Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.cercoincontri.com/Carla-Massaggi-ragazza-Modena_10778.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Non ho chiesto....giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è la stessa (ma c'è un motivo)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+HJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Snella, mora carina
ATTITUDINE: buona, dolce
REPERIBILITA': facile.
LINGUA: italiano poco poco
CRONACA
Finalmente riesco a recensire l'ex mansarda. Vuoi per i miei problemi di connessione a PFI, vuoi per mille casini miei, sono andato per la prima volta circa un mese fa, ma non ero ancora riuscito a dedicarmi a scrivere una rece completa. Cominciamo. E' quasi un anno che mi riprometto di passare dalla (ex) mansarda. Purtroppo il mio lavoro nomade e anche il dover cogliere l'attimo giusto essendo del loco, mi avevano impedito questa gradevole combinazione di avvenimenti. L'ex mansarda come molti di voi hanno già sottolineato si è trasferita in zona Sacca. Sono andato un mercoledì pomeriggio e (onestamente) mi pare una tragedia....è l'unico locale abitato (o quasi) della zona industriale, adiacente ad una pizzeria....mancherebbe solo un portinaio rompiglioni per farne una perfetta "privacy zero"...in parole povere, se siete di Modena, il rischio che qualcuno vi pincioni mentre passate per entrare (anche perchè il parcheggio prospicente è praticamente nullo) o che imbrocchiate qualche conoscente è altissimo....ergo preparatevi una scusa buona se siete in zona. Fortunatamente non incontro nessuno e salgo...mi pare II piano (nn so perchè, ma queste informazioni tendo a rimuoverle dalla memoria). Entro, locale accogliente, stanze grandi e mi accoglie Anna che mi aveva già relazionato al telefono, parla dieci parole di italiano e la conversazione è praticamente tendente allo zero. Ha imparato la lezioncina e la snocciola alla perfezione di cosa si fa/non si fa. Mi fa accomodare, mi dice di spogliarmi, mi indica il bagno e tira un separè nel corridoio per farmi accedere al bagno, segnale che si alterna più di una persona come uso nel locale,anche se quel pomeriggio mi sembrava di essere solo. SI passa al massaggio,e qui debbo dire è l'unica nota lieta della giornata, Anna è molto brava, l'effetto dell'olio caldo sul mio corpo lato b mi provoca diversi assopimenti....rilassante rièn à dire è rilassante!!. Lungo massaggio sul lato b mani e corpo (anche se Anna non è certo una bomba sexy carinissima ma nulla più), poi lato A massaggio ancora buono e finale canonico. Debbo dire che forse sarà che non si è creata una grande atmosfera, ma a me la falegnameria in quelle condizioni mi sembra sempre una cosa molto asettica. Lei si dedica alla mia pulizia, uso del bagno, pagamento obolo, due micro chiacchiere e poi salutini e bye bye.
Non so....mi aspettavo meglio dico la verità. DI sicuro in chiaro il massaggio buono e la completa dedizione della masseur al paziente. In scuro: la location e un'atmosfera che anche se ci si prova non si crea o almeno....nel mio caso non si è creata. Spero di essere stato di aiuto alla causa.
Un saluto a tutti.
Pep