RIFERIMENTO INTERNET :
http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12381
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4875&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NOME INSERZIONISTA: Yesra Nathilla (trovata anche come Camilla Pitanga)
NAZIONALITA': NN (Non Nota) (non ho avuto modo di valutare causa shock)
ETA': NN
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, resto non testato, vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): immagino standard
COMPENSO RICHIESTO: 100 al telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto, nessun fotoritocco riscontrato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): NN
ATTITUDINE: Negativa (vedi rece)
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38959521xx
LA MIA RECENSIONE:
Scrivo una rece anche se non avvenuto l'incontro propriamente detto.
La chiamo ieri sera verso mezzanotte, sta rientrando, era in giro, mi fa attendere, nessun problema, pascolo nei paraggi del noto trombodromo di Castelfranco.
Mi fa uno squillo, mi può ricevere.
Raggiungo la scala indicatami, sempre con l'impressione di essere osservato, ma chi se ne frega...
La richiamo, come richiesto, arrivato alla scala, mi dice il numero da comporre al citofono.
Raggiungo il piano indicato, mi apre la porta e mi fa entrare.
Mi da un bacio sulla guancia di benvenuto, sento subito un poderoso alito da tabagista accanita, non mi piace, ma non intendo fare il salutista, solo che eviterò il fk anche se fosse disponibile.

Fisicamente non mi dilungo in descrizioni, basta vedere le foto di cui al 2° link, è proprio lei.
Ci accomodiamo in camera, mi dice di spogliarmi.
Anche se docciato come sempre chiedo la disponibilità del bagno per l'ultimo check...
Bagno non disponibile... C'E' UN ALTRO CLIENTE!!!

Prego? Rimango incredulo.
"Ero già con lui quando sei arrivato, ma tranquillo, aspetta lì"

Prego?
Avrei accettato amica, collega, protettore al limite... anche la troupe di Superquark!!!
Ma un malcapitato collega no, per rispetto reciproco quantomeno!!!
E' ovvio che se fossi rimasto avrei subito una sega supersonica o qualcos'altro chissà quanto lontano da una scopata.
Semplicemente le dico che in una situazione così non mi si sarebbe alzato nemmeno col caterpillar, garantito, quindi le prometto di tornare il giorno dopo con calma

, alchè mi fa uscire delusa senza fare ulteriori storie.

Scendo con le palle roteanti di moto perpetuo senza nemmeno la voglia di trovare un'alternativa, vuol dire che non è giornata, una sola la accetto in un giorno (per fortuna gratis) due no...

Non è finita quì, perchè giusto il tempo di salire in macchina e partire (al max saranno passati 10 minuti) e mi chiama al telefono, dicendomi che ora è libera!!!

Ovviamente declino con molta gentilezza l'invito, pensando al povero malcapitato che stava attendendo in bagno, sperando abbia optato per il bbj a prezzo ridotto di cui ho letto in precedenza...
Hai la mia solidarietà fratello...
Ci sono tornato oggi come le avevo detto? Secondo voi?

Assolutamente bocciata, non concepisco proprio un comportamento del genere.
Black list

Quanto sopra per le personali valutazioni di ciascuno.

Mandi