[RECE] ANNIKA-NOTTURNA-LAVINO(BO)

Reaction score
0
vista un bel po di volte, arrapante, ma qualcosa mi ha sempre fatto desistere, forse son gli stivali, che a me la fanno scendere un po ma appena vedro un po di piedino scoperto vedrò di aggiungere la tacca

Commenta
Reaction score
3.538
io invece di tacche con lei qui ne ho gia' messe diverse e ogni volta la tacca migliora sempre...
Il problema e' che mi stanno cominciando a nascere dei bio-impianti BORG sulle mani.

Commenta
Reaction score
101
vista un bel po di volte, arrapante, ma qualcosa mi ha sempre fatto desistere, forse son gli stivali, che a me la fanno scendere un po ma appena vedro un po di piedino scoperto vedrò di aggiungere la tacca

Grande Puttan, anche a me gli stivali non mi attizzano mentre il piede a vista sandalato mi esalta.

Commenta
Reaction score
137
io invece di tacche con lei qui ne ho gia' messe diverse e ogni volta la tacca migliora sempre...
Il problema e' che mi stanno cominciando a nascere dei bio-impianti BORG sulle mani.

Eh Annika è stragettonata...pensa che sabato l'ho beccata a piedi davanti a casa sua perchè non riusciva ad andare a prendere la sua macchina per recarsi in ufficio, c'era la fila anche davanti alla sua abitazione. In camera ho usufruito degli stessi servizi che in car (all covered). Ma il suo Bj è da spettacolo, senza mani e con lei che ti guarda negli occhi e ti striscia le mani sul corpo...
Ma mica è russa vero? L'attitudine però è quella!

Commenta
Reaction score
3.538
russa quando dorme forse...:lol:
si only covered,ma qui non bisogna chiedere,bisogna lasciar fare. Ha molte richieste,perchè nonostante faccia tutto coperto(almeno a me ha sempre detto così) il fisico è ottimo,veste molto sexy,ma il punto forte è indubbiamente l'attitude e l'impegno che ci mette.

Commenta
Reaction score
985
ma quindi ? moldava ? ukraina ? tu che l'hai fatta quella 20ina di volte...dimmi...che ALLOCO correttamente

Commenta
Reaction score
3
ecco su richiesta la rece con la scheda tecnica(ma perchè non esce di default?)
NOME:
Annika
ETA': 27
NAZIONALITA':russa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1,70, magra, non tonica, seno 2°
LUOGO DI CARICO: Passato lavino, passata la prima rotonda sulla dx.
ATTITUDE: Positiva
RATE: 50 loft, 30 car.
SERVIZI PRESTATI: BJ, RAI 1 tutte le posizioni

incontrata qualche sera fà, è stata veramente una caccia, dalle 11:30 ora del suo arrivo (auto nel parcheggio) alle 02:15, avrò fatto 50 km su e giù ma quando arrivava aveva già uno ad aspettarla, persino davanti casa è stata caricata da uno con un touran...... non ho desistito ed alla fine dopo le 02 sono riuscito a caricarla. Lei è molto simpatica, russa, bellezza media, da vicino perde un pò, e ci accordiamo per andare in loft, mi racconta tante cose persino il suo rapporto duro con gli inquilini.
Il loft è carino, lei si spoglia, magra un discreto telaio, non tanto tonica, tetta piccola. Comunque ragazzi ci sa fare, sia nel BJ che nel trombo, scaina di brutto .......... non mette fretta e si dimostra disponibile a cambiare sempre posizioni...........ed insomma ne è venuta una cosa piacevole. Non credo comunque di tornare.

Commenta
Alto