[RECE] ANNIKA-NOTTURNA-LAVINO(BO)

Reaction score
186
Confermo la bontà della ragazza, nel povero panorama otr locale è sicuramente una delle girl più valide. lo gia incontrata diverse volte, ieri sera sono tornato a farle visita......bisognava davvero prendere il numero e aspettare il turno.......comunque io ho optato per 50 rose in camera. l'appartamento che ha trovato è un piano terra appena dopo il ponte.....zona tranquilla senza sguardi indiscreti. la location è in ordine e ben tenuta. devo dire che vedere questa ragazza nuda stesa sul letto è un vero spettacolo!!!!! lei è molto dolce e tranquilla , quasi gfe . scopata classica in varie posizioni con bacetti e strusciamenti vari. buon social time post lavori e poi via. penso che per un cinquantino sia una ottima scelta, anche visto i rate delle colleghe loft. mi ha detto che riceve anche di giorno sempre nello stesso appartamento, ma solo chi conosce perchè non ha messo annunci o altro......mi sa che presto migrerà nella categoria delle loft.....con sicuro adeguamento tariffario.

Commenta
Reaction score
3.530
per modi di fare,attitude e tranquillità direi che Annika Hansen rappresenta una meteora rispetto al desolante universo scialbo e sempre più vuoto che la circonda. Il passaggio da otr a loftina per lei mi pare inevitabile e abbastanza naturale soprattutto rispetto a molte sue famose colleghe di zona.

Commenta
Reaction score
379
ecco, sarebbe anche bello che si convincesse a non sparare subito il doppio solo perché ha un annuncio. Ma è un pio desiderio, qualche p.... che il giorno prima l'ha pagata x e il giorno dopo 2x lo troverà sempre.

Commenta
Reaction score
985
è uguale...bravo Obi

images

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il bJJ code funziona!!! o meglio non va 1 cazzo...per mettere le foto devo pigiare il quadrettino!

W Annika

OTR n.1 nel 2012

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.530
l'hai fatta in macchina o in casa 3Alex?
Dacci ragguagli sulla tua esperienza quando puoi.

In merito alle foto non sò aiutarti.Anzi non ci capisco una cippa.Te pensa che l'altro giorno volevo mandare una foto di una celebre ragazza russa in tour a Bologna (che tutti conoscono!) a Maestro Yoda,per sbaglio l'ho mandata a sua moglie!

:whistle3::whistle3: :lol::lol:
:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
985
macchina....e nemmeno la mia :lol:
lo sai...quando mi piacciono così tanto è meglio che la rece aspetta un po'....se no poi litigo col MOD

comunque per chi è stato attento l'altro giorno c'era l'annuncio

Commenta
Reaction score
379
io opterei comunque per NON inserire qui l'annuncio perché se no facciamo un favore ai lurkeroni-di-merda e certamente le facciamo raddoppiare il rate in quanto in mezzo ai suddetti lurkeroni ci sono anche dei pirla che fanno alzare i prezzi

Commenta
Reaction score
3
Ok.
Però nel caso servisse a qualcuno (astenersi poveretti tipo Thx o 3alex:sarcastic_hand:)ho tirato giù il numero. :whistle3:

Era su internet.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ma fa ancora la otr dopo le 22? Si trova ancora al solito posto? DUbito infatti che come loft vada sempre a 50 all'ora (che fighe le foto del sito....Annika e una gnocca da enjoy!)

Commenta
Reaction score
3
Io è qualche giorno che non la vedo ma questo non è insolito visto quanto lavora.
Però la bottiglietta d'acqua era li a confermarne la presenza. C'è sempre la possibilità che fosse una vecchia abbandonata ma se non sbaglio li di giorno puliscono.
Però per le foto ha un po' lesinato è! Ad una risoluzione poco più bassa sarabbero stati dei francobolli.

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Chiamata al cel. del sito mi dice che opera sempre anche come otr (da loft ovviamente altro rate) enjoy

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ma chi cazzo e' sta ANNIKA?
L' ho fatta?
Qualcuno mi spedisca il link dell' annuncio che son poveretto!!

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
METTI ANNIKA DONNA CERCA UOMO A BOLOGNA ED IL GIOCO E' FATTO......poi però salva le immagini così puoi ingrandirtele perchè ci sono delle foto mignon ciao tixxo se vieni stasera ci vediamo in fila :) enjoy

Commenta
Reaction score
3
Chiamata al cel. del sito mi dice che opera sempre anche come otr (da loft ovviamente altro rate) enjoy
Se l'hai chiamata senza esserci mai andato e le hai chiesto:
- Ciao,quanto vuoi? -
- Lei xx per x tempo. -
- Lavori ancora di sera a Lavino? -
- Si certo. Dalle 22. -
- Ok,allora passo stasera a Lavino che prendi la metà! -
1) Sei un grandissimissimo!
2) Itto ti fa una statua.
A noi lo chiedi?
:rofl::rofl::rofl:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Certo che l'ho chiamata facendo finta di conoscerla e chiedendo se la trovo sempre anche là! IL problema o meglio il timore che ho è che non conceda la posizione poces in macchina per me prioritaria specialmente con un culetto alla Miss Fossalta come sembra Annika si ritrovi dalle foto postate (anche se qualcuno di voi dice che il suo sedere non sia il massimo ma sui culetti ...degustibus...).
Non ho letto di nessuno che l'abbia pecorizzata o forse tutti preferiscono la missiom o forse ancora per il trentello non concede anche quella posizione....si vedrà :) enjoy

Commenta
Reaction score
137
"new bellissima ragazza russa a bologna....dolce e molto troia..dalle12-22 dopo solo.su app...un bacio..anniika"

Sicuramente l'annuncio non l'ha scritto lei non mi sembra una che possa scrivere "molto troia" anche se quello è il suo mestiere...:on_the_quiet:, e le foto sono piccole perchè le avrà prese da qualche parte su internet, anche se la corporatura più o meno è quella.

Commenta
Reaction score
3
E' no enjoy. Se hai fatto finta di conoscerla cambia tutto. Itto non ti fa la statua.
Come giustamente sostiene Itto da una vita,bisognerebbe sbattergli in faccia il fatto che per lo stesso tempo e gli stessi servizi se contattate di giorno telefonicamente le ragazze chiedono circa il doppio.
Se ti crede già suo cliente non vale.

Comunque grazie delle delucidazioni sul fatto che sia tutt'ora otr e sui rate loft.

Commenta
Alto