Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI
Scrivo ancora "caldo" la mia prima recensione, siate umani!
RIFERIMENTO INTERNET
http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/3889307442-dolce-massagio-un-ge7n25350380
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, quartiere Sacca vicino a una nota Pizzeria
NOME INSERZIONISTA: Carla. La mia massaggiatrice si chiama invece Marina.
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi in quanto nel luogo massaggiano tre ragazze: Marina, una cilena e una dominicana (che non ho visto). Marina somiglia a quella della foto, ma non credo sia lei, non è riccia ed è decisamente mora.
SERVIZI OFFERTI: Al telefono al primo contatto mi si offre 40minuti o 1ora di massaggio con happy end. La signora lascia intendere che non sia andrà oltre all'HJ.
RATE DI PARTENZA: 70 zucche per 40min, 100 per 1h.
RATE CONCORDATO: 100 zucche
DESCRIZIONE FISICA: In forma con un accenno di manigliette sui fianchi, non molto alta (direi sotto al 1,70), mora con capelli lunghi leggermente mossi, carnagione olivastra, terza tipica da Brazil e bandiera nazionale posteriore d'ordinanza.
ATTITUDINE: Simpatica, ma un po' in imbarazzo per la poca conoscenza della lingua, dice di essere in Italia da 4 mesi. Durante il massaggio non apre bocca, ma a me va bene così e io non spingo in altre direzioni.
REPERIBILITA': ottima. Ho sempre ricevuto risposta. Nota: ho chiamato alle 10 di mattina per un appuntamento alle 18 e mi ha detto di richiamare nel pomeriggio. Apparentemente mezza giornata è troppo preavviso.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore.
LA MIA ESPERIENZA: stuzzicato da quanto visto sul forum e data la mia predilezione per i massaggi decido di intraprendere la carriera partendo dal post più ricco!
Il contatto: mi risponde una donna dall'accento brasliero e mi racconta la prestazione. offre le due opzioni per telefono e si rifiuta di darmi l'indirizzo se non prendo un appuntamento (che si rifiuta di darmi con il preavviso di cui sopra).
Richiamo nel pomeriggio e confermo l'appuntamento.
La location: qui c'è il punto dolente. Il luogo è relativamente trafficato e a quest'ora c'è passaggio e passeggio di lavoratori di rientro e persone con cani. Il parcheggio più vicino è di fronte al centro sportivo nella via accanto, 200m di strada a piedi "in pieno sole". La porta è accanto ad una pizzeria, che alle 18 è ancora chiusa, quindi il "boccheggio" è scontato se si viene visti. Unica nota positiva: la porta a vetri consente di vedere chi c'è in strada prima di uscire allo scoperto.
Arrivo sotto, squillo e mi aprono, salgo ed entro.
L'interno: l'appartamento è stato degnamente riadattato a salone massaggi. Vengo fatto accomodare dietro ad un paravento un po' angusto e lasciato ad aspettare. Un po' troppo per i miei gusti, ma sarà che sono un po' nervoso io per il lungo tratto a piedi.
La signora all'ingresso è una sudamericana sulla quarantina e mi offre da bere acqua o caffè. Opto per l'acqua.
A quel punto vengo raggiunto dalla mia girl: top nero, pantacalze e tacco d'ordinanza. La ragazza è decisamente carina e mi scorta nella tana del lupo. La stanza è piuttosto grande, nuova, ben curata e arredata: tende su due pareti, un grosso letto su una stuoia sul pavimento, odore di incenso e musica soft. Sul letto è steso uno strato di carta, aggiungendo l'ultima ciliegina sull'idea di pulizia del posto.
La mia acqua è su uno scaffale in una bottiglietta chiusa. Sullo scaffale c'è anche un fornetto da cucina (!!!) con dentro l'olio da massaggio che viene scaldato.
A questo punto Marina esce e mi lascia solo, di nuovo un po' troppo a lungo e piuttosto misteriosamente. Quando torna mi faccio trovare spogliato e pronto. Mi offre una doccia che declino in quanto docciato da casa di fresco. Mi riservo l'opzione per dopo. Lei si toglie il top e rimane in reggiseno nero e pantacollant.
Il Massaggio: l'inizio è un po' strano, lei mi mette sulla schiena una sorta di stuoia calda e mi massaggia schiena e gambe attraverso la tela. attendo perplesso lo svolgersi degli eventi.
Dopo questo inizio insolito, arriva l'olio caldo. Nota positiva: l'olio è sostanzialmente inodore, un plus per me visto che non posso permettermi di lasciare tracce.
Il massaggio è energico e muscolare, proprio come piace a me. Lei inizia dal basso e sale lentamente dai piedi alle gambe con sosta in zona "parco dei divertimenti". Mi solletica i gioielli e ci da di buona lena nella zona perineale.
Fatto ciò ricomincia la salita fino a schiena, collo e braccia. Passata quella che stimo essere una mezz'ora (non vedo nessun orologio), mi passa un panno bagnato sulla schiena, si slaccia il reggiseno e mi accarezza con le sue tette piccole ma di mio gusto, non risparmiandosi qualche ansimo nell'orecchio.
Passiamo a questo punto al lato A e girandomi posso osservare tutto il panorama, a me decisamente gradito!
A questo punto si dedica eslcusivamente alla mia evidente contrattura del muscolo dell'amore. L'operazione avviene con un positivo trasporto. La femmina si struscia, si lascia toccare senza problemi e mi bacia su collo, guancia e petto. Evita sapientemente la bocca e io non insisto per averla. Ansima quel tanto che basta da non sembrare un'attrice di fiction e nel complesso recita la parte con impegno.
Si applica a massaggiare il mio muscolo con una mano mentre con l'altra si dedica ai dintorni fino all'inevitabile gran finale.
Pulizia con carta già pronta all'uso e mi viene offerto un asciugamano (un po' piccolo per una doccia...) e l'uso del bagno. La terza attesa causata da un ingorgo nel corridoio di ingresso (sento la voce di qualche altro collega evidentemente servito da altra operatrice) e finalmente mi viene concessa una doccia in un bagno grande e pulito, con la garanzia di poterci mettere tutto il tempo necessario. Opto per una veloce doccia per non morire congelato all'uscita, e fortunatamente mi accorgo di avere diverse macchie di rossetto sul collo. Decisamente un problema per chi è nella mia situazione (il matrimonio...

). Mi rivesto, lascio il rate e mi dirigo all'uscita.
Arrivo in strada allo scoccare delle 19. Praticamente 1 ora da portone a portone.
Devo dire che sul finale la logistica mi ha ricordato molto il Tetris, è evidente che c'era traffico in pista e per raggiungere i box ho dovuto un po' faticare.
Morale: impressione complessiva decisamente positiva. Posto molto pulito e in ordine, non ha l'aria di essere il luogo dove vivono. Il letto è evidentemente dedicato solo ai massaggi. Il massaggio mi è piaciuto, energico a sufficienza da non sembrare una carezzina occasionale e la ragazza decisamente carina e simpatica. Quando ritornerò chiederò sicuramente di lei.
Note negative: le attese mi hanno un po' infastidito, ma temo sia inevitabile in un posto dove ricevono tre signore. Il punto dolente è senza dubbio la posizione, molto esposta e inoltre dotata di particolari ostacoli miei personali (gente che conosco lavora nei dintorni e rischio di incontrarli). Se si incontra qualcuno che si conosce è molto difficile giustificare la presenza a piedi in un posto dove non c'è nulla eccetto una pizzeria che apre alle 19.
Per questa volta è tutto, non so quando sarà la prossima viste le mie condizioni di uomo maritato e le difficoltà logistiche.
