J
Joker56
Ospite
Ospite
vero,anzi se gli dici che vuoi cambiare posto per trombare non salgonoragazzi...tutte sanno del rischio ma a loro non gliene frega nulla!!! i loro soldi li fanno lo stesso a fine serata! siamo noi punter a rischiare. Non loro!
dalla casetta rossa si prosegue per quella stradina e segui le indicazioni di Anna, arrivi in zona industriale o comunque davanti a una fabbrica (secondo me è il parcheggio degli operai),come detto parcheggio chiuso e quindi nessuna possibilità di scapparescusate ma non ci perdono loro a rifiutare la sicurezza?Dopo i clienti non vengono più se il rischio è eccessivo...cmq sapete più o meno indicarmi dove vi porta..anche in provato se vi va...rispetto alla casetta rossa si va giu' per la stradina?
dalla casetta rossa si prosegue per quella stradina e segui le indicazioni di Anna, arrivi in zona industriale o comunque davanti a una fabbrica (secondo me è il parcheggio degli operai),come detto parcheggio chiuso e quindi nessuna possibilità di scappare
cioè secondo me è a rischio sgamo se vedi che la polizia si muove con la macchina,se invece fanno posti di blocco fermi caricala tanto in 20 min hai fatto tutto,con una figa del genere si viene presto heheheehehe
se è un parcheggio aperto e hai una macchina che viaggia e conosci il posto,perchè no?Ma sei mai riuscito a scappare? Chiedo senza ironia ma con curiosità, io non penso si possa, dal prestare attenzione fuori invece che dentro l'abitacolo al pure se li vedi arrivare ora che parti ti corrono dietro ed è peggio se ti beccano è finita via di fuga o meno, stai con le braghe calate letteralmente.
Io con lei le due volte che ci sono stato mi sono acquattato dentro il parcheggio, se passano per la strada non siamo visibili, bisogna proprio che perdano tempo a entrare dentro. In compenso ho rischiato l'infarto quando l'ho riportata, con gli ufo nello spiazzetto accanto alla casetta intenti a dare i due minuti a un punter in attesa, lei che si sdraia in auto e mi fa va! va! Io che accelero e imbocco la principale con clacsonata di quello che arrivava, mi sono cagato addosso lì e per due mesi col timore fondato o meno che mi avessero preso la targa e di trovare una sorpresa nella cassetta delle lettere.