ma anche il trombo è stato uncovered?
Assolutamente sì, è successo tutto così come potrebbe accadere con una persona incontrata occasionalmente, con cui scatta qualcosa di istintivo e di immediato (rischi inclusi).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma anche il trombo è stato uncovered?
Personalmente alle persone che da novembre 2011 hanno all'attivo la bellezza di tre messaggi non credo nemmeno se me lo ordina il dottore.
Sarebbe ora di fare un pochino di pulizia.
Caro AMICO64,
penso sia utile scrivere se si ha una qualche esperienza da raccontare, e non tanto per dire qualcosa a tutti i costi: non avendo io avuto granché da dire per il mio (assolutamente scarso) trascorso di punterista, l'ho fatto ora perché quell'esperienza mi sembrava in qualche modo diversa rispetto alle altre RECE. Se la cosa ti infastidisce, mi spiace, ma puoi sempre fare ameno di leggere le mie future (eventuali).
Assolutamente sì, è successo tutto così come potrebbe accadere con una persona incontrata occasionalmente, con cui scatta qualcosa di istintivo e di immediato (rischi inclusi).
Siete entrambi due pirla esagerati.
Non lamentiamoci se dpo certe dichiarazioni verranno fatti controlli e conseguentemente la chiusura del centro in questione.
Spero per voi e per gli altri frequentatori che questo non succeda.
Magari pensare un pochetto prima di scrivere in un forum?????
Concordo, con un dubbio........ ma se dobbiamo astenerci da dare notizie che possano creare "problemi" ai centri massaggio, che senso ha il forum?Siete entrambi due pirla esagerati.
Non lamentiamoci se dpo certe dichiarazioni verranno fatti controlli e conseguentemente la chiusura del centro in questione.
Spero per voi e per gli altri frequentatori che questo non succeda.
Magari pensare un pochetto prima di scrivere in un forum?????
Franco,secondo me il discorso va inteso in questo senso.......a quanto si è capito il collega si è trovato in una situazione di particolare coinvolgimento e complicità con la ragazza che lo massaggiava ed è scattata la scintilla che li ha fatti capitolare entrambi.Concordo, con un dubbio........ ma se dobbiamo astenerci da dare notizie che possano creare "problemi" ai centri massaggio, che senso ha il forum?
Scusate..... ma questa domanda, sorge spontanea!
By
Franco,secondo me il discorso va inteso in questo senso.......a quanto si è capito il collega si è trovato in una situazione di particolare coinvolgimento e complicità con la ragazza che lo massaggiava ed è scattata la scintilla che li ha fatti capitolare entrambi.
Scusandomi per la mia prosa eufemistica, quello che intendo dire è che ha usufruito di un trattamento che esula dalle prestazioni standard del centro in questione.
E quindi questa cosa doveva tenersela per se e non divulgarla urbi et orbi, perchè quanto successo (a quanto capito) non gli è stato proposto dall'inizio come un servizio offerto " nel menu".
Prova ad immaginare cosa potrebbe succedere adesso........
- orde di lurkers arrapati che pretenderanno la stessa prestazione dalla girl, anche se lei non è assolutamente intenzionata a concederla,
- interessamento da parte delle forze dell'ordine che come è già stato dimostrato in passato LEGGONO QUESTO FORUM !!!
Se poi si aggiunge il carico da 10, dicendo che lo fa anche scoperto.........buonanotte!
In definitiva, sopratutto quando parliamo di questi centri che non sono appartamenti "clandestini" ma (in teoria) regolari attività alla luce del sole, ( e quindi facilmente perseguibili da provvedimenti restrittivi e penali da parte delle autorità competenti) cerchiamo di usare un po' il cervello prima di spiattellare ai quattro venti che si è usufruito di particolari servizi che non sembrano essere di routine.
Questo è il mio pensiero che credo rispecchi anche quello dei colleghi che mi hanno preceduto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.