senzamore ha scritto:Come già detto in passato nutro grossi dubbi su questo centro,ma in definitiva continuo a frequentarlo.
Sono molto incuriosito da questa new-entry Olga,dai racconti il genere mi aggrada ma non ci siamo ancora incrociati(non è mia abitudine telefonare,vivo la suspance).
Ultima volta con Claudia,che massaggio di ottimo livello anche se non cede alle mie richieste.
Nell'ultimo anno le soddisfazioni di bocca le ho ricevute solo da 3 ragazze,Alice(lei nega ma sono certo di averla vista in un locale notturno qualche tempo fa'),Cesarina(però troppo cara,mi sono fatto prendere ma a certe cifre non vale la pena),Nola(è tanto che non la vedo,sapete se ha cambiato location?).
Con le altre invece non c'è stato verso,sopratutto con la mia preferita Marianna. Qualcuno è riuscito ad ottenere lavori idraulici da lei? E chiedo ancora se siete al corrente di un suo ritorno?
Grazie
Per quanto mi riguarda , Marianna si limita al reparto falegnameria con discreto spalpugnamento ( d'altronde ha tanta di quella roba... ) . Viene un paio di volte all'anno in Italia , forse per far cassa .
Confermo l'idraulica di Alice ( ha lavorato in parecchi locali , anche se nega e non saprei il perchè) e Nola ( presente a corrente alternata ) e i decisi NO delle altre . Non immaginavo che Cesarina operasse bj , mi interesserebbe sapere l'importo dell'intervento , se ti va di dirlo , ovvio .