[RECE] Body Secret - Massaggi - Bologna

Reaction score
1
Personalmente non amo entrare nei particolari,fosse altro per quel minimo(ripeto minimo!!!) rispetto verso le ragazze...se avete domande chiedete pure ma nonostante le poche parole credo di essere stato chiaro.
Rispondo a Mao: riferito a Cesarina sul fatto che sia fredda l'ho detto chiaramente...ma le sue grazie le mostra volentieri,però non ti regala nulla...

Commenta
Reaction score
93
gigi77 ha scritto:
Personalmente non amo entrare nei particolari,fosse altro per quel minimo(ripeto minimo!!!) rispetto verso le ragazze...se avete domande chiedete pure ma nonostante le poche parole credo di essere stato chiaro.
Rispondo a Mao: riferito a Cesarina sul fatto che sia fredda l'ho detto chiaramente...ma le sue grazie le mostra volentieri,però non ti regala nulla...

Ti quoto in pieno .
Tra l'altro,a mio parere,fare la "moviola" della propria esperienza può indurre in errore : non è assolutamente scritto da nessuna parte che la ragazza possa gratificare qualcuno e concedere il minimo sindacale a qualcun'altro .
Sempre a San Donato : è tornata Alice , la morettina con occhialini da professoressa : la notizia è recentissima .

Commenta
Reaction score
11
scudettato ha scritto:
gigi77 ha scritto:

Ti quoto in pieno .
Tra l'altro,a mio parere,fare la "moviola" della propria esperienza può indurre in errore : non è assolutamente scritto da nessuna parte che la ragazza possa gratificare qualcuno e concedere il minimo sindacale a qualcun'altro .
Sempre a San Donato : è tornata Alice , la morettina con occhialini da professoressa : la notizia è recentissima .
Scusate forse mi sono sbagliato ma mi sembrava un forum dove uno racconta le proprie...i propri sogni :punish:
:biggrin:
MI SARO' SBAGLIATO!!!!

CIAO :bye:

Commenta
Reaction score
93
Io credo che l'eccesso di particolari possa a volte essere controproducente e comunque , ribadisco , importante è scrivere verità , la forma rientra nella soggettività di chi posta .

Commenta
Reaction score
93
stefano 1980 ha scritto:
scudettato alice non mi dice nulla..... chi e' questa balda giovine....?

romena di 23-24 anni,piccolina ma con tutte le curve al posto giusto e tette notevolissime ,capelli a coda di cavallo ; fa un buon massaggio ed un ottimo hj , con possibilità di spalpugnamento nella norma del centro .
ex ballerina di lap dance,ha l'aria delle giovani professoresse della commedia all'italiana degli anni 70,specie quando porta gli occhiali
:bye:

Commenta
Reaction score
11
scudettato ha scritto:
Io credo che l'eccesso di particolari possa a volte essere controproducente e comunque , ribadisco , importante è scrivere verità , la forma rientra nella soggettività di chi posta .
Ognuno è libero di scrivere quanto e quello che vuole attenendosi ovviamente alle regole del forum e sono d'accordo con te ogni ragazza si comporta in base a chi ha davanti però è anche vero che qualche cosa in più può essere utile al collega che legge ed inoltre se la rece è esaudente si evitano le domande che fanno diventare il tread infinito...poi posso pure sbagliare!!!

Andro a verigficare le news di persona :w00tmesalia:
buona serata a tutti

MC

Commenta
Reaction score
93
marcantonio71 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Ognuno è libero di scrivere quanto e quello che vuole attenendosi ovviamente alle regole del forum e sono d'accordo con te ogni ragazza si comporta in base a chi ha davanti però è anche vero che qualche cosa in più può essere utile al collega che legge ed inoltre se la rece è esaudente si evitano le domande che fanno diventare il tread infinito...poi posso pure sbagliare!!!

Andro a verigficare le news di persona :w00tmesalia:
buona serata a tutti

MC

come al solito , forse "in medio stat virtus" , nessuno dei due ha torto nelle proprie convinzioni
at salut (come dice Antonbass)

Commenta
Reaction score
182
Re: CENTRO MASSAGGI - BOLOGNA - VIA SAN DONATO- Alice

Ciao a tutti,
dopo qualche presenza al Gomito, ho deciso di provare il Felix.
Impatto esterno: orrendo...magari meglio se provavo un china.
Entro: paradiso.Bel centro.
Una ragazza cessa mi accoglie e penso. aaah, comciamo bene...Rapido giro descrittivo del centro e mi fa accomodare in una saletta massaggi,.
Proprio beello, stanza grande, con doccia annessa e tutto il necessario a disposizione.
Faccio la doccia, spengo la luce e si presenta ALICE.
Bella ciccia.
Massaggio motro meglio che al Gomito, accurato e con la giusta pressione. Mi piace. Fatico a tenere calmo il mio pezzo d'artiglieria. Mi fa girare e inizia il lato a. Qua non c'e stato nulla da fare: mio fratello con l'elmetto di è messo sull'attenti. Lei continua il massaggio e a un certo punto mi spiega che volendo, per 50 talleri in piu si potrebbe avere un massaggio comlpleto. Io faccio la facia da culo e lei bella come il sole mi dice: Ti faccio sborrare, tè capè ades?
Si ho capito, procedi pure.
Ti tolgo il perizoma!
Tu non ti togli nulla?
Si.
Sfodera le due più belle bocce che io habbia mai visto.
poi si abbassa la tuta bianca: merda.
Che culo.
Scrivendo e ripensandoci mio fratello si chiede perche cazzo non sia potuto entrare a sbirciare. Me lo chiedo anch'io.
Sega nella norma.
Durante lei: Ma non ti piaccio, non mi tocchi!
Sorbolina e ti tocco....cacchioio non ero mai stato incentivato così!!

Peccato che non si possa approfondire il discorso, li o in altro loco, spero qualcuno possa contradirmi.

Pagellina come mi pace a me:
Centro: 8+
Massaggio:7 e 1/2 per 30 min per 60 Talleri
Alice:Sorbole
HJ: 6 e 1/2 per 50 non trattati, credo che con la fidelizzazione si possa arrivare a livelli del Gomito
A disposizione: Biancheria pulita, ciabatte e perry, Sauna idromasso e doccia in sala massaggi.
Penso di tornarci? Chi lo sà mi sono divertito.

Richiesta per gli amici del forum: l'idro ne vale la pena?

Semper voster

Commenta
Reaction score
86

contemax1962 ha scritto:
l'importante è che tu sia rimasto soddisfatto, ma mi sembrano eccessive le 50 rose per l'hj, vada per le 60 della 1/2 ora di massaggio.

quoto, 50 caramelle per un hj è un furto. Poi vabeh, l'importante è restare soddisfatti :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
Passato ieri in San Donato che per me era la prima volta.Ne avevo sempre sentito parlare da voi,ma mi mancava.
Secondo me a livello di immagine è il più curato della nostra zona.Mi è piaciuto molto il fatto della doccia in cabina e il fatto che fosse spaziosa,al contrario del gomito dove la doccia è in comune e i camerini molto piccoli e dove si sente addirittura il rumore della falegnameria della camerino a fianco.
Ma veniamo al dunque.
Viene per il massaggio Carla una ragazza rumena che mi dice avere 27 anni.Piccolina e con poco seno.
Comincia con massaggio disceto e nel frattempo comincia a raccontarmi della sua vita,del fatto che ha già due figli ecc. ecc.
Dal momento che non me ne potev fregare nulla e che ero lì per altri scopi le faccio cambiare discorso e finalmente si zittisce.Il massaggio procede devo dire in maniera eccellente anche se non molto hot e con poche passate al mio posteriore.
Mi fà girare e dopo pochissimo comincia un lavoro delicato e discreto alla zona calda.Nel frattempo allungo le mani conmincio a toccare il lato B da parte sua nessun commento e allora provo al infilare la mano sotto la tuta che lei teneva allacciata molto stretta per cui impresa molto difficoltosa.Finale come da programma come piace a me ovvero sia non in maniera violenta.
Mi chiede di pagare subito perchè ha un altro cliente in attesa lascio 60 piade+40 e stranemente dopo la doccia ed essermi rivestito la ritrovo dietro il bancone che mi chiede se voglio un caffè che rifiuto.
Strano atteggiamento o forse solo perchè ero nuovo del centro.
Chiedo lumi a voi chi è la più quotata in San Donato?

Commenta
Reaction score
93
AMICO64 ha scritto:
Passato ieri in San Donato che per me era la prima volta.Ne avevo sempre sentito parlare da voi,ma mi mancava.
Secondo me a livello di immagine è il più curato della nostra zona.Mi è piaciuto molto il fatto della doccia in cabina e il fatto che fosse spaziosa,al contrario del gomito dove la doccia è in comune e i camerini molto piccoli e dove si sente addirittura il rumore della falegnameria della camerino a fianco.
Ma veniamo al dunque.
Viene per il massaggio Carla una ragazza rumena che mi dice avere 27 anni.Piccolina e con poco seno.
Comincia con massaggio disceto e nel frattempo comincia a raccontarmi della sua vita,del fatto che ha già due figli ecc. ecc.
Dal momento che non me ne potev fregare nulla e che ero lì per altri scopi le faccio cambiare discorso e finalmente si zittisce.Il massaggio procede devo dire in maniera eccellente anche se non molto hot e con poche passate al mio posteriore.
Mi fà girare e dopo pochissimo comincia un lavoro delicato e discreto alla zona calda.Nel frattempo allungo le mani conmincio a toccare il lato B da parte sua nessun commento e allora provo al infilare la mano sotto la tuta che lei teneva allacciata molto stretta per cui impresa molto difficoltosa.Finale come da programma come piace a me ovvero sia non in maniera violenta.
Mi chiede di pagare subito perchè ha un altro cliente in attesa lascio 60 piade+40 e stranemente dopo la doccia ed essermi rivestito la ritrovo dietro il bancone che mi chiede se voglio un caffè che rifiuto.
Strano atteggiamento o forse solo perchè ero nuovo del centro.
Chiedo lumi a voi chi è la più quotata in San Donato?

Ti ha massaggiato CLAUDIA , non Carla .
Per le quotazioni ti conviene leggere le poche pagine del 3D

Commenta
Reaction score
182

Ninetynine99 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
l'importante è che tu sia rimasto soddisfatto, ma mi sembrano eccessive le 50 rose per l'hj, vada per le 60 della 1/2 ora di massaggio.

quoto, 50 caramelle per un hj è un furto. Poi vabeh, l'importante è restare soddisfatti :biggrin:
Consapevolissimo della spesa eccessiva, con 100 taralli mi faccio 2 shoot dalla veneta.
Comunque un'esperienza.
La tipa è comunque notevole, ma essendo essere non-trombante (almeno in S.Donato) te ne fai poco.
Beh ... le palle erano vuote e amen. :bye:

Commenta
Reaction score
93

stiffler ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Consapevolissimo della spesa eccessiva, con 100 taralli mi faccio 2 shoot dalla veneta.
Comunque un'esperienza.
La tipa è comunque notevole, ma essendo essere non-trombante (almeno in S.Donato) te ne fai poco.

Sono al terzo caffè , ma non ho capito niente... :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
182

scudettato ha scritto:
stiffler ha scritto:
Ninetynine99 ha scritto:
Comunque un'esperienza.

Sono al terzo caffè , ma non ho capito niente... :unknw: :unknw:
aspetta ... mi diventi nervoso e poi ti serve un massaggioper calmarti....
Dicevo che 110 bombe per un mass+hj sono un'esagerazione, dato che con 100 faccio sue shoot da Sara la Veneta (vedi altri miei post).
Alice del centro è buona ma non penso si vada olte all' hj (se hai notizie differenti ..please.. :w00tmesalia: )
dimmi se non ti è charo qualcos'altro...non voglio pagarti le cure per l'ipertensione! :sarcastic_hand:
Ciao!!!

Commenta
Reaction score
0
Il centro di via San Donato è molto bello,dopo la ristrutturazione lo trovo molto chic ed in passato l'ho frequentato parecchio. Mi piacerebbe visitarlo più spesso ma non mi trovo per niente con il personale.
Trovo le ragazze poco professionali,più interessate al pettegolezzo e ridere dei clienti che altro.
La mia preferita è da sempre Marianna,un mix di eleganza e sensualità che sapeva farti stare bene. Le avrò chiesto il numero di telefono non so quante volte. Peccato che non ci sia quasi mai.
Qualcuno di voi è al corrente di un suo ritorno?
Grazie

Commenta
Reaction score
93
Testata l'ultima novità del centro .
Olga , ucraina di una trentina d'anni , alta , bionda , complessivamente bel fisico e bel viso , parla un ottimo italiano . Si presenta ( non avevo chiamato per sapere chi era di turno ) ad aprirmi la porta in polo e calzoncini bianchi ; noto subito le belle gambe che finiscono in un buon lato B e un ottimo davanzale :yahoo: .
Opto per i 30 minuti senza jacuzzi ( il bagnetto lo faccio quando sono entrato in confidenza :blum3: ) e mi godo un più che discreto massaggio a schiena e gambe , condito da qualche sfioramento che però mi sembra più occasionale che malizioso . :on_the_quiet: . Si parla del più e del meno in totale tranquillità : la ragazza è molto rilassante , come il suo massaggio .
Mi giro e dopo un po' di trattamento al torace mi sussurra all'orecchio : lo vuoi completo ? :unknw: Trattengo a fatica una risata ( che avrebbe fatto anche la Roxy se avesse sentito :sarcastic_hand: ) , ma era la prima volta che ci vedevamo per cui annuisco :yes: , lei mi unge ben bene ed effettua un buonissimo hj , calmo e lento come il massaggio , veramente brava . Spalpugnamento non eccessivo ma sufficiente , direi nella norma del centro .
Per me un ottimo allargamento della rosa :clapping:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Come già detto in passato nutro grossi dubbi su questo centro,ma in definitiva continuo a frequentarlo.
Sono molto incuriosito da questa new-entry Olga,dai racconti il genere mi aggrada ma non ci siamo ancora incrociati(non è mia abitudine telefonare,vivo la suspance).
Ultima volta con Claudia,che massaggio di ottimo livello anche se non cede alle mie richieste.
Nell'ultimo anno le soddisfazioni di bocca le ho ricevute solo da 3 ragazze,Alice(lei nega ma sono certo di averla vista in un locale notturno qualche tempo fa'),Cesarina(però troppo cara,mi sono fatto prendere ma a certe cifre non vale la pena),Nola(è tanto che non la vedo,sapete se ha cambiato location?).
Con le altre invece non c'è stato verso,sopratutto con la mia preferita Marianna. Qualcuno è riuscito ad ottenere lavori idraulici da lei? E chiedo ancora se siete al corrente di un suo ritorno?
Grazie

Commenta
Alto