NOME INSERZIONISTA: Aylla Gattina
RIFERIMENTO INTERNET
Trans Aylla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto piùfemminile ma ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal ,bbj, dominazione fisica e psicologica
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60’ circa
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ma tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL soprattutto in larghezza
ATTITUDINE: Porca ,dominante, attivissima , mistress, simpatica, pulita
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. No
TELEFONO: 34708832xx
e interrompo le partite di canasta, il controllo dei cantieri con le mani dietro la schiena, le minestrine con il dado, per l'arrivo di Aylla gattina che l'intero mondo terracqueo incensa ed elogia.
riceve in una traversa di via Candia, quartiere Prati.
al telefono è gentile ma un pò caricaturale, un
sciaobellu di classe, e mi dice che c'è da attendere oltre un ora perchè super impegnata
prendo il numeretto e mi metto in fila , mettendo il cervello in modalità atarassica, , come un veccchio bonzo orientale , insensibile alla fame , alla sete ed alle necessitò fisiologiche , tecnica che ngli anni 90 mi ha permesso di vincere diversi campionati mondiali di otr.
mi accoglie, con un bel sorriso , di nero vestita, calze a rete come già scritto dagli altri colleghi m'invita ad un lavaggio accurato e all'uso del colluttorio "perchè cosi ci divertiamo."
a casa non è da sola perchè m'invita a chiudere bene la porta , altrimenti la sua amica si eccita e" invece di un cazzo stasera ne prendi due due"
namo bene...
malgrado sia stata una giornata impegnativa , trovo il campo di gioco in perfette condizioni: la nostra amica mi confiderà che viaggia assieme ad valigia piena di lenzuola, così da poter fornire al cliente un alto livello di pulizia.
fk intensi preludono l'amplesso,bbj, 69, poi inizia a leccarmi dall'alto in basso, e dal basso in alto.
tecnica e safardaggine si danno la mano.
è Lei a dirigere le danze persino quando si esercita in un
becio negro di rara maestria e che stravolge la normale accezione della locuzione " leccare il culo"
nulla di più lontano,infatti, da un adorazione servile, perchè Aylla sembra nata per dominare , ed inolre l'anal rimming prepara , insieme a vari ed intriganti generi di manipolazione l'orifizio ad una
defloratio devastante
martellamento intenso, cruento, nelle classiche posizioni dell'"ammore" missionaria, smorza e
More ferarum, con lei che ad certo punto si alza in piedi sul letto per meglio spingere il suo missile terra nelle mie povere budella.
e mentre mi fotte con foga e potenza ho il torto di stringerle un pò troppo la tetta sinistra, non gradisce affatto e neanche il mio goffo "
ops mi scusi" potrà salvarmi da una punizione esemplare.
" scusa lo dici a tua moglie a me devi chiedere perdono" mi urla in faccia perfida e minacciosa
neanche il fatto che non sia coniugato potrà salvarmi dalla macelleria messicana , anzi brasiliana che di li a poco mi travolgerà,
calci , pugni,pizzichi, schiaffi ,soffocamento, adorazione dei piedini, sputi in faccia , calpestamento ,il tutto sottolineato da una colonna sonora fatta di insulti incredibili e di rara fantasia
da vagabundo.. "
si che son io , vagabondo che non sono altro," a vacca gustosa
a vacca gustosa applauso di tutto il condomio
novello san Sebastiano, comunque, accetto con stoicità il martirio , stavolta
mi è dolce naufragare in questo mare
la Santa schiaccia con forza la testa del serpente ,mi divincolo con difficoltà e cerco la salvezza lanciandomi con un volo plastico sul pavimento.
manca solo che mi urli "
arzate a cornuto, ARZATEEE" ma sarebbe troppo chiedere ad una trans brasileira la citazione di uno dei miei film preferiti
comunque esige che me ne venga alla maniera di Onan propio sul fredddo marmo, ma stavolta ho un moto di ribellione" embee e c'ho na dignità io ehh..." e pretendo che il tutto si concluda sul talamo nuziale
Con tutto il suo peso schiaccia allora il suo gran bel culo sul mio volto, ed il peso sembra quasi ridisegnarne i lineamenti, e nel contempo mi sega fino alla capitolazione
la guardo ora con sguardo allucinato, ancora scosso da una delle esperienze più estreme,che abbia mai avuto.
" non è che ora che u giochu è finito mi butti da o quarto piano" scherza Aylla
mi strappa un sorriso , mi offre l'uso del bagno e da bere..
simpatico social time, Ayilla è una ragazza solare , con un bel caratterino, consapevole del suo succeso.
si fermerà a Roma fino al 25 e poi tornerà nella sua Milano., meglio perchè questa con questa tigre si corre il rischio di dipendenza ma soprattutto di pronto scoccorso.
saluti