[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

AMICO64 ha scritto:
Salve a tutti provato ieri di ritorno da un viaggio di lavoro a Milano,devo essere sincero mi ero promesso di stare un pochino senza andare in centro massaggi,ma vedo che le promesse non le mantengo nemmeno con me stesso.Telefono il mattino verso le 11 tra un cliente e l'altro.m rispondono subito e fissiamo per le 15,30,mi viene spiegato il tipo di massaggio e costava 100 caramelline.Accetto e mi danno l'indirizzo che ricorda la guerra,sono letteralmente scoppiato a ridere perchè quella via l'ho frequentata parecchio anni fà per lavoro.Arrivo puntuale e vedo che è praticamente sopra al ristorante dove ho pranzato molte volte.Privacy uguale a zero,ma questo lo avete già detto:Mi riceve la tipa brasiliana con poco seno di cui sopra e sono rimasto colpito dal clima ovattato dell'ambiente.Si parla sottovoce e ti fanno accomodare subito nella camera che personamente ho trovato valida con il futon.Doccia di rito e inizio danze.Il massaggio l'ho gradito molto,come le luci bassissime e la musica.La ragazza si era tolta la maglietta e il reggiseno restando in panta.Bel massaggio dolce,ma non troppo alla schiena,gambe,piedi e fondo schiena.A dire il vero lì non troppo approfondito.Mi fà girare e ricomincia a massaggiarmi dovunque,dopo comincia un discreto body e si lascia toccare il seno senza problemi.finale di falegnameria come di consueto e anche questo l'ho gradito molto per la delicatezza con cui l'ha fatto.Sono in tre ragazze. :bye: Riepilogando 100 caramelle per un massaggio di un'ora con una sorta di body.Io faccio l'abbonamento a Bo spendi 90 chicche in centri dove ti massaggiano sul lettino per 30 minuti in una sorta di scuderia,con i box per i cavalli e l'ambiente per me ha il suo peso.Positivo il fatto che sia a due passi dall'autostrada:Negativo il ristorante.Chissà se mi avranno ricosciuto.
come riferisci sei rimasto colpito dal clima ovattato dell' ambiente , la mansarda era molto ma molto più rilassante e ovattata :cray: :cray: :cray: e aggiungo che con 150 rose il body era integrale e possono farti anche un quattro mani (leggi rece precedenti :yahoo: )
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Ciao takko.
Purtroppo la mansarda non l'ho provata e me ne rammarico.Però la prima impressione è stata buona,con stanze grandi e un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a Bologna.Ad esempio in quel centro dalle parti della via di noi lavoratori,per molto meno ci vogliono 20 chicce in più e non si tocca nulla.Ormai ho deciso che proverò anche le altre due tipe e farò un bilancio.
Certo che sono proprio deficente.Si potrà mai fare un bilancio di pippe???????

Commenta
Reaction score
13

AMICO64 ha scritto:
Ciao takko.
Purtroppo la mansarda non l'ho provata e me ne rammarico.Però la prima impressione è stata buona,con stanze grandi e un ottimo rapporto qualità prezzo rispetto a Bologna.Ad esempio in quel centro dalle parti della via di noi lavoratori,per molto meno ci vogliono 20 chicce in più e non si tocca nulla.Ormai ho deciso che proverò anche le altre due tipe e farò un bilancio.
Certo che sono proprio deficente.Si potrà mai fare un bilancio di pippe???????
a volte si fanno bilanci molto peggiori :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
2

Me lo ha detto,ma giuro che non me lo ricordo jasmine o qualcosa di simile.Comunque brasileria non più giovanissima,circa 32/35 direi robusta,ma non grassa, con poco seno e non molto tonico.Ho capito che non è poco che lavora lì da una sua affermazione e cioè:
Ma tu non eri mai venuto da noi,sono sei anni che siamo aperti.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

AMICO64 ha scritto:
Me lo ha detto,ma giuro che non me lo ricordo jasmine o qualcosa di simile.Comunque brasileria non più giovanissima,circa 32/35 direi robusta,ma non grassa, con poco seno e non molto tonico.Ho capito che non è poco che lavora lì da una sua affermazione e cioè:
Ma tu non eri mai venuto da noi,sono sei anni che siamo aperti.
potrebbe essere jasmine, mi sembra di averla sentita nominare dalla sua collega. Se ti leggi l'intero 3D, scoprirai che in mansarda ero un assiduo frequentatore, ora un pò meno, ma quando desidero un buon massaggio rilassante so dove e da chi andare.

Commenta
Reaction score
2

Chi è la sua collega.Scusa,ma ho deciso di provarle tutte!!!!!Non massaggia molto il posteriore,ma valida secondo il mio modesto parere.Non sarà una stra f.ca ma piacevole.E' bello anche rilassarsi fino a sognare????Presto vi renderò partecipi di una novità,che non riguarda questa rece.Ragazzi ho detto presto non subito.Abbiate pazienza.

Commenta
Reaction score
1.325

AMICO64 ha scritto:
Chi è la sua collega.Scusa,ma ho deciso di provarle tutte!!!!!Non massaggia molto il posteriore,ma valida secondo il mio modesto parere.Non sarà una stra f.ca ma piacevole.E' bello anche rilassarsi fino a sognare????Presto vi renderò partecipi di una novità,che non riguarda questa rece.Ragazzi ho detto presto non subito.Abbiate pazienza.
se avessi letto i post sopra lo avresti capito: Olga. Attendiamo le tue novità.

Commenta
Reaction score
13

ciao conte
Olga è ancora nel centro?

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti. E' da un po che navigo in questo forum e, se sino ad oggi, ho preso senza dare mi pare il momento di dare qualche informazione. Olga non è più al centro (ex mansarda). Aprirà un proprio locale di massaggi, sempre a Modena, dopo la metà di Giugno. Non appena avrò + informazioni Vi farò sapere.
Saluti

Commenta
Reaction score
1.325

umberto1971 ha scritto:
Salve a tutti. E' da un po che navigo in questo forum e, se sino ad oggi, ho preso senza dare mi pare il momento di dare qualche informazione. Olga non è più al centro (ex mansarda). Aprirà un proprio locale di massaggi, sempre a Modena, dopo la metà di Giugno. Non appena avrò + informazioni Vi farò sapere.
Saluti
grazie umberto1971, già prima del trasloco aveva ventilato la possibilità di mettersi in proprio, ma poi mi aveva detto che aveva trovato un accordo con Carla per proseguire con lei e trasferirsi nella nuova location. Speriamo che faccia annunci da poterla individuare con facilità, almeno per noi affezionati. Metà giugno non è poi così in là. Sicuramente non sarà facile avere info di Olga, chiamando il numero di Carla, per via della concorrenza che potrà esserci.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
umberto1971 ha scritto:
Saluti
grazie umberto1971, già prima del trasloco aveva ventilato la possibilità di mettersi in proprio, ma poi mi aveva detto che aveva trovato un accordo con Carla per proseguire con lei e trasferirsi nella nuova location. Speriamo che faccia annunci da poterla individuare con facilità, almeno per noi affezionati. Metà giugno non è poi così in là. Sicuramente non sarà facile avere info di Olga, chiamando il numero di Carla, per via della concorrenza che potrà esserci.
ho chiamato e una sua ex mi hanno riferito che non lavora più da Carla e di cercarla in rete . non specificando altro :cray:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
umberto1971 ha scritto:
Saluti
ho chiamato e una sua ex mi hanno riferito che non lavora più da Carla e di cercarla in rete . non specificando altro :cray:
come volevasi dimostrare .................... allora cerchiamo sul web

Commenta
Reaction score
1.325

umberto1971 ha scritto:
Saluti
domani ne abbiamo 15 e pertanto è metà mese. Ho girovagato in rete, ma non ho trovato nessun annuncio di Olga. Qualcuno ha novità?

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
umberto1971 ha scritto:
Saluti
domani ne abbiamo 15 e pertanto è metà mese. Ho girovagato in rete, ma non ho trovato nessun annuncio di Olga. Qualcuno ha novità?
ho fatto la stessa cosa con il medesimo risultato :cray:

Commenta
Reaction score
0

Ho il numero di Olga ma, per ovvi motivi, non posso divulgarlo. Oggi mi ha mandato un sms dicendomi che apre Sabato. Non appena avrò news sulla location avrete le informazioni. Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
13

umberto1971 ha scritto:
Ho il numero di Olga ma, per ovvi motivi, non posso divulgarlo. Oggi mi ha mandato un sms dicendomi che apre Sabato. Non appena avrò news sulla location avrete le informazioni. Ciao a tutti
ha provato a goglare il numero se per caso ti da un indirizzo o un link da poter inserire :good:

Commenta
Reaction score
532

umberto1971 ha scritto:

'tacci tua Umberto.... :diablo:
Ovviamente sto scherzando :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
umberto1971 ha scritto:
ha provato a goglare il numero se per caso ti da un indirizzo o un link da poter inserire :good:
ma credo sia il caso di aprire un nuovo 3D altrimenti poi si va in confusione

Commenta
Alto