[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
7
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Già la nuova location mi ispirava poco e quindi ero poco attratto; se a questo si aggiunge anche il massaggio est europeo al posto del caldo massaggio latino credo proprio che opterò per altri lidi massagiferi. Ah bei tempi quelli della mansarda, privacy totale, rilassamento e sensualità a volontà. Purtroppo è finito. Sigh.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

VICTOR ha scritto:
Già la nuova location mi ispirava poco e quindi ero poco attratto; se a questo si aggiunge anche il massaggio est europeo al posto del caldo massaggio latino credo proprio che opterò per altri lidi massagiferi. Ah bei tempi quelli della mansarda, privacy totale, rilassamento e sensualità a volontà. Purtroppo è finito. Sigh.

VICTOR, ti straquoto. Amarcord mansarda.

Commenta
Reaction score
1.325

In parte mi devo ricredere. La scorsa settimana, preso da tirella ed indeciso dove sfogarla, ho chiamato (dopo diversi tentativi, in cui avevo declinato l'invito ad andare dalle altre), ho trovato libera la mia preferita e sono andato. Tutto come una volta (mansarda), l'ambiente è migliorato, probabilmente quando sono andato l'altra volta avevano appena traslocato ed i locali non erano completati. Io ho usufruito della stanza in fondo al corridoio che praticamente ha il bagno privato, mentre le altre due hanno un bagno in comune. Altre due, perchè ora lavorano in tre e pertanto devono anche alternare ed organizzare meglio i nostri ingressi. Quanto sopra, solo per aggiornare la situazione.

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
In parte mi devo ricredere. La scorsa settimana, preso da tirella ed indeciso dove sfogarla, ho chiamato (dopo diversi tentativi, in cui avevo declinato l'invito ad andare dalle altre), ho trovato libera la mia preferita e sono andato. Tutto come una volta (mansarda), l'ambiente è migliorato, probabilmente quando sono andato l'altra volta avevano appena traslocato ed i locali non erano completati. Io ho usufruito della stanza in fondo al corridoio che praticamente ha il bagno privato, mentre le altre due hanno un bagno in comune. Altre due, perchè ora lavorano in tre e pertanto devono anche alternare ed organizzare meglio i nostri ingressi. Quanto sopra, solo per aggiornare la situazione.
conte è tornata olga ?
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
conte è tornata olga ?
non credo sia mai andata via!!!
quando chiamavo lei non rispondeva e chi dava info non parlava di lei :unknw:
comunque grazie :i-m_so_happy:

Commenta
Reaction score
7

Dalle nuove foto su cercoincontri mi sembra tornata Diana se il "Contemax" è andato a farsi massaggiare da Olga allora è tornato tutto come nella mansarda questa sì che è una bella notizia. Attendo conferme.

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Dalle nuove foto su cercoincontri mi sembra tornata Diana se il "Contemax" è andato a farsi massaggiare da Olga allora è tornato tutto come nella mansarda questa sì che è una bella notizia. Attendo conferme.
a mio parere le foto sono vecchiotte ed alcune delle vecchia location, chi le ha conosciute entrambe può confermare. Come l'annuncio che rimane lo stesso da diversi anni.

Commenta
Reaction score
7

Che le foto sono vecchie l'ho visto anch'io quello che chiedevo - poichè mi pare che la masseuse immortalata (dal davanzale) sia Diana - è se lei è tornata. Poi chiedevo se Olga opera ancora. Io personalmernte nella nuova location non sono (ancora) andato perchè mi è stata sufficiente la sola (detto in romanesco) che mi sono preso l'ultima volta nella mansarda, sola comunque da me recensita per cui mi sono ripromesso di tornare da "Carla massaggi" solo in presenza delle affidabilissime Olga e Diana. Quindi se ci sono vado altrimenti nisba. Ho anche telefonato una volta dopo il cambio location ma mi hanno risposto che non c'erano nè Olga nè Diana per cui ho declinato.

Commenta
Reaction score
1.325

VICTOR ha scritto:
Che le foto sono vecchie l'ho visto anch'io quello che chiedevo - poichè mi pare che la masseuse immortalata (dal davanzale) sia Diana - è se lei è tornata. Poi chiedevo se Olga opera ancora. Io personalmernte nella nuova location non sono (ancora) andato perchè mi è stata sufficiente la sola (detto in romanesco) che mi sono preso l'ultima volta nella mansarda, sola comunque da me recensita per cui mi sono ripromesso di tornare da "Carla massaggi" solo in presenza delle affidabilissime Olga e Diana. Quindi se ci sono vado altrimenti nisba. Ho anche telefonato una volta dopo il cambio location ma mi hanno risposto che non c'erano nè Olga nè Diana per cui ho declinato.
Io sono passato sotto le mani di Olga, che mi ha detto che ci sono altre due ragazze piuttosto "tettute" e lei è invidiosa !!!

Commenta
Reaction score
0

Non avevo mai scritto ma mi pare giusto muovere un po' le acque, anche se per me è la prima volta.
... era meglio l'ex mansarda, per quanto io l'abbia vista un paio di volte poco prima della nuova location in zona industriale (trafficata). Nuova sede visitata mesi fa (inizio autunno) locali accoglienti, mi accoglie Elen, carina caraibica. Mi fa accomodare, mi indica il bagno. Un bagno per due stanze (credo la terza stanza abbia il suo bagno a parte). Il massaggio è eccellente, molto brava, rilassante, sensuale e buon finale, lei molto accogliente e dolce. Non so se c'è ancora Elen e come siano organizzate ma il servizio è comunque ottimo, molto meno la privacy dello stabile (oltre a questo bagno con separè in corridoio... mah), però qualità di ambienti e servizio davvero ottima.
Tornerò a visionare.
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
13

alru ha scritto:
Non avevo mai scritto ma mi pare giusto muovere un po' le acque, anche se per me è la prima volta.
... era meglio l'ex mansarda, per quanto io l'abbia vista un paio di volte poco prima della nuova location in zona industriale (trafficata). Nuova sede visitata mesi fa (inizio autunno) locali accoglienti, mi accoglie Elen, carina caraibica. Mi fa accomodare, mi indica il bagno. Un bagno per due stanze (credo la terza stanza abbia il suo bagno a parte). Il massaggio è eccellente, molto brava, rilassante, sensuale e buon finale, lei molto accogliente e dolce. Non so se c'è ancora Elen e come siano organizzate ma il servizio è comunque ottimo, molto meno la privacy dello stabile (oltre a questo bagno con separè in corridoio... mah), però qualità di ambienti e servizio davvero ottima.
Tornerò a visionare.
Un saluto a tutti.
meglio tardi che mai ,poco che aspettavi cambiavano location :suicide2: :shout:
ps ricordati di presentarti in apposita sez "il piacere è tutto mio" :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Ho fatto una visita la settimana scorsa, volevo vedere se rispetto alla delusione dell'ultima volta qualcosa era cambiato.
Il campanello della porta d'entrata dello stabile riporta "massaggi" e viva la privacy.
Mi ha ricevuto una biondina tinta, dice di essere brasil, pere piccole e un pò floscie ma vabbè, avevo veramente bisogno di un bel massaggio.
L'iter massaggifero è quello solito e lo gradisco molto, la parte finale un po distaccata e meccanica, sarà che io non avevo particolarmente voglia di relazionare, comunque il tutto buono ma non entusiasmante.

Bye

Commenta
Reaction score
1.325

ero convinto di essere rimasto l'unico avventore dell'ex mansarda di Carla ed invece scopro che ho un pò di concorrenza, ecco perchè quando chiamo ho difficoltà a prendere appuntamento. Ovviamente scherzo, benvenuti con nuove recensioni, sempre utili per un confronto con le proprie impressioni.
Io periodicamente, quando voglio andare sul sicuro, chiamo e vado dalla mia preferita, non chiedetemi chi è perchè non ve lo dico ........... e poi sta scritto nei post sopra.

Commenta
Reaction score
11

Il rate è sempre lo stesso imposto quando stavano nella famosa mansarda giusto???

Commenta
Reaction score
13

reservor ha scritto:
Il rate è sempre lo stesso imposto quando stavano nella famosa mansarda giusto???
no per i lurker è il doppio ,e diminuito il tempo :spiteful:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
reservor ha scritto:
no per i lurker è il doppio ,e diminuito il tempo :spiteful:
Io lo triplicherei, appositamente per che è iscritto da 2 anni e ha postato 6 volte, oltre a nessuna recensione in questo 3D !!! :rtfm: gli amici oggi dicono che sono buono :diablo: :diablo: :diablo: Immagina come posso essere quando mi girano!!!

Commenta
Reaction score
11

Ragazzi,avete perfettamente ragione!!!
Ma sapete com'è...le possibilità finanziarie non sono uguali per tutti!!!
Dalla mia posso dire che l'unica volta che sono stato in mansarda ho recensito l'incontro per me molto piacevole!!!
è stato l'anno scorso se nn sbaglio,più o meno!!!
Potessi andarmi a farmi massaggiare tutti i giorni lo farei e recensirei...ma i prezzi sono fuori dal mio budget!!
Tutto qui...
Cmq,ripeto,nn posso che capire il vostro atteggiamento!!

Commenta
Reaction score
2

Salve a tutti provato ieri di ritorno da un viaggio di lavoro a Milano,devo essere sincero mi ero promesso di stare un pochino senza andare in centro massaggi,ma vedo che le promesse non le mantengo nemmeno con me stesso.Telefono il mattino verso le 11 tra un cliente e l'altro.m rispondono subito e fissiamo per le 15,30,mi viene spiegato il tipo di massaggio e costava 100 caramelline.Accetto e mi danno l'indirizzo che ricorda la guerra,sono letteralmente scoppiato a ridere perchè quella via l'ho frequentata parecchio anni fà per lavoro.Arrivo puntuale e vedo che è praticamente sopra al ristorante dove ho pranzato molte volte.Privacy uguale a zero,ma questo lo avete già detto:Mi riceve la tipa brasiliana con poco seno di cui sopra e sono rimasto colpito dal clima ovattato dell'ambiente.Si parla sottovoce e ti fanno accomodare subito nella camera che personamente ho trovato valida con il futon.Doccia di rito e inizio danze.Il massaggio l'ho gradito molto,come le luci bassissime e la musica.La ragazza si era tolta la maglietta e il reggiseno restando in panta.Bel massaggio dolce,ma non troppo alla schiena,gambe,piedi e fondo schiena.A dire il vero lì non troppo approfondito.Mi fà girare e ricomincia a massaggiarmi dovunque,dopo comincia un discreto body e si lascia toccare il seno senza problemi.finale di falegnameria come di consueto e anche questo l'ho gradito molto per la delicatezza con cui l'ha fatto.Sono in tre ragazze. :bye: Riepilogando 100 caramelle per un massaggio di un'ora con una sorta di body.Io faccio l'abbonamento a Bo spendi 90 chicche in centri dove ti massaggiano sul lettino per 30 minuti in una sorta di scuderia,con i box per i cavalli e l'ambiente per me ha il suo peso.Positivo il fatto che sia a due passi dall'autostrada:Negativo il ristorante.Chissà se mi avranno ricosciuto.

Commenta
Alto