- Reaction score
- 11
e chi non lo ècontemax1962 ha scritto:VINCE99, ma tu sei ossessionato da tua moglie. Durante i tuoi sogni, ti sveglia sempre con calci nelle palle
e chi non lo ècontemax1962 ha scritto:VINCE99, ma tu sei ossessionato da tua moglie. Durante i tuoi sogni, ti sveglia sempre con calci nelle palle
la mia rompe, ma metaforicamente, non materialmente. Ora chiuduamo OT, altrimenti ci castrano davvero.marcantonio71 ha scritto:e chi non lo ècontemax1962 ha scritto:VINCE99, ma tu sei ossessionato da tua moglie. Durante i tuoi sogni, ti sveglia sempre con calci nelle palle
bing65 ha scritto:Più che bionda è castana chiara, mentre giulia è mora.........rana ha scritto:La bionda me l'hanno presentata come Ilaria.
Ciao ciao
Saluti bing.....
Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........ammiratoresegreto200 ha scritto:si..esatto proprio lei...
Tu hai provato per caso l'altra ragazza che bazzica nel centro?
bing65 ha scritto:Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........ammiratoresegreto200 ha scritto:si..esatto proprio lei...
Saluti bing.....
scudettato ha scritto:bing65 ha scritto:Si, Giulia l'ho provata la prima volta che sono andato, mi trovai bene ma dopo ho sempre trovato libera Ilaria, anche con lei ti sembra di essere con la tua ragazza, sfregamenti bacini ecc.. sono tutte e due brave a farti sentire importante (in base ai regalini che gli fai), ma d' altronde sono li per lavorare .........ammiratoresegreto200 ha scritto:si..esatto proprio lei...
Saluti bing.....
Quoto bing65 e aggiungo ceh entrambe le ragazze hanno appreso molto bene gli insegnamenti della titolare , la ricciolona Claudia che al suo esordio fece vivere un momento di splendore al dormicchiante Wellbeing
bing65 ha scritto:Dovresti essere stato con Giulia, la ragazza di origina albanese, a me ultimamente tocca sempre Ilaria, l' altra ragazza, ma penso che le prestazioni si equivalgono.
Il 4 mani potrebbe essere un' idea, ma ho paura di rimanere deluso, sopratutto per il rate che chiederanno che non sarà sicuramente a buon mercto.
Saluti bing......
Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.VINCE99 ha scritto:......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Mi unisco ai complimenti degli altri e penso di aver capito bene le varie sensazioni che hai provato......contemax1962 ha scritto:Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.VINCE99 ha scritto:......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Certo che mi è venuta voglia di fare lo stesso sogno spero che babbo natale sia generoso con me!!!bing65 ha scritto:Mi unisco ai complimenti degli altri e penso di aver capito bene le varie sensazioni che hai provato......contemax1962 ha scritto:Bravo anche da parte mia, se ho letto bene 200 +50 +50, a queste cifre il mio 4 mani rimarrà un sogno.VINCE99 ha scritto:......Sono stato contento di regalare un bellissimo mazzo con 200 rose rosse alla mitica ricciolona Claudia :give_rose: e un bouchet con 50 rose rosse alla mia fidanzata :give_rose: e uno alla mia amante :give_heart: :give_heart:
Per il momento che stiamo passando, per le mie tasche, seppure in sogno penso proprio che rimmarrà un sogno.
Saluti bing.....
Semel in anno licet insanirescudettato ha scritto:Semel in anno licet insanire . Quoto VINCE99 al 1000%
fasfasfas ha scritto:Semel in anno licet insanirescudettato ha scritto:Semel in anno licet insanire . Quoto VINCE99 al 1000%
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La locuzione latina Semel in anno licet insanire, tradotta letteralmente, significa una volta all'anno è lecito impazzire ("uscire da sé stessi").
Il concetto fu espresso, con leggere varianti, da vari autori: Seneca, Sant’Agostino (Tolerabile est semel anno insanire, Civ. Dei VI, 10), etc. Orazio la fece propria nella sostanza cambiandone la forma: "Dulce est desipere in loco (Carm., IV, 13, 28)". (È cosa dolce ammattire a tempo opportuno).
L'espressione nella forma "semel in anno licet insanire" divenne proverbiale nel Medioevo.
Questa locuzione è legata ad una sorta di rito collettivo che ricorre in molte culture, soprattutto occidentali. In un ben definito periodo di ogni anno tutti sono autorizzati a non rispettare le convenzioni religiose e sociali, a comportarsi quasi come se fossero altre persone. Questa tradizione è spesso legata alla celebrazione del carnevale.
Si tratta di un rito liberatorio che permette ad una comunità di prepararsi in modo gioioso all'adempimento dei propri normali doveri sociali.