[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
la cosa non mi "stuzzica "più come in passato sembra quasi una catena di montaggio... mha :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
ed io che avrei voluto conoscere il tuo parere!!!
dalle ultime rece ho notato il vostro disappunto e la cosa non mi piace

Commenta
Reaction score
12

quasi quasi riprovo anche io... certo che però leggendo così rimpiango già da adesso la mansarda.....

Commenta
Reaction score
13

esteban ha scritto:
Vorrà dire che appena posso mi sacrifico e vado a provare!1
e noi attendiamo tue notizie ma come ho già detto mi sembra un lavoro " di falegnameria industriale"e non c'è più quel ambiante intimo e accogliente

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

pavlein ha scritto:
quasi quasi riprovo anche io... certo che però leggendo così rimpiango già da adesso la mansarda.....

takko ha scritto:
esteban ha scritto:
Vorrà dire che appena posso mi sacrifico e vado a provare!1
e noi attendiamo tue notizie ma come ho già detto mi sembra un lavoro " di falegnameria industriale"e non c'è più quel ambiante intimo e accogliente

è stata una mia impressione, prima di giudicare negativamente, provate. Spero tanto di essermi sbagliato, o sia stato io a non essermi ambientato sufficientemente.

Commenta
Reaction score
532

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Carla-Massaggi-ragazza-Modena_10778.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Non ho chiesto....giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è la stessa (ma c'è un motivo)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+HJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Snella, mora carina
ATTITUDINE: buona, dolce
REPERIBILITA': facile.
LINGUA: italiano poco poco

CRONACA
Finalmente riesco a recensire l'ex mansarda. Vuoi per i miei problemi di connessione a PFI, vuoi per mille casini miei, sono andato per la prima volta circa un mese fa, ma non ero ancora riuscito a dedicarmi a scrivere una rece completa. Cominciamo. E' quasi un anno che mi riprometto di passare dalla (ex) mansarda. Purtroppo il mio lavoro nomade e anche il dover cogliere l'attimo giusto essendo del loco, mi avevano impedito questa gradevole combinazione di avvenimenti. L'ex mansarda come molti di voi hanno già sottolineato si è trasferita in zona Sacca. Sono andato un mercoledì pomeriggio e (onestamente) mi pare una tragedia....è l'unico locale abitato (o quasi) della zona industriale, adiacente ad una pizzeria....mancherebbe solo un portinaio rompiglioni per farne una perfetta "privacy zero"...in parole povere, se siete di Modena, il rischio che qualcuno vi pincioni mentre passate per entrare (anche perchè il parcheggio prospicente è praticamente nullo) o che imbrocchiate qualche conoscente è altissimo....ergo preparatevi una scusa buona se siete in zona. Fortunatamente non incontro nessuno e salgo...mi pare II piano (nn so perchè, ma queste informazioni tendo a rimuoverle dalla memoria). Entro, locale accogliente, stanze grandi e mi accoglie Anna che mi aveva già relazionato al telefono, parla dieci parole di italiano e la conversazione è praticamente tendente allo zero. Ha imparato la lezioncina e la snocciola alla perfezione di cosa si fa/non si fa. Mi fa accomodare, mi dice di spogliarmi, mi indica il bagno e tira un separè nel corridoio per farmi accedere al bagno, segnale che si alterna più di una persona come uso nel locale,anche se quel pomeriggio mi sembrava di essere solo. SI passa al massaggio,e qui debbo dire è l'unica nota lieta della giornata, Anna è molto brava, l'effetto dell'olio caldo sul mio corpo lato b mi provoca diversi assopimenti....rilassante rièn à dire è rilassante!!. Lungo massaggio sul lato b mani e corpo (anche se Anna non è certo una bomba sexy carinissima ma nulla più), poi lato A massaggio ancora buono e finale canonico. Debbo dire che forse sarà che non si è creata una grande atmosfera, ma a me la falegnameria in quelle condizioni mi sembra sempre una cosa molto asettica. Lei si dedica alla mia pulizia, uso del bagno, pagamento obolo, due micro chiacchiere e poi salutini e bye bye.
Non so....mi aspettavo meglio dico la verità. DI sicuro in chiaro il massaggio buono e la completa dedizione della masseur al paziente. In scuro: la location e un'atmosfera che anche se ci si prova non si crea o almeno....nel mio caso non si è creata. Spero di essere stato di aiuto alla causa.
Un saluto a tutti.
Pep

Commenta
Reaction score
1.325

grazie pepper70, finalmente qualcuno che recensisce l'ex mansarda. Confermo quanto hai scritto relativamente alla privacy, ma io per fortuna non abito a Modena, anche se mi conoscono un pò di persone.
Probabile che sia già scritto in qualche post sopra, ma concedimi una sola domanda per capire meglio la tua recensione, avevi già frequentato la vecchia location? Solo per capire se anche per te vale il confronto tra il passato ed il nuovo. Ciao e buona giornata.

Commenta
Reaction score
13

nel luogo dove lavorano ora sono presenti quattro miei ex fornitori non che clienti il luogo e ad altissimo rischio

Commenta
Reaction score
13

nel luogo dove lavorano ora sono presenti quattro miei ex fornitori non che clienti il luogo e ad altissimo rischio

Commenta
Reaction score
13

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
altro cliente perso?
penso proprio di si :cray:

Commenta
Reaction score
1.325

a me non da più quella fiducia che mi dava prima, anche se prima o poi ci devo tornare. Mi sto guardando in giro per trovare un massaggiatrice con cui mi possa fidelizzare, ma è un periodo che sono troppo preso e non ho voglia di testare del nuovo.

Commenta
Reaction score
532

contemax1962 ha scritto:
grazie pepper70, finalmente qualcuno che recensisce l'ex mansarda. Confermo quanto hai scritto relativamente alla privacy, ma io per fortuna non abito a Modena, anche se mi conoscono un pò di persone.
Probabile che sia già scritto in qualche post sopra, ma concedimi una sola domanda per capire meglio la tua recensione, avevi già frequentato la vecchia location? Solo per capire se anche per te vale il confronto tra il passato ed il nuovo. Ciao e buona giornata.

Ciao Conte rispondo subito alla tua domanda.
Purtroppo no, non avevo mai frequentato l'ex mansarda. Per ua serie di motivi che sarebbe troppo lungo (e poco interessante) spiegare non ero mai riuscito a capitare. Inizialmente anzi la notizia della dislocation in zona Sacca l'avevo presa con una certa gioia essendo più "in strada" rispetto al Centro Storico, ma ho notato molti (forse troppi) contro in merito.
Non riesco quindi ad avere un termine di confronto con la "vecchia gestione", I'm sorry.
Cordialmente.
Pep

Commenta
Reaction score
0

NON FREQUENTATE PIU' LA MANSARDA....??? ERO MOLTO ATTIRATO MA QUESTO SILENZIO TURBA.... A PRESTO.....

Commenta
Reaction score
1.325

pepper70 ha scritto:
canarino ha scritto:
NON FREQUENTATE PIU' LA MANSARDA....??? ERO MOLTO ATTIRATO MA QUESTO SILENZIO TURBA.... A PRESTO.....

Per forza nessuno frequenta più la mansarda.... :shok: ....non è più una....mansarda :biggrin: :biggrin:
E.................soprattutto non c'e' più il rischio di sbattere la testa contro la trave.

Commenta
Reaction score
0

Dopo la mansarda ho voluto provare la Sacca.
Arrivo all'ora stabilita e la vocina al telefono mi dice di aspettare che sta salendo un altro... benissimo!!
Arrivo e mi riceve una che si chiama Rox e qualcosa, secondo me dell'est.
Iniziamo il massaggio: poco rilassante e molto energico, per me fastidioso, dopo mezz'ora scarsa lato A.
Sensualità uguale a zero e dopo 5 minuti si sdraia al mio fianco e si addormenta... :fool:
Sarà che non c'è stato feeling, sarà che la congiunzione astrale non era giusta, ma una roba così orrenda neppure dalle cinesi.
Forse riproverò, forse...
Ciao

este

Commenta
Alto