[RECE] ANNIKA-NOTTURNA-LAVINO(BO)

Reaction score
3.530
In merito a lei non credo sia il tuo genere almeno fisicamente parlando,in merito al tuo agente...bè dovevi pagarlo di più! :nea:,purtroppo è un mondo difficile,ognuno mira a guadagnare di più senza tenere conto agli antichi valori morali :nea::nea:

Commenta
Reaction score
166
Bella topolina..appena torno dalla settimana di ferie in campania e un pitstop loftato a Roma mi dedicherò da bravo scolaretto
ai vostri territori :preved:

Commenta
Reaction score
379
E' no enjoy. Se hai fatto finta di conoscerla cambia tutto. Itto non ti fa la statua.
Come giustamente sostiene Itto da una vita,bisognerebbe sbattergli in faccia il fatto che per lo stesso tempo e gli stessi servizi se contattate di giorno telefonicamente le ragazze chiedono circa il doppio.
Se ti crede già suo cliente non vale.

Comunque grazie delle delucidazioni sul fatto che sia tutt'ora otr e sui rate loft.
Niente statua ma un plauso si, almeno si è sbattuto a telefonare e condividere info... altro che i lurkeroni-di-merda che leggete [solo per lurker ON](si, proprio tu che stai leggendo in questo momento e non hai mai scritto un cazzo di messaggio, merdoso di un lurker) [solo per lurker OFF]
In ogni caso, vorrei avere più faccia da culo e saper rispondere al volo quando sparano il doppio. L'ultima volta che ho provato a chiamare una otr a casa le ho detto solo che per me era troppo.
Ho un nuovo nome per questa cosa dei prezzi diversi: l' "effetto radicchio". Son riusciti a convincerci tutti che quella cazzo di verdura costa l'impossibile e tutti considerano normale pagare n euro al chilo della verzura. Idem qui, c'è gente che contro ogni logica è convinta che "è il prezzo normale".
Siamo un po' OT, forse è meglio continuare la discussione nel thread generale.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
No vecchio nn l'hai fatta!! Non si becca mai, sosta nella zona dove c'era marylin manson, lì dalla pensilina prima della rotonda. L'altra sera l'ho vista passando ed è buona. Leggendo il thread direi ottima. Purtroppo l'ho confusa con la biondazza che sosta nello spiazzo dopo il ponticello del lavino andando verso borgo sulla sinistra ormai da 5 anni, la cosciona russa e ho tirato dritto.:pardon:

Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri Annika non c'era e comunque, tanto per chiarire le idee, dopo il ponticello in direzione MO alla prima pensilina sulla destra trovi Veronika la cosciona bionda dai super bj bagnatissimi, poi alla pensilina sulla sinistra dove stava Zarina alias MM trovi Ramona bionda dal culo da enjoy con altra mora e proseguendo dopo la rotonda nello spiazzo a destra trovi Annika......anzi non la trovi mai :-(

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ah ecco adesso ho capito!
Era come ti dicevo io Slex!

Prima pensilina sulla destra VERONIKA.
Poco dopo, pensilina sulla sinistra ex MARYLIN MANSON ora di HEATER PARISI e LO SCHICCIONE.
Si prosegue, si fa' la rotondina e nello spiazzetto troviamo ANNIKA....

Commenta
Reaction score
379
ma allora dove cz è il boschetto-parchetto dove qualcuno (non ricordo chi) se l'è incannata on the air? Io avevo capito fosse prima della rotonda (sempre venendo da bo)

Commenta
Reaction score
3
Venendo da Bologna il parchetto è poco prima della rotondina,sulla destra,praticamente di fronte alla pensilina.
Dal posto dove staziona Annika saranno una ventina di metri.

Commenta
Reaction score
379
Venendo da Bologna il parchetto è poco prima della rotondina,sulla destra,praticamente di fronte alla pensilina.
Dal posto dove staziona Annika saranno una ventina di metri.
Ah, ecco... parchetto prima della rotonda, Annika dopo la rotonda. Cz ci vorrebbe una mappa con le trote. Chissà se si può fare o si favoreggia

Commenta
Reaction score
3.530
Annika Hansen aka 7 di 9 (terziario aggiunto dell'unimatrice zerouno) prima stazionava a S.Lazzaro come otr,l'avrete chiavata in 15000 li(ovviamente senza scrivere una beata f.),questo perchè i sanlazzaresi sono la razza di punter indubbiamente più abile ma più lukerona che abbiamo a Bologna e dintorni.Non me ne vogliano,in realtà vi voglio bene,ma ciò nella mia esperienza è diventato un dato di fatto,chi non ci crede verifichi di persona...
Poi ha fatto qualche tempo nei pressi del famoso boschetto opposto alla pensilina bus(boschetto tattico soprattutto per gli amici della pompa) di Katia e Ramona,poi pare sia stata avvistata alla rotonda di Anzola,dove è rimasta per poco per poi trasferirsi di nuovo dove è stato precedentemente indicato,nella piazzolina dopo la rotonda di Lavino ,più o meno nei pressi di una fabbrica con un evidente cartello verticale luminoso.
Il problema è che ormai è molto famosa e scende poco in strada,lavorando(come del resto quasi tutte le più famose) prevalentemente col telefono. Io stesso non riesco più a beccarla nelle mie scorribande notturne.
Conviene comunque caricarla per strada perchè con 50 la si scopa in casa,mentre invece la cifra sale ulteriormente se la si contatta tramite annuncio della rete. Se non si era capito il genere è chiaramente MILF,anche se discretamente ben tenuto.Buona l'attitude,difficile la reperibilità.
Cerchiamo di non fare lievitare ulteriormente i prezzi,anche perchè la ragazza la testa la sa usare a dovere,ragion per cui:
punter avvisato...meno inculato!

Commenta
Reaction score
379
mi sa che è troppo tardi...

in ogni caso, ieri ho fatto un veloce PT esplorativo e non c'era oppure non ho capito ancora un cazzo di dove dovrebbe stare. Propendo per la prima ipotesi non escludendo tuttavia la seconda

Commenta
Reaction score
137
Itto, siccome lavora anche come loft, a volte arriva tardi, tipo dopo le 23. Per sapere se è arrivata o no, basta che guardi se nella piazzola c'è parcheggiata la sua auto nera.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
occhio che ieri c'era nello stesso loco anche un trans-nano! Ocio a non sbagliarti!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
3.530
oh son piegato dalle risate,il trans nanomanca a che a me e devo rimediare subito. Seguiranno notizie in apposito thread...
ahahah

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
oh son piegato dalle risate,il trans nanomanca a che a me e devo rimediare subito. Seguiranno notizie in apposito thread...
ahahah

:lol: no ma davvero!! Pensavo fosse una nuova!Allora faccio la rotonda a busso e mi fiondo nel parcheggino dove appunto c'era parcheggiato il mezzo nero. Sai come fanno i trans!? come le nere!! Ti si fiondano incontro! Arriva sta specie di orientale, truccatissimo col cerone, rossettone flash e bulbo castano liscio lunghissimo, quasi al culo con gamba corta e stivali lunghi!! sarà stato un metro e mezzo a ochhio. Orrendo! Io, no no grazie..E son scappè via!! *__*

Commenta
Reaction score
379
Itto, siccome lavora anche come loft, a volte arriva tardi, tipo dopo le 23. Per sapere se è arrivata o no, basta che guardi se nella piazzola c'è parcheggiata la sua auto nera.
sempre più complicato, comunque grazie per l'informazione! Devo ancora capire quale cappero è esattamente la piazzola ma sono io che sono impedito ;)

Commenta
Alto