un pò più distante ma cmq pericoloso perchè molto ampio ed a vista di chiuncque entri nello stesso per cui ogni volta arrivava una macchina ero in ansia, così non ci si diverte proprio

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
no non è lo stesso, questo è un pò più distante ma cmq pericoloso perchè molto ampio ed a vista di chiuncque entri nello stesso per cui ogni volta arrivava una macchina ero in ansia, così non ci si diverte proprio

Non ho capito se lo fai apposta oppure non hai capito come funziona. Propendo per la seconda ipotesi:

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Testata per 40 bbj+rai1...li vale tutti,peccato non faccia cim,e per il posto dove porta e dove portano tutte le girl di quella zona che non mi sembra prorpio il massimo.

Ti ringrazio per il contributo. Per il prossimo ti segnalo che:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Reaction score
378
maestro voglio leggere la tua recensione su anna casetta rossa!

Commenta
Reaction score
73.655
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Casina Rossa
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 (dimostrati 22-23)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 per bbj + cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti escluso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65 bel seno
ATTITUDINE: professionalmente amichevole

LA MIA RECENSIONE: La bimba in oggetto la intercetto davanti alla Casina Rossa che poi scopro essere da Google Map “da Mobili veci”. Lei è tutt’altro che un mobile vecio.
E’ vestita bene con un giubbottino bianco che comunque ne risalta le forme lasciando intuire la presenza di un bel seno sotto. Altezza 1.60-1.65 tolte le scarpe.
Il viso è carino due bei occhi da cerbiatta e pelle bianca-bianca come piace a me.
Dichiara 26 anni anche se a vederla cosi le si potrebbero dare al massimo 22-23 anni.
Mi fermo lateralmente in modo discreto richiamando la sua attenzione ed in maniera del tutto sicura per la viabilità e gli scassa cazzo bigotti.
Si avvicina e la vedo meglio…. “questa è da fare!”.
Essendo forestiero, non conoscendo la zona, ma sapendo la pericolosità della stessa per via delle stupidissime ordinanze bigotto-segaiole scelgo l’opzione bbj per 40 euro che lei sostiene di praticare fino alla fine.
Mi porta in un parcheggio lontano-lontano anche se non il massimo in termini di sicurezza-riservatezza.
Si spoglia e tira fuori un bel seno ed una bella patatina fresca, pulisce l’artiglieria e ci si butta a capofitto.
Io insalivo le dita e comincio a fingherizzare: nessun odore sgradevole e/o presenza di asperità peluria indesiderate.
Tecnica buona, anche se quando arrivo, il finale promesso completo si traduce solo in uno schizzo sulle labbra…. Con un fazzolettino corre a tappare la fava manco fosse un serpente a sonagli pericolosissimo sputa veleno.
Sicuramente da rifare pero stavolta in maniera più completa.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
378
ritestata ieri sera!!! ;) tutto ok! fatalità ieri sera ero in vena scherzosissima e l'ho fatta ridere come non mai. le ho detto che avrei compiuto gli anni a breve e le ho chiesto se mi regalava un bbj gratis. e lei ha risposto che anche lei ha compiuto gli anni da poco, ma che nessuno le ha mai regalato nulla. alchè io con la faccia di bronzo le ho replicato: se vuoi ti faccio un bel daty gratis! e lei ha iniziato a ridere a manetta senza interruzione!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Quanto è figa questa ragazzina, non ci fosse il rischio in quei parcheggi che sceglie sarei da lei un giorno si ed uno no (in quello no andrei dall'altra Anna sempre se in altro luogo operativo :)

Commenta
Reaction score
617
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Casetta rossa
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non ho chiesto, sulla 20 e qualcosa ad occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, magra, vitino d'ape, seno una terza magari non sodissimo ma bello, culetto a mandolino
ATTITUDINE: Ottima

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata domenica, mi snocciola il menù base, all'inizio così infagottata in cui le forme non risaltavano e la sua vocina non mi entusiasmano, così come il pericolo blu che aleggia su di lei a leggere il forum ma volevo concludere a tutti i costi e alla fine era la migliore in zona per cui torno e mi accingo a caricarla. Soliti convenevoli, pochi, mentre ci dirigiamo al suo solito luogo in cui mi dice che c'è quasi quotidianamente, che il luogo è sicuro, mai beccata ( al che tra me e me eseguo un'alzata di sopracciglio virtuale e un speriamo bene).

Il suo posto è effettivamente illuminato per quanto appartato, i blu possono arrivarci&passarci solo se lo conoscono e la cosa mentre ci rifletto m'inquieta invece di calmarmi. Solito rito di passaggio e lei procede ad alzarsi la maglietta e abbassarsi i jeans rivelando un fisico da velina! Ho apprezzato sia il fatto che si sia "tolta" tutto che quel ben di tio, davvero a parlarne non le rendi giustizia, oltretutto è anche dolcissima il che è ancor più raro tra le sue colleghe. Procede alla gommatura e a un bj da favola mentre io mi dedico da polipo al resto del corpo ( no dita! Mi avverte ) si passa alla missionaria con lei sopra fino alla conclusione.

Sempre dolcissima e con un atteggimento amichevole chiacchieriamo mentre la riporto dove l'avevo fatta salire sollevato che fosse andato tutto bene quando dopo la curva vediamo i blu intenti a parlare con uno che aveva parcheggiato accanto alla casetta rossa in evidente attesa del suo ritorno. Lei si sdraia sul sedile e mi incita a proseguire, io un pò col cuore in gola proseguo e mi ributto in romea all'incrocio senza neppure guardare dallo specchietto retrovisore per vedere cosa fanno, perchè dato che di li possono passare solo auto che hanno usufruito dei suoi servizi temo mi fermino al volo, tanto che l'auto che soppraggiungeva mi clacsona pure e lì mi dico che la frittata è fatta. Invece non li vedo spuntare dall'incrocio a osservarmi e su sua richiesta la scarico dall'altra anna poco più avanti.

Rifaccio il giro con loro andati, il tizio sempre lì che aspetta e Anna che arrivava a piedi mentre me ne torno a casa.

Non penso mi abbiano pizzicato e non credo si arrivi a mandare regali per posta immaginando chi possa essere il passeggero in auto ma comunque un po' di magone mi è rimasto.

Lei è bellissima, dolcissima, bravissima e regalata per quel rate, ci farei l'abbonamento ma non riesco a scordare che solo un minuto o due prima e sarebbero potuti arrivare mentre la facevo scendere...

Commenta
Alto