[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
93
mao ha scritto:
con me si e" sempre limitata, non so se con te e" andata oltre , dammi conferma perche" se si domani cerco di andarci sotto...

mai oltre l'hj :sorry: , ma mi riferivo alla descrizione , non dirmi che mentre è stata via hai dimenticato i suoi lati A e B :mda:

Commenta
Reaction score
6
e dopo le istruzioni date da scudettato mi decido di andare a san Donato, nela vita le novita' bisogna provarle!

centro molto carino, belle le stanze, pulite e davvero comode per la privacy

chiedo il massaggio con Rossana, e mi viene concesso (essendo la prima volta ero un po titubante chiedere, ma ha funzionato), lei è una bella ragazza (non strtosferica ma valida), viso dolce, belle tette, mora, un po bassina e leggerssimamente tondetta.

Inizia a massaggiarmi dalla schiena, poi fondoschiene e gambe, devo dire che lei si impegna ma non mi è scattata la scintilla, mi è sembrata ancora un po inesperta, anche nelle passate in zona hot, le ho trovate poco intriganti, mi spiace perche speravo meglio, ma scuramente è valida.

poi i fa girare e mi chiede se lo voglio competo, ed io...certo ovvio!

si scopre il seno e me lo fa assaggiare per bene, mentre mi massaggia il fratello, oltre quello non c'è stato....

forse non ero in giornata io....forse non lo era lei....ma la scintilla non è scattata...

ad ogni modo vista l'età media del centro lo riprovero...pensavo di testare la Nola

(ad oggi il mio IDEALE rimane MILA al gomito, e se devo dire il vero non so perche ma anche se il gomito come struttura offre meno opzioni, lo preferisco, forse che ci si puo stendere in sauna, forse mi sono solo affezionato)
a presto

Traveller

Commenta
Reaction score
0
fatto anche io massaggio con Roxana, unica carina lì dentro credo......90 tortelli e ti passa la paura!!!cmqil centro è veramente bello!!

Commenta
Reaction score
93
vedo12 ha scritto:
fatto anche io massaggio con Roxana, unica carina lì dentro credo......90 tortelli e ti passa la paura!!!cmqil centro è veramente bello!!

non sono assolutamente d'accordo : sicuramente Roxana é la più gnocca , ma dire che è l'unica carina , no , proprio non ti seguo , anche se per me ogni opinione è rispettabile
:bye:

Commenta
Reaction score
83
Ci sono stato anche io, ed ecco il mio resoconto. Dopo numerose telefonate a vuoto (il cellulare suonava ma non rispondeva nessuno) decido di provare ad andare direttamente in loco. La zona è carina e poco in vista, con un piccolo parcheggio. Suono alla porta e mi apre una ragazza abbastanza carina in bikini che mi illustra il centro. Il centro è bello e molto ben tenuto, la zona vasca è suggestiva ma un po scura. Chiedo se posso scegliere una ragazza ma mi viene "imposta" Adriana dato che era l'unica libera. Io avrei preferito la mora che mi aveva aperto la porta ma vabbè. Mi propone 1 ora di cui 1/2 vasca e 1/2 di massaggio. La vasca è bella e pulita e Adriana ha un fisico passabile, anche se il viso non mi gusta molto. Dopo 4 chiacchiere e un po di strusciamenti si passa al massaggio. Devo dire che avevo mal di schiena e il massaggio è stato molto buono infatti me lo ha fatto passare... la parte manuale è stata passabile e comunque soddisfacente. Il danno è stato però notevole, pari a 4TU-30, e mi sembra esagerato. Per quella cifra la ragazza deve essere una passera da 10 e lode, non una normale ragazzetta da 6-... [off_tpc:26u0w66q]le altre ragazza che ho visto erano pure peggio di Adriana, tutte rumene da strada riciclate a mio avviso.[/off_tpc:26u0w66q]

Commenta
Reaction score
93
marco2010 ha scritto:
Ci sono stato anche io, ed ecco il mio resoconto. Dopo numerose telefonate a vuoto (il cellulare suonava ma non rispondeva nessuno) decido di provare ad andare direttamente in loco. La zona è carina e poco in vista, con un piccolo parcheggio. Suono alla porta e mi apre una ragazza abbastanza carina in bikini che mi illustra il centro. Il centro è bello e molto ben tenuto, la zona vasca è suggestiva ma un po scura. Chiedo se posso scegliere una ragazza ma mi viene "imposta" Adriana dato che era l'unica libera. Io avrei preferito la mora che mi aveva aperto la porta ma vabbè. Mi propone 1 ora di cui 1/2 vasca e 1/2 di massaggio. La vasca è bella e pulita e Adriana ha un fisico passabile, anche se il viso non mi gusta molto. Dopo 4 chiacchiere e un po di strusciamenti si passa al massaggio. Devo dire che avevo mal di schiena e il massaggio è stato molto buono infatti me lo ha fatto passare... la parte manuale è stata passabile e comunque soddisfacente. Il danno è stato però notevole, pari a 4TU-30, e mi sembra esagerato. Per quella cifra la ragazza deve essere una passera da 10 e lode, non una normale ragazzetta da 6-... le altre ragazza che ho visto erano pure peggio di Adriana, tutte rumene da strada riciclate a mio avviso.

frase di gratuita volgarità , a mio avviso da censurare
S

Commenta
Reaction score
0
[off_tpc:mchkr3s2]allora perche volevi fare massaggio con la ragazza mora che ti ha aperto la porta si erano tutte cosi brute ma io sono curioso come sei fatto te perche secondo me non sei altro che un c........e anche per me da censurare[/off_tpc:mchkr3s2]

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
E' stato dato diritto di replica, ma non quello di creare un flame.

RICHIAMO ASSEGNATO.

Commenta
Reaction score
83
Scusate ma non mi sembrava di aver detto una cosa così sconvolgente, chiedo venia. Preciso comunque che era una mia impressione legata per lo più al comportamento che a dati oggettivi. Scusate ancora.

Commenta
Reaction score
93
Nel 3d generico sui centri massaggi di Bologna , era comparsa la notizia del ritorno di Susy , ex fico e gomito , sulle scene massaggifere bolognesi , precisamente in questo centro .
Bene , la ragazzotta rom dal magnifico lato b è scomparsa dopo pochi giorni...pare senza avvertire nessuno , colleghe e proprietà .
Conoscendola abbastanza bene :biggrin: :biggrin: ,la cosa non mi stupisce più di tanto.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Testata Cesarina,giovane e fisico notevole,forse il migliore dell'attuale panorama bolognese...ragazza che si concede ma non trasuda troppa sensualità.
Come tutte lavora x il soldo quindi cerca di monetizzare ogni concessione...ma sempre dentro i limiti.
Una buona novità.
Sempre a disposizione. Gigi

Commenta
Reaction score
93
gigi77 ha scritto:
Testata Cesarina,giovane e fisico notevole,forse il migliore dell'attuale panorama bolognese...ragazza che si concede ma non trasuda troppa sensualità.
Come tutte lavora x il soldo quindi cerca di monetizzare ogni concessione...ma sempre dentro i limiti.
Una buona novità.
Sempre a disposizione. Gigi

sembra il nome di una trattoria dove si mangia bene :biggrin: :biggrin: cucina etnica ? :unknw:

Commenta
Reaction score
1
PROVATA ANCHE IO CESARINA MA NON MI FA ENTUSIASMATO NEANCHE UN PO", MOLTO RESTIA A SCOPRIRSI,IL TOP RIMANE SENZ"ALTRO ROSSANA,ALMENO CON LEI CI SI DIVERTE UN PO"

Commenta
Reaction score
11
Come ragazzi una new entry e nessuna rece...solo striminzite parole???
qualche info in più?

non abbiamo più il tempo di una volta!!!!

ciao raga

MC

Commenta
Alto