[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Reaction score
36
da unire

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna casetta rossa
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio preganziol
ZONA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello però ha le tette cadenti
ATTITUDINE: buona, è molto gentile

LA MIA RECENSIONE:
giorno di ferragosto passo per preganziol mia terra di battaglia già dal lontano 2001
sono le 23 passate e vedo nella stradina vicina alla casetta rossa la mitica anna; decido di proseguire per vedere se ci sono le forze dell'ordine in zona;non ne vedo e torno indietro ma la ragazza viene caricata da un collega su una mini color verde scuro
pazienza, faccio un giro fino a mogliano, torno indietro sostando brevemente in un parcheggio a preganziol;arrivo all'altezza della casetta rossa e vedo la ragazza che viene scaricata dal collega con la mini;mi fermo io e la carico in macchina;lei mi porta nel suo posto di lavoro una location in cui io sono già stato con altre ragazze;concordiamo il prezzo di 40 euro a patto che lei si metta sopra di me quando ci sarà la penetrazione della sua farfallina;lei accetta,alza la maglietta e vedo le tette che sono naturali ma ahimè cadenti;non è un problema per me visto che ha un bel viso e sono molto affamato di sesso;mette il guanto e comincia un delizioso pompino che mi fà venire il cazzo molto duro,quando è il momento di far sparare la pistola le dicco la magica parola: SCOPIAMO;lei allora sale sopra di me,vedo la sua bella patatina (GNAM,GNAM) e fà entare il mio alter ego alla base;comincia a dondolare in modo armonioso facendo godere il mio fedele amico;danzando e danzando la pistola spara e le dico ok;lei si toglie e con abilità toglie il guanto con una salvietta;molto professionale,è all'altezza di natasha che fino all'anno scorso lavorava in centro a preganziol;la riporto indietro nella sua postazione,e riparto felice verso casa facendo fischiare le ruote dell'auto

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
multone? ogni tanto sono benevoli e ti lasciano andare

Commenta
Reaction score
3
La prima recensione dove trovo un commento negativo di Anna, non ero a conoscenza delle tette cadenti

Commenta
Reaction score
2
si si molto benevoli, hanno fatto anche i simpaticoni!!! Multone...state attenti xkè tante cosi mi sono sembrate strane!!

Commenta
Reaction score
3
si si molto benevoli, hanno fatto anche i simpaticoni!!! Multone...state attenti xkè tante cosi mi sono sembrate strane!!

Simpaticoni in che senso?

Ma spiegatemi una cosa, se mi beccano con una ragazza in auto sono 500€, se mi beccano con la ragazza in auto ed in fase di trombo mi denunciano per atti osceni e che multa di cacciano?

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite

charlie-46 se puoi spiegarti meglio ci fai una grande cortesia perchè come si dice siamo tutti sulla stessa barca... Almeno sapremo di che morte dobbiamo morire...

Commenta
Reaction score
378
Mi spiace collega! Ti sono vicino! Ho saputo che venerdi hanno multato un collega anche in quel di Spresiano....

Commenta
Reaction score
73.655
Quindi? Si suppone che la ragazza sia in combutta con le F.O. per guadagnarsi il pane senza lavorare? Io lei l'ho fatta circa un anno fa... ultimo mio PT sul Terraglio.... no davvero quando sono li da voi per lavoro non faccio più neanche un giro perlustrativo.... non rischio più li da voi, le probabilità d'inchiappettamento sono troppo elevate. Circa un anno fa ne feci due incoscentemente..... ma con molta circospezione, una di queste era questa Anna qua.... che non è che sia poi sto gran splendore

Commenta
Reaction score
2
Quindi? Si suppone che la ragazza sia in combutta con le F.O. per guadagnarsi il pane senza lavorare? Io lei l'ho fatta circa un anno fa... ultimo mio PT sul Terraglio.... no davvero quando sono li da voi per lavoro non faccio più neanche un giro perlustrativo.... non rischio più li da voi, le probabilità d'inchiappettamento sono troppo elevate. Circa un anno fa ne feci due incoscentemente..... ma con molta circospezione, una di queste era questa Anna qua.... che non è che sia poi sto gran splendore

I sospetti mi sono venuti paperone che sia in "combutta".
Grazie per la solidarietà TomasT85, ho cancellato quella zona per i miei puntertour, troppo rischiosa.

Commenta
Alto