Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI
ciao takko
come riferisci sei rimasto colpito dal clima ovattato dell' ambiente , la mansarda era molto ma molto più rilassante e ovattata e aggiungo che con 150 rose il body era integrale e possono farti anche un quattro mani (leggi rece precedenti )AMICO64 ha scritto:Salve a tutti provato ieri di ritorno da un viaggio di lavoro a Milano,devo essere sincero mi ero promesso di stare un pochino senza andare in centro massaggi,ma vedo che le promesse non le mantengo nemmeno con me stesso.Telefono il mattino verso le 11 tra un cliente e l'altro.m rispondono subito e fissiamo per le 15,30,mi viene spiegato il tipo di massaggio e costava 100 caramelline.Accetto e mi danno l'indirizzo che ricorda la guerra,sono letteralmente scoppiato a ridere perchè quella via l'ho frequentata parecchio anni fà per lavoro.Arrivo puntuale e vedo che è praticamente sopra al ristorante dove ho pranzato molte volte.Privacy uguale a zero,ma questo lo avete già detto:Mi riceve la tipa brasiliana con poco seno di cui sopra e sono rimasto colpito dal clima ovattato dell'ambiente.Si parla sottovoce e ti fanno accomodare subito nella camera che personamente ho trovato valida con il futon.Doccia di rito e inizio danze.Il massaggio l'ho gradito molto,come le luci bassissime e la musica.La ragazza si era tolta la maglietta e il reggiseno restando in panta.Bel massaggio dolce,ma non troppo alla schiena,gambe,piedi e fondo schiena.A dire il vero lì non troppo approfondito.Mi fà girare e ricomincia a massaggiarmi dovunque,dopo comincia un discreto body e si lascia toccare il seno senza problemi.finale di falegnameria come di consueto e anche questo l'ho gradito molto per la delicatezza con cui l'ha fatto.Sono in tre ragazze. Riepilogando 100 caramelle per un massaggio di un'ora con una sorta di body.Io faccio l'abbonamento a Bo spendi 90 chicche in centri dove ti massaggiano sul lettino per 30 minuti in una sorta di scuderia,con i box per i cavalli e l'ambiente per me ha il suo peso.Positivo il fatto che sia a due passi dall'autostrada:Negativo il ristorante.Chissà se mi avranno ricosciuto.
ciao takko