[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
14
Re: CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

assomiglia fisicamente alla ragazza nella foto, ma con la pelle più scura ed i capelli neri e lisci un pò più corti, almeno...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

giovanni lucchi ha scritto:
assomiglia fisicamente alla ragazza nella foto, ma con la pelle più scura ed i capelli neri e lisci un pò più corti, almeno...
quell' "almeno..." mi da fiducia, cosa significa che ti ha fatto perdere la testa?

ragazza della fotointendi questa, vero?
http://www.cercoincontri.com/Carla-Mass ... 12209.html

Commenta
Reaction score
14

no, quella di ibakeca; a me intrigano le belle gnocche come quella, perchè sta sulle sue, è professionale e basta... così poi diventa una gara a due, a mostrarsi piano piano come con le carte del poker!

Commenta
Reaction score
0

La mia prima missione è tra pochi minuti. Sono un pò confuso dalla lunghezza del post e non so se sia Carla, Olga, o altra. Il numero che ho chiamato è 38893074xx e al telefono mi è parsa con cadenza sudamericana (direi anche io brasilera).
Riceve alla Sacca vicino a una nota pizzeria.

Adesso mi butto e vi faccio sapere!
Banzai!!!

Commenta
Reaction score
1.325

poiana benvenuto, il numero è di Carla, ma presso il suo studio si alternano ragazze solitamente spagnole, anche se ultimamente potrebbe esserci stata qualche novità. Olga è stata una di quelle, ma ora si è messa in proprio e c'è un altro 3d a lei dedicato. Attendiamo una tua recensione, a presto leggerti.

Commenta
Reaction score
0

Scrivo ancora "caldo" la mia prima recensione, siate umani! :biggrin:

RIFERIMENTO INTERNET http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/3889307442-dolce-massagio-un-ge7n25350380

CITTA DELL'INCONTRO: Modena, quartiere Sacca vicino a una nota Pizzeria

NOME INSERZIONISTA: Carla. La mia massaggiatrice si chiama invece Marina.

NAZIONALITA': Brasileira

ETA': 30ina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Difficile a dirsi in quanto nel luogo massaggiano tre ragazze: Marina, una cilena e una dominicana (che non ho visto). Marina somiglia a quella della foto, ma non credo sia lei, non è riccia ed è decisamente mora.

SERVIZI OFFERTI: Al telefono al primo contatto mi si offre 40minuti o 1ora di massaggio con happy end. La signora lascia intendere che non sia andrà oltre all'HJ.

RATE DI PARTENZA: 70 zucche per 40min, 100 per 1h.

RATE CONCORDATO: 100 zucche

DESCRIZIONE FISICA: In forma con un accenno di manigliette sui fianchi, non molto alta (direi sotto al 1,70), mora con capelli lunghi leggermente mossi, carnagione olivastra, terza tipica da Brazil e bandiera nazionale posteriore d'ordinanza.

ATTITUDINE: Simpatica, ma un po' in imbarazzo per la poca conoscenza della lingua, dice di essere in Italia da 4 mesi. Durante il massaggio non apre bocca, ma a me va bene così e io non spingo in altre direzioni.

REPERIBILITA': ottima. Ho sempre ricevuto risposta. Nota: ho chiamato alle 10 di mattina per un appuntamento alle 18 e mi ha detto di richiamare nel pomeriggio. Apparentemente mezza giornata è troppo preavviso.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore.

LA MIA ESPERIENZA: stuzzicato da quanto visto sul forum e data la mia predilezione per i massaggi decido di intraprendere la carriera partendo dal post più ricco!

Il contatto: mi risponde una donna dall'accento brasliero e mi racconta la prestazione. offre le due opzioni per telefono e si rifiuta di darmi l'indirizzo se non prendo un appuntamento (che si rifiuta di darmi con il preavviso di cui sopra).
Richiamo nel pomeriggio e confermo l'appuntamento.

La location: qui c'è il punto dolente. Il luogo è relativamente trafficato e a quest'ora c'è passaggio e passeggio di lavoratori di rientro e persone con cani. Il parcheggio più vicino è di fronte al centro sportivo nella via accanto, 200m di strada a piedi "in pieno sole". La porta è accanto ad una pizzeria, che alle 18 è ancora chiusa, quindi il "boccheggio" è scontato se si viene visti. Unica nota positiva: la porta a vetri consente di vedere chi c'è in strada prima di uscire allo scoperto.
Arrivo sotto, squillo e mi aprono, salgo ed entro.

L'interno: l'appartamento è stato degnamente riadattato a salone massaggi. Vengo fatto accomodare dietro ad un paravento un po' angusto e lasciato ad aspettare. Un po' troppo per i miei gusti, ma sarà che sono un po' nervoso io per il lungo tratto a piedi.
La signora all'ingresso è una sudamericana sulla quarantina e mi offre da bere acqua o caffè. Opto per l'acqua.
A quel punto vengo raggiunto dalla mia girl: top nero, pantacalze e tacco d'ordinanza. La ragazza è decisamente carina e mi scorta nella tana del lupo. La stanza è piuttosto grande, nuova, ben curata e arredata: tende su due pareti, un grosso letto su una stuoia sul pavimento, odore di incenso e musica soft. Sul letto è steso uno strato di carta, aggiungendo l'ultima ciliegina sull'idea di pulizia del posto.
La mia acqua è su uno scaffale in una bottiglietta chiusa. Sullo scaffale c'è anche un fornetto da cucina (!!!) con dentro l'olio da massaggio che viene scaldato.

A questo punto Marina esce e mi lascia solo, di nuovo un po' troppo a lungo e piuttosto misteriosamente. Quando torna mi faccio trovare spogliato e pronto. Mi offre una doccia che declino in quanto docciato da casa di fresco. Mi riservo l'opzione per dopo. Lei si toglie il top e rimane in reggiseno nero e pantacollant.

Il Massaggio: l'inizio è un po' strano, lei mi mette sulla schiena una sorta di stuoia calda e mi massaggia schiena e gambe attraverso la tela. attendo perplesso lo svolgersi degli eventi.
Dopo questo inizio insolito, arriva l'olio caldo. Nota positiva: l'olio è sostanzialmente inodore, un plus per me visto che non posso permettermi di lasciare tracce.
Il massaggio è energico e muscolare, proprio come piace a me. Lei inizia dal basso e sale lentamente dai piedi alle gambe con sosta in zona "parco dei divertimenti". Mi solletica i gioielli e ci da di buona lena nella zona perineale.
Fatto ciò ricomincia la salita fino a schiena, collo e braccia. Passata quella che stimo essere una mezz'ora (non vedo nessun orologio), mi passa un panno bagnato sulla schiena, si slaccia il reggiseno e mi accarezza con le sue tette piccole ma di mio gusto, non risparmiandosi qualche ansimo nell'orecchio.
Passiamo a questo punto al lato A e girandomi posso osservare tutto il panorama, a me decisamente gradito!
A questo punto si dedica eslcusivamente alla mia evidente contrattura del muscolo dell'amore. L'operazione avviene con un positivo trasporto. La femmina si struscia, si lascia toccare senza problemi e mi bacia su collo, guancia e petto. Evita sapientemente la bocca e io non insisto per averla. Ansima quel tanto che basta da non sembrare un'attrice di fiction e nel complesso recita la parte con impegno.
Si applica a massaggiare il mio muscolo con una mano mentre con l'altra si dedica ai dintorni fino all'inevitabile gran finale.
Pulizia con carta già pronta all'uso e mi viene offerto un asciugamano (un po' piccolo per una doccia...) e l'uso del bagno. La terza attesa causata da un ingorgo nel corridoio di ingresso (sento la voce di qualche altro collega evidentemente servito da altra operatrice) e finalmente mi viene concessa una doccia in un bagno grande e pulito, con la garanzia di poterci mettere tutto il tempo necessario. Opto per una veloce doccia per non morire congelato all'uscita, e fortunatamente mi accorgo di avere diverse macchie di rossetto sul collo. Decisamente un problema per chi è nella mia situazione (il matrimonio... :heat:). Mi rivesto, lascio il rate e mi dirigo all'uscita.
Arrivo in strada allo scoccare delle 19. Praticamente 1 ora da portone a portone.
Devo dire che sul finale la logistica mi ha ricordato molto il Tetris, è evidente che c'era traffico in pista e per raggiungere i box ho dovuto un po' faticare.

Morale: impressione complessiva decisamente positiva. Posto molto pulito e in ordine, non ha l'aria di essere il luogo dove vivono. Il letto è evidentemente dedicato solo ai massaggi. Il massaggio mi è piaciuto, energico a sufficienza da non sembrare una carezzina occasionale e la ragazza decisamente carina e simpatica. Quando ritornerò chiederò sicuramente di lei.

Note negative: le attese mi hanno un po' infastidito, ma temo sia inevitabile in un posto dove ricevono tre signore. Il punto dolente è senza dubbio la posizione, molto esposta e inoltre dotata di particolari ostacoli miei personali (gente che conosco lavora nei dintorni e rischio di incontrarli). Se si incontra qualcuno che si conosce è molto difficile giustificare la presenza a piedi in un posto dove non c'è nulla eccetto una pizzeria che apre alle 19.

Per questa volta è tutto, non so quando sarà la prossima viste le mie condizioni di uomo maritato e le difficoltà logistiche.

:bye: :bye: :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206

poiana ha scritto:
Scrivo ancora "caldo" la mia prima recensione, siate umani! :biggrin:
Complimenti!!! :good: :good: :good:
Se i tutti i pivelli (in senso buono, non te la prendere! :biggrin: ) scrivessero come te gli Admin e i Mod (e pure noi anziani :spiteful: ) non avrebbero più nulla da fare! :rofl:

Commenta
Reaction score
0

poiana ha scritto:
Scrivo ancora "caldo" la mia prima recensione, siate umani!

Bravo e benvenuto poiana da un utente quasi nuovo come te e amante dei massaggi particolari , bella rece :good: :good:

Continua così e tienici informato !!

:bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Salve a tutti gli amanti dei massaggi special!
Non sono riuscito a rimanere alla larga dal posto in questione... sono tornato alcuni giorni fà, sfruttando un abbassamento della guardia della mia secondina... :biggrin:
A causa dell'indisponibilità di Marina, mi sono lanciato alla cieca su un'altra figliola. Ometto dalla rece tutto quanto già abbondantemente discusso sopra. Aggiungo solo una nota sulla location: ho notato che uno stradello gira intorno all'edificio in cui è situato il centro massaggi, quindi, con un pò di fortuna, è possibile parcheggiare l'auto sul retro o comunque non direttamente visibile dalla strada.

NOME INSERZIONISTA: La mia massaggiatrice si chiama Anna.

NAZIONALITA': Argentina

ETA': <30 (non sono molto bravo a stimare l'età).

DESCRIZIONE FISICA: decisamente bella. Credo siano sue le due foto del link qui sopra. Mi riceve con la divisa d'ordinanza: canottiera nera, fuseaux neri e classico tacco vertigine.

ATTITUDINE: Simpatica, si sforza di mettermi a mio agio. Durante il massaggio non apre bocca, evidentemente è una direttiva della casa.

LA MIA ESPERIENZA: aggiungo qui alcune note differenti dalla mia scorsa esperienza. Innanzitutto vengo fatto accomodare in un'altra stanza rispetto all'altra volta. È l'ultima stanza del corridoio, quindi la privacy è migliore e c'è un secondo bagno dedicato solo a questa saletta. Due note, una negativa e una positiva: c'è freddo... la stagione non aiuta e io sono arrivato di mattina, ho la sensazione che il riscaldamento sia spento di notte e i primi dieci minuti buoni del massaggio me li fa con le mani fredde; nella stanza è presente uno specchio (quello che si vede nella seconda foto dell'annuncio), che permette di ammirare il panorama, a mio avviso un'aggiunta molto gradita.

Lei si toglie la canottiera e rimane con un reggiseno di pizzo nero. Ha tette non grandi, ben fatte e a mio avviso (lo scoprirò poi) naturali.

IL MASSAGGIO: più sensuale rispetto a quello di Marina (forse anche grazie alla suggestione creata dallo specchio), direi anche a tratti meno energico, ma nel complesso decisamente ben fatto. Anna è più decisa di Marina: vuole che tu ti metta in una certa posizione, ti sposta braccia e gambe se ne ha bisogno.

IL FINALE: arrivati al momento clou, lei si toglie il reggiseno e comincia a muoversi sulla mia schiena con i capezzoli morbidi. Arrivati al momento della giravolta la ammiro in tutta la sua bellezza, decisamente notevole. Anche a pancia in su lei prosegue con carezze e massaggi, tenendosi inizialmente abbastanza alla larga dal birillo da farmi infuocare parecchio. Quando finalmente mette mano alla mia vistosa contrattura lo fa continuando il massaggio e non manovellando come un falegname. Mi tiene decisamente a distanza e in modo calmo ma fermo mi rimette sdraiato quando cerco di mettermi seduto per avvicinarmi a lei. Arriva il lieto fine e il rito si conclude come al solito e me ne vado più leggero di 100 zucche.

Mi dilungo infine qualche altra riga per sottolineare le differenze tra le due esperienze fatte:

MASSAGGIO: nel complesso direi equivalente. Anna è un pò più morbida e sensuale, Marina direi più "muscolare". Grossa differenza: quando Marina mi ha fatto girare, la sua attenzione si è rapidamente concentrata sul mio fratellino. In pratica fine del massaggio e inizio di un HJ; quando Anna mi ha fatto girare, ha continuato il massaggio sul corpo per diversi minuti e si è dedicata solo alla fine al birillo.

HAPPY END: qui le differenze sono notevoli. Marina era coinvolta, coinvolgente, ansimava, mi ha abbracciato, baciato (no FK) e si è fatta toccare seno, sedere e corpo. Nel complesso un'esperienza totalmente GFE (tranne per il FK).
Anna invece ha un piglio da massaggiatrice professionista anche nel finale. È precisa come una ballerina, il modo in cui tocca il pipino è decisamente meraviglioso, un vero e proprio massaggio all'uccello più che un'opera di artigianato falegnameristico. Il lato negativo è che non concede un millimetro di terreno. Io non ho insistito perchè ho avuto la netta impressione che lei non fosse del parere. L'unica cosa che sono riuscito a fare è carezzarle la coscia.

MORALE: se cercate un massaggio con un finale coinvolgente, come se foste a casa dalla vostra ragazza, scegliete Marina. Se cercate un massaggio fatto da una bellissima donna molto sensuale ma che mantiene la distanza cliente / operatore, se cercate un finale mozzafiato e vi interessa soprattutto il benessere del vostro inquilino del piano di sotto, Anna è la scelta che fa per voi.

spero di essere stato di aiuto ai colleghi!

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ho chiamato...il body 30 minuti è solo uno specchietto...solito massaggio e solite zucchine!!!

Commenta
Reaction score
0

Conte ho chiesto e mi ha detto che il massaggio non si può spezzare...quindi è un falso!

Commenta
Reaction score
13

e sempre stato un centro che non guardavano l'orologio (paro della mansarda)
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1.325

takko ha scritto:
infatti, mi meraviglio che pubblicizzino nell'annincio un bodymassage di 30 minuti e che poi al telefono ammettano che non è possibile farlo. Allora che scriverlo a fare?

Commenta
Reaction score
13

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
infatti, mi meraviglio che pubblicizzino nell'annincio un bodymassage di 30 minuti e che poi al telefono ammettano che non è possibile farlo. Allora che scriverlo a fare?
la curiosità e il minor obolo da versare .....forse , o solo un modo per invogliare le persone e che quando si trovano in loco non girano i tacchi(questo e un modo poco serio )

Commenta
Reaction score
2

Salve a tutti, ieri sono stato dallo staff di Carla, la seconda volta nel giro di 4 anni.
Telefono ad Olga più volte, niente (mai stato, ero curioso).
All'ora telefono allo staff e mi rispondono in "real-time", e si va

NOME INSERZIONISTA: La mia massaggiatrice si chiama forse Luisa, forse, l'ho chiesto 4 (quattro) volte e per altrettante me lo sono dimenticato, brutto segno.

NAZIONALITA': Spagnola

ETA': over 30

DESCRIZIONE FISICA: passabile, magrina, fuseaux neri, e scapette basse. Biondina come un russa, pallidina.
In pratica volevo andarmene ma non ne ho avuto il coraggio. Parla poco italiano, gentile ed imbarazzata.
Resta solo oggi poi tornerà (io no).

ATTITUDINE: Simpatica, si sforza di mettermi a mio agio.

LA MIA ESPERIENZA: interiormente depresso ed amareggiato dalla mancanza di accessori fetish vengo portato nella mega stanza in fondo, bella ed elegante. Specchio fetisch (almeno qua ci siamo). Obolo: 100 standard, 150 lei si toglie i pantaloni (queste son matte).
Opto per il 100 e cominciano però le note positive: fisichino over 30 ma molto tonico e gradevole, tette non grandi ma naturali e sode veramente belle che offre nel finale a "piene mani". Massaggio molto, molto, buono (10 a 0 a Carla).
Si va dal tocco delicatissimo erotizzante al massaggio energico ma preciso e mai doloroso. Forse troppa schiena.
Brava e si impegna molto.
Finale erotico con prostatico (+50) e sì alla fine mi son fatto fregare un 50ino, ben fatto ma troppo veloce.
Per quella cifra deve durare di più.
Non tornerò, tutto mi sembra "marchionnizzato", caro e senza la minima possibilità di qualche piccola emozione imprevista. Forse in futuro proverò Olga.... vedremo (mi sa di no).

Commenta
Alto