[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
I meteorologi sostengono , dati scientifici alla mano , che questo è l'inverno meno freddo da molti anni a questa parte . In più , se ricordo bene , al Body secret non massaggiano all'aperto . Comunque è un po' che manco , ma mi risultano due defezioni pesanti (Alessia e Adriana) compensate , solo numericamente però , da due ex massarenti , Giusy e Milena-Alina .
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
avevo scritto una recensione che mi e" stata cancellata, va be
alla fine avevo chiesto news se qualcuno conosceva o era stato con guendalina, qualcuno ci e" stato?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
riepilogando quante sono le girls del centro di san donato? per favore qualcuno che faccia una rosa di nomi ... chi è la boss? .... di solito il boss o la boss come controllano che tutto vada per il meglio? dato che difficilmete fanno la ricevuta fiscale come fanno a controllare gli incassi?
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
riepilogando quante sono le girls del centro di san donato? per favore qualcuno che faccia una rosa di nomi ... chi è la boss? .... di solito il boss o la boss come controllano che tutto vada per il meglio? dato che difficilmente fanno la ricevuta fiscale come fanno a controllare gli incassi?

lavori per l'agenzia delle entrate ? per l'ispettorato del lavoro?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
non lavoro per l'agenzia delle entrate... ma non vorrei che ci fossero delle telecamere all'interno per controllare le ragazze... e quindi noi siamo tutti paparazzati.....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Scusa Artemide , anche se tu venissi ripreso sotto raspone o sotto pompa (auguri !!) , che rischio correresti ? A parte ciòò . escluderei la presenza di telecamere , dato che LA BOSS staziona alla cassa dall'apertura alla chiusura
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
Olga è tornata in Ucraina per dare il suo contributo alla causa filo russa... lei è sempre stata pro putin e stravede per la vecchia madre russia... io concordo con lei...w olga w la russia....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Il fisico da spetsnaz lo ha ! Artemide "Santa Madre Russa" : se Vladimir Vladimirovic legge che hai scritto vecchia e non Santa ...........
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
ci sono news da quel di san donato? ... nessuna recensione ultimamente.... mi conforterebbe sapere se è ancora tutto nella norma.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
l telefono
... A parte ciòò . escluderei la presenza di telecamere , dato che LA BOSS staziona alla cassa dall'apertura alla chiusura
Questo non significa nulla, anzi.... GdF, carabinieri, polizia entrano di notte ed installano... la loro unica paura e che scatti l' allarme (e qui non so come fanno a disttivarlo se presente)e arrivino i carabinieri
ad "arrestare" i colleghi....
poi che ci siano indagini che giustifichino l' installazione di telecamere è improbabile.
 
Commenta
Alto