[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
13
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

umberto1971 ha scritto:
Ho il numero di Olga ma, per ovvi motivi, non posso divulgarlo. Oggi mi ha mandato un sms dicendomi che apre Sabato. Non appena avrò news sulla location avrete le informazioni. Ciao a tutti
se hai il numero chiamala e chiedile se si pubblicizza da qualche parte ,e inserisci il link :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13

umberto1971 ha scritto:
Ho il numero di Olga ma, per ovvi motivi, non posso divulgarlo. Oggi mi ha mandato un sms dicendomi che apre Sabato. Non appena avrò news sulla location avrete le informazioni. Ciao a tutti
umberto1971 ti prometto che se hai detto una balla, ufficialmente chiedo di farti bannare :treaten:

Commenta
Reaction score
0

Punters di poca fiducia. Via borghi ......... Io ho appuntamento domani pomeriggio.... poi Vi racconto....gola,gola,gola

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

[EDIT]
caro umberto1971, non si tratta di essere "Punters di poca fiducia", ma cerca di comprendere anche noi. Da 10 giorni ci hai dato la notizia di una nuova apertura da parte di Olga, ad oggi nessun annuncio (ti assicuro che ho verificato), ed infine sei l'unico (di cui siamo a conoscenza) che hai ricevuto da lei un sms per comunicarti quanto sopra. Volutamente non ho aggiunto alle mie/nostre perplessità il fatto che conti solo 5-6 post in 17 mesi, perchè se individualmente uno ha poco tempo oppure frequenta poco, non gliene si può fare una colpa. Comunque, siamo qui ed attendiamo qualche informazioni in più per poterla contattare. A presto.

Commenta
Reaction score
13

umberto1971 ha scritto:
Punters di poca fiducia. Via borghi 18 piano terra......... Io ho appuntamento domani pomeriggio.... poi Vi racconto....gola,gola,gola
non è borghi ma BORGI :punish:

Commenta
Reaction score
13

takko ha scritto:
umberto1971 ha scritto:
Punters di poca fiducia. Via borghi 18 piano terra......... Io ho appuntamento domani pomeriggio.... poi Vi racconto....gola,gola,gola
non è borghi ma BORGI :punish:
"
questo si è perso tra le vie :heat: non lo troveremo più dovremmo andare a "chi la visto" :rofl:

Commenta
Reaction score
7

Per svelare l'arcano occorre che qualcuno faccia un sopralluogo in via Borghi per vedere che aria tira. Mi sembra tuttavia strano che una massaggiatrice brava come Olga se ha intenzione di aprire un centro suo non faccia alcun tipo di pubblicità. Io personalmente è da un po' (dal cambio location) che non frequento ma so che alcuni di voi avevano con Olga una certa confidenza data dalla assudua frequentazione per cui mi pare strano che nulla via sia stato detto in proposito.
P.S. Ho notato che nelle nuove foto che pubblicizzano su Cercoincontri "Carla Massaggi" si vedono per la prima volta i seni al vento della massaggiatrice. Non è che il centro sia andato un po' oltre il semplice massaggio?

Commenta
Reaction score
13

VICTOR ha scritto:
Per svelare l'arcano occorre che qualcuno faccia un sopralluogo in via Borghi per vedere che aria tira. Mi sembra tuttavia strano che una massaggiatrice brava come Olga se ha intenzione di aprire un centro suo non faccia alcun tipo di pubblicità. Io personalmente è da un po' (dal cambio location) che non frequento ma so che alcuni di voi avevano con Olga una certa confidenza data dalla assudua frequentazione per cui mi pare strano che nulla via sia stato detto in proposito.
P.S. Ho notato che nelle nuove foto che pubblicizzano su Cercoincontri "Carla Massaggi" si vedono per la prima volta i seni al vento della massaggiatrice. Non è che il centro sia andato un po' oltre il semplice massaggio?
tu hai fatto la considerazione giusta
a parte che via borghi una e a Nonantola e l'altra a Fanano e a Modena e via Borgi a parte questo un sopralluogo a Modena si può fare :search:

Commenta
Reaction score
0

Come Vi dicevo Olga ha riaperto (da Venerdì 17/06/2011) [edit] avevo sbagliato il nome, non sono di Modena) piano terra. La porta di ingresso è sulla strada. Si entra in un piccolo corridoio. 2 stanza per massaggi e bagno. Per il momento è sola. Farà un poco di pubblicità su cercoincontri ma nelle prossime settimane. Per il momento pochi amici (di vecchia data). Da quanto ho capito leggendo il forum non posso scriverVi il cellulare. Non Vi resta che aspettare l'annuncio. Saluti da un "massaggiato" da circa 1 ora.

Commenta
Reaction score
13

umberto1971 ha scritto:
Come Vi dicevo Olga ha riaperto (da Venerdì 17/06/2011) (avevo sbagliato il nome, non sono di Modena) piano terra. La porta di ingresso è sulla strada. Si entra in un piccolo corridoio. 2 stanza per massaggi e bagno. Per il momento è sola. Farà un poco di pubblicità su cercoincontri ma nelle prossime settimane. Per il momento pochi amici (di vecchia data). Da quanto ho capito leggendo il forum non posso scriverVi il cellulare. Non Vi resta che aspettare l'annuncio. Saluti da un "massaggiato" da circa 1 ora.
prova a darci più dettagli ,tipo il rate ,l'ambiente come si presenta , la privacy,ecc ecc :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Il rate è il solito, l'ambiente è piccolo ma pulito, se ci fosse la trave parrebbe essere in "mansarda" . La privacy mi sembra accettabile.

Commenta
Reaction score
13

in attesa del link proporrei di aprire un altro topic :rtfm:
Olga massaggi Modena , manca fonte annuncio :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

VICTOR ha scritto:
per tornare in topic. Ho notato anch'io le nuove foto, ed in effetti sembrerebbe come scrivi tu. Ma, non è mai detto, sono anni che frequento l'ambiente, e mi sono sempre chiesto perchè l'annuncio era nella sezione "girl", sono da pochi mesi è stato spostato in "massaggi". Qualche volta le aspettative, possono essere diversi. Attendiamo nuova apertura di 3D per parlare nuovamente di Olga.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/3889307442-dolce-massagio-body-ge7n25350380
nuovo annuncio, se non salta fuori a breve il recapito di Olga, credo che tornerò qui.
porta pazienza Conte lasciale il tempo di organizzarsi

Commenta
Alto