[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

I meteorologi sostengono , dati scientifici alla mano , che questo è l'inverno meno freddo da molti anni a questa parte . In più , se ricordo bene , al Body secret non massaggiano all'aperto . Comunque è un po' che manco , ma mi risultano due defezioni pesanti (Alessia e Adriana) compensate , solo numericamente però , da due ex massarenti , Giusy e Milena-Alina .

avevo scritto una recensione che mi e" stata cancellata, va be
alla fine avevo chiesto news se qualcuno conosceva o era stato con guendalina, qualcuno ci e" stato?

riepilogando quante sono le girls del centro di san donato? per favore qualcuno che faccia una rosa di nomi ... chi è la boss? .... di solito il boss o la boss come controllano che tutto vada per il meglio? dato che difficilmete fanno la ricevuta fiscale come fanno a controllare gli incassi?

riepilogando quante sono le girls del centro di san donato? per favore qualcuno che faccia una rosa di nomi ... chi è la boss? .... di solito il boss o la boss come controllano che tutto vada per il meglio? dato che difficilmente fanno la ricevuta fiscale come fanno a controllare gli incassi?

lavori per l'agenzia delle entrate ? per l'ispettorato del lavoro?

non lavoro per l'agenzia delle entrate... ma non vorrei che ci fossero delle telecamere all'interno per controllare le ragazze... e quindi noi siamo tutti paparazzati.....

Scusa Artemide , anche se tu venissi ripreso sotto raspone o sotto pompa (auguri !!) , che rischio correresti ? A parte ciòò . escluderei la presenza di telecamere , dato che LA BOSS staziona alla cassa dall'apertura alla chiusura

Olga è tornata in Ucraina per dare il suo contributo alla causa filo russa... lei è sempre stata pro putin e stravede per la vecchia madre russia... io concordo con lei...w olga w la russia....

Il fisico da spetsnaz lo ha ! Artemide "Santa Madre Russa" : se Vladimir Vladimirovic legge che hai scritto vecchia e non Santa ...........

ci sono news da quel di san donato? ... nessuna recensione ultimamente.... mi conforterebbe sapere se è ancora tutto nella norma.

... A parte ciòò . escluderei la presenza di telecamere , dato che LA BOSS staziona alla cassa dall'apertura alla chiusura
Questo non significa nulla, anzi.... GdF, carabinieri, polizia entrano di notte ed installano... la loro unica paura e che scatti l' allarme (e qui non so come fanno a disttivarlo se presente)e arrivino i carabinieri
ad "arrestare" i colleghi....
poi che ci siano indagini che giustifichino l' installazione di telecamere è improbabile.

Indietro
Alto
Aiuto