[RECE] Anna - OTR - Preganziol, casetta rossa

Reaction score
73.655
Chiaro che hai anche la mia di solidarietà... io ho avuto incontri ravvicinati del 4° tipo con le luci blu anche in trombodromo.... ma mi hanno sempre risparmiato il culetto.... thò.... una volta mi hanno fatto una multa di 70 euro perché ero parcheggiato sull'erba..... chiaramente zitto e paga..... altre zone, altre regioni. Li da voi mi sa che non hanno nessuna pietà!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
dai gente non spariamo sentenze contro Anna,il posto è di merda e questo lo si sa ma io ci sono stato con lei 2 volte e non mi è mai successo nulla
bisogna solo avere culo che sia la sera giusta e che non passino

Commenta
Reaction score
10
dai gente non spariamo sentenze contro Anna,il posto è di merda e questo lo si sa ma io ci sono stato con lei 2 volte e non mi è mai successo nulla
bisogna solo avere culo che sia la sera giusta e che non passino

Non spariamo sentenze->il posto dove ti porta è di merda->non mi è mai successo nulla->basta avere culo.
Non fa una grinza...

Commenta
Reaction score
73.655
... almeno ci portasse al comando di polizia municipale.... li non ci vengono a cercare di sicuro.Comunque non è nuova che dei pulotti si siano messi a battere cassa con sta storia delle ordinanze"... se mi dai 100 euro chiudo entrambi gli occhi, se non me li dai.... paghi 500 euro e ti mando il verbale a casa...." non è fantasia... non mi ricordo dove ma ne hanno già pizzicato qualcuno, non ho approfondito se fosse daccordo con qualche ragazza ed i relativi papponi per dividere l'incasso

Commenta
Reaction score
0
mi sa che le otr sono destinate a sparire..da un po è cominciata la caccia al punter..ci sarà violenza psicologica nei nostri confronti...i media saranno contro di noi..e pure le donne intavoleranno manifestazioni contro gli uomini violenti che trattano male le donne...quindi le povere prostitute saranno vittime e noi clienti gli assassini mafiosi da mettere in galera..questa la pura verità...

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace collega! Ti sono vicino! Ho saputo che venerdi hanno multato un collega anche in quel di Spresiano....

Scusa, Tom. Posso chiederti quale tipologia di puffi ha multato il collega? Parrà una questione secondaria, ma, tra le saette di questa prevedibile offensiva da controesodo tra le province venete, il dato mi è indispensabile per cercare di interpretare la piega degli eventi.

Commenta
Reaction score
378
Per me col nomignolo "puffi", si intende una tipologia specifica (almeno io la interpreto così): i "dipendenti del comune".
non so voi, ma io non ho mai sentito di gente multata da quegli altri "dello Stato".

al massimo ho sentito di multe staccate da quelli con la riga rossa.

Commenta
Reaction score
3
Come volevasi dimostrare. Anche nel padovano e nel vicentino la sottospecie ufologica propriamente detta puffo, alias puffo cinquecentivoro, e' esclusivamente quella muni-cippale.

Ovvero solo il puffo municipale ti affibbia il multone. Le altre fdo invece si occupano di cose piu' serie. E benemerite. Vedi le bande sgominate di sfruttatori delle schiave o gli arresti tra le gang di taglieggiatori. Quest'ultimi sono quei gentiluomini (a volte gentildonne) che chiedono il pizzo per l'occupazione del marciapiede alle indipendenti o alle semilibere. L'ufficio Osap della notte, mi pareva di averlo definito.

Ma, tornando a bomba, solo il puffo propriamente detto, ovvero il puffo Comune (lat. puffus vulgaris) ti appioppa il multone. I rigarossa casomai ti catechizzano, ti contestano altre infrazioni o, se va malissimo, fattispecie di reati, in primis atti osceni in luogo pubblico, qualora ti rinvengano con le braghe calate.

Ma non la multa ex ordinanza municipale. O sbaglio?

No, perché qui pare che ci sia qualcuno che abbia preso il cinquecentone dai rigarossa, arma dello Stato, con riferimento all'ordinanza del Comune.

Commenta
Reaction score
2
No, perché qui pare che ci sia qualcuno che abbia preso il cinquecentone dai rigarossa, arma dello Stato, con riferimento all'ordinanza del Comune.[/QUOTE]

Quello che è successo a me Meneghy

Commenta
Reaction score
3
Mi spiace, charlie. Dal punto di vista del diritto amministrativo è un caso limite. E' come se si occupassero di andare a sanzionare i divieti di sosta.

Commenta
Reaction score
10
Mi spiace, charlie. Dal punto di vista del diritto amministrativo è un caso limite. E' come se si occupassero di andare a sanzionare i divieti di sosta.

A volte i comuni chiedono l'appoggio ad altre fdo per contrastare la prostituzione.
Quindi capita anche questo...

Commenta
Reaction score
3
Era proprio la conclusione cui ero giunto. Prassi, penso, più frequente nei centri minori e nei piccoli Comuni. Ragionando ad sensum, s' intende.
Peggio sarebbe una direttiva del Viminale di portata generale, riferita alle zone coperte da ordinanza.

Commenta
Reaction score
541
In città finora no. Finora.
L'auto prima di me passa con il verde a me scatta il rosso e mi fermo al semaforo che incrocia via Borgo Pezzana con il Terraglio.
L'auto passata col verde si ferma alla fermata dopo l'ingresso di Villaggio Sartori e scende la velina bionda Cristina.
Riparte in direzione Tv mentre dalla direzione contraria arriva un 159 con la riga rossa che vista tutta la scena fa' inversione di marcia accende luci blu e sirena e va' all'inseguimento di questo pericoloso criminale che vistosi braccato decide di fermarsi in una laterale a sinistra prima della rotonda.

Commenta
Reaction score
2
L'auto prima di me passa con il verde a me scatta il rosso e mi fermo al semaforo che incrocia via Borgo Pezzana con il Terraglio.
L'auto passata col verde si ferma alla fermata dopo l'ingresso di Villaggio Sartori e scende la velina bionda Cristina.
Riparte in direzione Tv mentre dalla direzione contraria arriva un 159 con la riga rossa che vista tutta la scena fa' inversione di marcia accende luci blu e sirena e va' all'inseguimento di questo pericoloso criminale che vistosi braccato decide di fermarsi in una laterale a sinistra prima della rotonda.

Non ho parole per commentare...

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
NOME: Anna red house
CITTA DELL'INCONTRO: terraglio poco prima di Preganziol
ZONA: casette rosse
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiedo mai,comunque sui 25 penso
ERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: velina mora dal viso splendido,fisico da modella e le tette non sono cadenti ma belle e naturali!
ATTITUDINE: gentile,simpatica e brava

ritimbrata Anna perché ieri assenza di puffi,il posto è il solito parcheggio super rischioso
lei è brava ma brava tanto, si denuda,ti lascia leccare ovunque sulle tette naturali e non cadenti,la pompa è da dio solo di lingua,ma poi è gnocca con un viso che lo guarderei per ore con 2 occhioni da cerbiatta che mi fanno impazzire!
recensione un po' scarna ma di lei si sa già tutto,la migliore sul terraglio da provare almeno una volta:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
541
Il fatto che ti porta in quel posto infame mi fa abbastanza desistere da andarla a trovare spesso,altrimenti mi sarei già mangiato anche la prossima quattordicesima.
Non c'è nessuno che conosce un posto tranquillo a Preganziol e ha con Anna un po' di confidenza?
Se si,proponetegli una nuova trombo-zona.
Grazie.

Commenta
Alto