[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
93
senzamore ha scritto:
Come già detto in passato nutro grossi dubbi su questo centro,ma in definitiva continuo a frequentarlo.
Sono molto incuriosito da questa new-entry Olga,dai racconti il genere mi aggrada ma non ci siamo ancora incrociati(non è mia abitudine telefonare,vivo la suspance).
Ultima volta con Claudia,che massaggio di ottimo livello anche se non cede alle mie richieste.
Nell'ultimo anno le soddisfazioni di bocca le ho ricevute solo da 3 ragazze,Alice(lei nega ma sono certo di averla vista in un locale notturno qualche tempo fa'),Cesarina(però troppo cara,mi sono fatto prendere ma a certe cifre non vale la pena),Nola(è tanto che non la vedo,sapete se ha cambiato location?).
Con le altre invece non c'è stato verso,sopratutto con la mia preferita Marianna. Qualcuno è riuscito ad ottenere lavori idraulici da lei? E chiedo ancora se siete al corrente di un suo ritorno?
Grazie

Per quanto mi riguarda , Marianna si limita al reparto falegnameria con :rtfm: discreto spalpugnamento ( d'altronde ha tanta di quella roba... :blum3: ) . Viene un paio di volte all'anno in Italia , forse per far cassa .
Confermo l'idraulica di Alice ( ha lavorato in parecchi locali , anche se nega e non saprei il perchè) e Nola ( presente a corrente alternata ) e i decisi NO delle altre . Non immaginavo che Cesarina operasse bj , mi interesserebbe sapere l'importo dell'intervento , se ti va di dirlo , ovvio .
:bye:

Commenta
Reaction score
1
senzamore ha scritto:
Come già detto in passato nutro grossi dubbi su questo centro,ma in definitiva continuo a frequentarlo.
Sono molto incuriosito da questa new-entry Olga,dai racconti il genere mi aggrada ma non ci siamo ancora incrociati(non è mia abitudine telefonare,vivo la suspance).
Ultima volta con Claudia,che massaggio di ottimo livello anche se non cede alle mie richieste.
Nell'ultimo anno le soddisfazioni di bocca le ho ricevute solo da 3 ragazze,Alice(lei nega ma sono certo di averla vista in un locale notturno qualche tempo fa'),Cesarina(però troppo cara,mi sono fatto prendere ma a certe cifre non vale la pena),Nola(è tanto che non la vedo,sapete se ha cambiato location?).
Con le altre invece non c'è stato verso,sopratutto con la mia preferita Marianna. Qualcuno è riuscito ad ottenere lavori idraulici da lei? E chiedo ancora se siete al corrente di un suo ritorno?
Grazie

Potresti anche essere meno esplicito nel raccontare le tue esperienze...sarebbe di vantaggio per tutti.
Grazie in ogni caso per le info. Anch'io mi unisco alla richiesta di Scud.
Gigi

Commenta
Reaction score
93
gigi77 ha scritto:
senzamore ha scritto:
Grazie

Potresti anche essere meno esplicito nel raccontare le tue esperienze...sarebbe di vantaggio per tutti.
Grazie in ogni caso per le info. Anch'io mi unisco alla richiesta di Scud.
Gigi

Sono d'accordo con Gigi77 : leggi su Amarcord , " Antiche massaggiatrici bolognesi " cosa successe alla brava Chantal . :mda:

Commenta
Reaction score
1
recentemente ho fatto un massaggio con Cesarina. Devo ammettere che è veramente molto carina ed il massaggio a mio avviso è ben fatto; le note dolenti in effetti arrivano sul finale. Mi ha chiesto un centone per il massaggio + finale, che gentilmente ho declinato (ma che fatica!!) poi mi aveva tolto tutta la poesia, sembrava una mangiasoldi!!!
Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni colleghi, che mi avevano ripreso per per avere ceduto in una occasione a "rate" troppo elevati. Ora a conti fatti penso che abbiano ragione e se devo fare una fatica del genere ho deciso che non andrò più in questo centro, d'altro canto per una cifra del genere penso di potermi rilassare molto molto ma molto di più :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
93
srambler ha scritto:
recentemente ho fatto un massaggio con Cesarina. Devo ammettere che è veramente molto carina ed il massaggio a mio avviso è ben fatto; le note dolenti in effetti arrivano sul finale. Mi ha chiesto un centone per il massaggio + finale, che gentilmente ho declinato (ma che fatica!!) poi mi aveva tolto tutta la poesia, sembrava una mangiasoldi!!!
Ho provato a seguire le indicazioni di alcuni colleghi, che mi avevano ripreso per per avere ceduto in una occasione a "rate" troppo elevati. Ora a conti fatti penso che abbiano ragione e se devo fare una fatica del genere ho deciso che non andrò più in questo centro, d'altro canto per una cifra del genere penso di potermi rilassare molto molto ma molto di più :w00tmesalia:

Ti quoto nel merito del ragionamento,ma ti chiedo una precisazione : il centone era comprensivo della mezz'ora di massaggio (quindi 60 + 40) o per il solo extra ? :shok: :shok: se fosse solo per quest'ultimo la ragazza e' andata giu' di melone :mda:

Commenta
Reaction score
93
srambler ha scritto:
No No scusa se non mi sono spiegato bene; era 60 + 40 ( o forse 65 + 35?)

60 + 40 , insomma un diecino in più della mancetta canonica , meglio così anche se mi sembra comunque fuori luogo :rtfm:

Commenta
Reaction score
1
Ciao scudettato,

In effetti era da molto tempo che non passavo a San Donato e non ero al corrente che fossimo arrivati a 30 per il finale. Allora è un po meno grave in effetti, comunque purtroppo fuori dalla mia portata allora !

Commenta
Reaction score
93
srambler ha scritto:
Ciao scudettato,

In effetti era da molto tempo che non passavo a San Donato e non ero al corrente che fossimo arrivati a 30 per il finale. Allora è un po meno grave in effetti, comunque purtroppo fuori dalla mia portata allora !

Ciao srlambler , comunque la fanciulla non ci fa una bella figura , specie con le colleghe :mda: :mda: che credo ci leggano :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
srambler ha scritto:

ciao ragazzi!
scrivo poco perchè non sono un'assiduo frequentatore dei centri... però giusto ieri passando da bologna e mai andato in s.donato...mi sono detto :perchè non fermarsi? così è stato, sono stato preso in consegna da cesarina e non posso che quotare scrambler :good:
poco social time e lavorazione meccanica! :sad:
inoltre la richiesta della tux2 anche a me ha tolto tutto!
penso di non fermarmi più ........
vi leggo sempre ragazzi!! siete davvero fortissimi :biggrin: :biggrin:
perdonatemi dei miei pochi scritti,ma appena posso condividere ,lo faccio molto volentieri!!

ciao :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Solo per avere la certezza che si tratti del centro massaggi in argomento. Per caso si chiama Centro massaggio "Rosa Rossa" e si trova in via zacconi, una traversa di via San Donato?
Ieri pomeriggio mentre passavo dalle parti di via Creti una cinesina mi ha dato il biglietto da visita di un centro massaggi di Bologna chiamato appunto rosa rossa, orari dalle 10 del mattino alle 22.30 di sera tutti i giorni.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.174
...in effetti ero pronto a fare un mezzo cazziatone in merito al fatto che i topic van letti dall'inizio... ma qua di riferimenti oggettivi non ne ho trovati!! :treaten:

Coraggio, trovate un URL e aggiungete l'INDEX! :good:
:bye:

Commenta
Reaction score
86
prestigio ha scritto:
Solo per avere la certezza che si tratti del centro massaggi in argomento. Per caso si chiama Centro massaggio "Rosa Rossa" e si trova in via zacconi, una traversa di via San Donato?
Ieri pomeriggio mentre passavo dalle parti di via Creti una cinesina mi ha dato il biglietto da visita di un centro massaggi di Bologna chiamato appunto rosa rossa, orari dalle 10 del mattino alle 22.30 di sera tutti i giorni.

Il rosa rossa è un centro china, il centro massaggi oggetto del thread è invece "occidentale". Non sono mai stato ma dovrebbe essere il centro benessere felix http://www.ana2000.altervista.org/ 051199806xx

Commenta
Reaction score
182
Ciao a titti.
Sono tornato al centro, servito da bulgara-ungherese creatura, di cui ovviamente mi sfugge il nome.
Opto per i soliti 30 minuti, di cui 15 in vasca idro e 15 sul lettino.
Non mi dilungo, tanto tutti sapete come si svolgono le cose, però i 15 minuti in vasca possono essere uno spunto per entrare bene in sintonia con la ragazza.
Infatti piu che essere massaggiato, sono stati 15 minuti di social time tra carezze, toccatine e sfregamenti vari.
Bello, mi sembrava di essere nell' ultimo Boy Scout con la tipa nella vasca, peccato .. mancava un drink!
Poi sul lettino massaggino e hj molto ben fatto.
presa complessiva 100 biscotti e vafanculo.

p.s chi non ha visto il film "l'ultimo boy scout" con bruce willis lo noleggi istantaneamente

Commenta
Reaction score
93
stiffler ha scritto:
Ciao a titti.
Sono tornato al centro, servito da bulgara-ungherese creatura, di cui ovviamente mi sfugge il nome.
Opto per i soliti 30 minuti, di cui 15 in vasca idro e 15 sul lettino.
Non mi dilungo, tanto tutti sapete come si svolgono le cose, però i 15 minuti in vasca possono essere uno spunto per entrare bene in sintonia con la ragazza.
Infatti piu che essere massaggiato, sono stati 15 minuti di social time tra carezze, toccatine e sfregamenti vari.
Bello, mi sembrava di essere nell' ultimo Boy Scout con la tipa nella vasca, peccato .. mancava un drink!
Poi sul lettino massaggino e hj molto ben fatto.
presa complessiva 100 biscotti e vafanculo.

p.s chi non ha visto il film "l'ultimo boy scout" con bruce willis lo noleggi istantaneamente

un classico imperdibie :good: ,però chi sarà mai questa girl bulgara-ungherese ?
almeno una descrizione , visto che il nome non lo ricordi.... :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Oddio!! qui sale la suspance !!! chi è la tipa bulgara ungherese???? Dai dacci qualche indizio! Cmq volevo sapere se la mia preferita (Alice) opera anche idraulicamente e di quanto - dalle vostre esperienze - sale il prezzo rispetto alle canoniche 100 piade per mezz'ora.. Grazie colleghi!!! :good:

Commenta
Reaction score
93
NZSSJJ ha scritto:
Oddio!! qui sale la suspance !!! chi è la tipa bulgara ungherese???? Dai dacci qualche indizio! Cmq volevo sapere se la mia preferita (Alice) opera anche idraulicamente e di quanto - dalle vostre esperienze - sale il prezzo rispetto alle canoniche 100 piade per mezz'ora.. Grazie colleghi!!! :good:

hai ragione , la suspance cresce come la temperatura :diablo:
devi aggiungere un altro sessantello e oplà , il rubinetto è riparato :good:

Commenta
Reaction score
0
sti c.....!! un salasso... spero solo che ne valga la pena.. 160 rose sembrano eccessive... ne varrà la pena???

Commenta
Alto