Re: [RECE] BRISSA - BOLOGNA - BAKECA
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18363
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Brissa TX
NAZIONALITA': (?)
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, Anal Rimming,
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto (se non meglio)
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
Mi trovavo a Bologna per il Motor Show e la mattina prima di andare in fiera, m'è salita una voglia "strana".
Sfoglio velocemente gli annunci on linee per scegliere e mi sento intrigato dalle foto di Brissa.
Chiamo subito e mi risponde una voce caldissima e suadente, conveniamo il rate e mi indica la location ma mi chiede di richiamarla un'ora più tardi.
Intanto io con tutta calma, mi avvicino nella zona indicatami (traversa della via di un noto fiume italiano), trovo parcheggio e accendendomi una sigaretta passeggio per la zona.
Arrivata l'ora fatidica (qualche minuto prima, a dire il vero) richiamo (intanto l'attesa mi aveva fatto salire l'eccitazione) e lei mi guida fin davanti all'entrata.
Busso alla porta e mi apre una bellissima creatura, con un sorriso dolcissimo. Mi fa accomodare, mi mette a mio agio, mi fa spogliare e prendendomi per mano mi accompagna in bagno per la pulizia di rito. Ci accomodiamo sul lettone, le porgo il convenuto prima di iniziare, senza che lei me lo chiedesse, poi mi stringe a se e comincia a baciarmi in bocca.
E' veramente bella, soda e carnosa, già ero supereccitato prima di entrare, figuriamoci ora che pensavo di stare in paradiso, ci stendiamo sul letto e con me sotto, mi sale sul petto e me lo porge da succhiare, non è immenso ma bello e duro. Senza che glielo chiedessi, se lo incappuccia e comincia a trombarmi in bocca. Mentre gli offro il servizietto mi esplora il buchino, me lo lavora con la mano e gioca con i miei gioiellini. Ogni tanto lo toglie dalla mia bocca si china sopra me e mi bacia con passione, sembra davvero come fare l'amore. Dopo 10 minuti penso che sia arrivato il momento di farmi cavalcare ma purtroppo, forse la troppa attesa, forse l'eccitazione, forse davvero la sua bellezza non riesco nemmeno a dirglielo che gli vengo in mano come un 14enne alla prima seghetta.
Accortasi dell'accaduto, mi bacia di nuovo e senza farmi sentire in imbarazzo, con dolcezza, mi accompagna in bagno (decente e con biancheria pulita), per poi restare a conversare con me per una mezzoretta buona.
Mi sono astenuto dal chiederle di riprendere da dove avevo lasciato, più per un senso di vergogna che per paura di ricevere un no.
Alla prossima occasione, non mancherò di passare a trovarla.