[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ciao,sono nuovo del forum ma abbastanza navigato per le otr del terraglio
Con Anna ci sono stato 2 volte (una ieri,stasera faccio la recensione completa),sinceramente il BJ non mi sembra niente di che e usa molto la mano (nel bbj non saprei ma prima o poi lo faccio)
lei è gnocca e tanto,molto gentile simpatica ed educata (non come tante sue colleghe stronze e che ti mandano a fare in culo)
il problema principale è il posto dove ti porta e dove anche altre ragazze ti portano,la polizia lo conosce bene e non puoi nemmeno cercare una fuga perchè è un parcheggio chiuso
quindi occhio,controllate bene che non ci siano movimenti di sbirri se no siete fregati!

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
ma lei sa di questa situazione rischiosa?Non potrebbe cambiare posto?

Commenta
Reaction score
378
ragazzi...tutte sanno del rischio ma a loro non gliene frega nulla!!! i loro soldi li fanno lo stesso a fine serata! siamo noi punter a rischiare. Non loro!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ragazzi...tutte sanno del rischio ma a loro non gliene frega nulla!!! i loro soldi li fanno lo stesso a fine serata! siamo noi punter a rischiare. Non loro!
vero,anzi se gli dici che vuoi cambiare posto per trombare non salgono
sono stronze da quel punto di vista,meglio le negre che puoi portare dove vuoi te ma le rumene solo 1 posto e quello che dicono loro

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
scusate ma non ci perdono loro a rifiutare la sicurezza?Dopo i clienti non vengono più se il rischio è eccessivo...cmq sapete più o meno indicarmi dove vi porta..anche in provato se vi va...rispetto alla casetta rossa si va giu' per la stradina?

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
scusate ma non ci perdono loro a rifiutare la sicurezza?Dopo i clienti non vengono più se il rischio è eccessivo...cmq sapete più o meno indicarmi dove vi porta..anche in provato se vi va...rispetto alla casetta rossa si va giu' per la stradina?
dalla casetta rossa si prosegue per quella stradina e segui le indicazioni di Anna, arrivi in zona industriale o comunque davanti a una fabbrica (secondo me è il parcheggio degli operai),come detto parcheggio chiuso e quindi nessuna possibilità di scappare
cioè secondo me è a rischio sgamo se vedi che la polizia si muove con la macchina,se invece fanno posti di blocco fermi caricala tanto in 20 min hai fatto tutto,con una figa del genere si viene presto heheheehehe

Commenta
Reaction score
378
Joker, sul discorso rischio/convenienza si apre una questione lunga e complicata. Ti rispondo con un aneddoto: anche il portare la tariffa standard da 30 a 40 euro, in teoria avrebbe dovuto portare un calo di lavoro, ma a me invece pare che a loro non freghi nulla comunque perché tanto il pollo che ci va c'è sempre. Anzi a volte si beccano pure quello che lascia loro 50

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
si si certo ragazzi...condivido cio' che dite..in effetti a loro non le frega niente..prendono i soldi..magari poi a noi ci fanno la multa per l'ordinanza...a loro non succede niente

Commenta
Reaction score
617
dalla casetta rossa si prosegue per quella stradina e segui le indicazioni di Anna, arrivi in zona industriale o comunque davanti a una fabbrica (secondo me è il parcheggio degli operai),come detto parcheggio chiuso e quindi nessuna possibilità di scappare
cioè secondo me è a rischio sgamo se vedi che la polizia si muove con la macchina,se invece fanno posti di blocco fermi caricala tanto in 20 min hai fatto tutto,con una figa del genere si viene presto heheheehehe

Ma sei mai riuscito a scappare? Chiedo senza ironia ma con curiosità, io non penso si possa, dal prestare attenzione fuori invece che dentro l'abitacolo al pure se li vedi arrivare ora che parti ti corrono dietro ed è peggio se ti beccano è finita via di fuga o meno, stai con le braghe calate letteralmente:rofl:.

Io con lei le due volte che ci sono stato mi sono acquattato dentro il parcheggio, se passano per la strada non siamo visibili, bisogna proprio che perdano tempo a entrare dentro. In compenso ho rischiato l'infarto quando l'ho riportata, con gli ufo nello spiazzetto accanto alla casetta intenti a dare i due minuti a un punter in attesa, lei che si sdraia in auto e mi fa va! va! Io che accelero e imbocco la principale con clacsonata di quello che arrivava, mi sono cagato addosso lì e per due mesi col timore fondato o meno che mi avessero preso la targa e di trovare una sorpresa nella cassetta delle lettere.:punish:

Spero si perdoni un piccolo OT Comunque io il tabellario mica lo capisco, l'altro giorno con l'ormone a mille di giorno ho caricato una nera che pareva bella invece è risultata butterata che chiedeva 20 per bj rai1, propongo 10 per bj e mi fa 15 o niente, e niente sia! Avrei voluto chiederle col senno di poi se con 5 si faceva rai1 e basta allora:whistle3: Penso che vadano meglio anche loro a fare solo un bj e invece... Oppure perchè la stessa prestazione otr da 30 loft viene 70, 40 in più per cosa? Per l'uso dell'acqua? E sempre d'attualità una mi ha proposto 70 per bj e rai1 e 100 per bj, rai1, daty, ossia adesso per mangiargliela dovrei pure aggiungergi un trentello quando è la parte meno faticosa per lei e se sei brava a non farglielo realizzare rubi tempo alla scopata?:unknw: Il mondo punter mi pare andare alla rovescia, tra un pò un cim verrà meno di una succhiata di poppe...

Commenta
Reaction score
378
ahah a me invece è capitato con una otr che conosco. Siamo andati in un campo, appartati....(non posso dirvi luogo ne ragazza, per non rischiare di bruciarmi la location di trombo). appena finito l'amplesso, dal campo vediamo un'auto passare lungo la strada nella quale ci sono accesso ed uscita da dove siamo noi. è una volante. continuano per questa strada che poi incrocia con una strada "principale". La girl mi dice: possiamo andare.

io che dico: ma siamo sicuri che non tornano indietro?

lei: no no! Passano spesso di qui ma poi si immettono nella strada principale e girano a sinistra o a destra e vanno via.

non so perché ma non me la son sentita ed ho decido di attendere quei 10 secondi per vedere se per caso tornavano indietro. attendo, faccio per mettere in moto l'auto, e vedo un'auto che viene dal senso contrario....resto fermo a guardare, non sembra, da lontano, un'auto dei blu. Ma comunque per non destare sospetti attendo che passi e se ne vada. Appena ci passa davanti noto le scritte sulle portiere ed i lampeggianti sul tetto....mi sono cagato addosso anche io in quel frangente....alla fine abbiamo atteso qualche altro minuto per vedere se.....poi siamo andati via. Sani e salvi! :D

ma ditemi voi, se è normale che in questo paese, un ragazzo normale come me, debba aver timore di andare a fare l'amore con una donna, maggiorenne e consenziente. Ci danno la caccia quasi come fossimo pedofili o stupratori....

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
esatto...concordo con la tua ultima affermazione..è quello che dico sempre..siamo considerati come dei delinquenti mafiosi...perchè è facile colpirci..ed è facile fare soldi con le nostre multe..valli a trovare i veri delinquenti..vuoi che si scannino a fare giustizia in un paese dove il mafioso numero uno(il collegamento dello stato con la mafia) è stato presidente del consiglio per anni e tutt'ora è in parlamento,nonostante le decine di reati penali da lui compiuti..?
Purtroppo in italia che delinque è premiato...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ma sei mai riuscito a scappare? Chiedo senza ironia ma con curiosità, io non penso si possa, dal prestare attenzione fuori invece che dentro l'abitacolo al pure se li vedi arrivare ora che parti ti corrono dietro ed è peggio se ti beccano è finita via di fuga o meno, stai con le braghe calate letteralmente:rofl:.

Io con lei le due volte che ci sono stato mi sono acquattato dentro il parcheggio, se passano per la strada non siamo visibili, bisogna proprio che perdano tempo a entrare dentro. In compenso ho rischiato l'infarto quando l'ho riportata, con gli ufo nello spiazzetto accanto alla casetta intenti a dare i due minuti a un punter in attesa, lei che si sdraia in auto e mi fa va! va! Io che accelero e imbocco la principale con clacsonata di quello che arrivava, mi sono cagato addosso lì e per due mesi col timore fondato o meno che mi avessero preso la targa e di trovare una sorpresa nella cassetta delle lettere.:punish:
se è un parcheggio aperto e hai una macchina che viaggia e conosci il posto,perchè no?
sul terraglio poi è pieno di stradine per imboscarsi

Commenta
Reaction score
28
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Casetta Rossa "mobili Veci Giustai"
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26 dichiarati, credibili
SERVIZI OFFERTI: bj + fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 per b
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti?
DESCRIZIONE FISICA: 1.60-1.65 bel fisico, bel viso, poco soda
ATTITUDINE: amichevole e tranquilla, ma decisa e professonale

Ieri sera, dopo tanto girare a vuoto, vedo Anna e decido che stavolta la devo testare. Da lontano è una bella ragazza. ieri in minigonna ancora meglio del solito in jeans. Da vicino si conferma, è proprio bella. In più non si è fatta coinvolgere dalla corsa all'aumento delle tariffe. Si avvicina all'auto tranquillamente, chiede 30 per bj + fk. Sono abbastanza stanco,sono le 2 passate. Le chiedo solo BJ (ero convinto non facesse BBJ e non gliel'ho chiesto - che stupido! ho rivisto ora le rece precedenti!) Conferma lo stasso rate.Ok. Sale in auto, mi guida ad un parcheggio a 5 minuti di auto. All'inizio scrive qualcosa sul cell, lo farà anche al ritorno. Quando parla scopro che ha anche una voc piacevole, dolce. Arrivati al posto - abbastanza esposto ma lei si dice sicura (tanto non rischia mica la multa lei!) Ci fermiamo, saldo, lei si sfila gli slip e tira fuori un bel paio di tette. Mi gomma ed inizia il suo lavoro.
Qui finiscono lenote positive. Perchè il fisico, decisamente bello da guardare,nonlo è altrettanto al tatto, E' "fiappa"! Una ragazza della sua età dovrebbe essere soda come una roccia, non sembrare una mozzarella al tatto. Se l'unica attività fisica che fa è quella lavorativa, tra pochi anni sarà cadente. E il BJ nonè gran che. Tra una cosa e l'altra, il fratellino si ammoscia. lei - ovviamente - se ne accorge, mi chiede se va benem se deve rallentare/accelerare, ma la magia è rotta.
Riaccompagnandola, li dice che vive a TV, che lavora tutti i giorni dalle 10,30 alle 2,00., Quando scende, vederla camminare da dietro è davvero un bello spettacolo. Peccato non sia minimamente tonica!

Commenta
Reaction score
28
Ooops, volevo scrivere bj+ rai1. Scusatemi e grazie Joker per la precisazione.
L'unico bacio me l'ha dato su una guancia, accomiatandoci.
In questi giorni sono particolarmente rinco, spero sia solo per il caldo e non per l'Alzheimer che avanza.
Non posso correggere, se qualcuno può gentilmente farlo per me, grazie.

Commenta
Reaction score
0
passato ieri e ci ho scambiato due chiacchiere...veramente ha un visetto da modella...è bellissima...dovrò testarla prossimamente..:)

Commenta
Alto