Mi sono accorto solo ora che sul nostro sito c'è il loro annuncio... ECCOLA!
Vedi l'allegato 48505
Allegato non valido
Mi sono accorto solo ora che sul nostro sito c'è il loro annuncio... ECCOLA!
Vedi l'allegato 48505
non è colpa tau, ogni tanto capita, e non si sa il perché!!!http://massaggi.punterforum.com/index.php/item/carla-massaggi.html
Scusate, se cliccate il link c'è anche la foto di Linda
ciao a tutti
Ma come fanno a fare il body vestite ?
lo fanno, lo fanno.
nella seconda parte di massaggio, tolto il reggiseno, nella parte bassa rimangono con il pantacollant.
dadebianchi, ora grazie alla tua recensione abbiamo la certezza che non c'è nessun finale. Avevo avuto qualche dubbio, considerata la location, ed ero tentato a provare.Stessa situazione capitata a contemax:
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
Mi chiede cosa voglio fare, io le indico il massaggio "base" da 100 mila lire e...........................................................
Pulizie doccia, pago e fuori.
mi sa tanto che hai scritto male anche oggi, le lire non sono più legali, saranno 100 euro.no no conte, ero di corsa ieri ed ho scritto male, ho versato 100 mila!
capisco che era meglio quando c'erano le lire, ma 100 euro sono comunque 200.000 lire!!!a me piace parlare in lire, ma ovviamente sono 100 euro, lo scritto male era da intendersi per i 150 anzichè i 100.
ma ovviamente sono 100 euro, lo scritto male era da intendersi per i 150 anzichè i 100.
purtroppo è un po la percezione che abbiamo avuto tutti, il solito "dio denaro" che rovina tutto.era la prima volta da 'Carla' ma credo anche l'ultima... ambiente soft e curato, premura per il cliente ma mi sembra ci sia un pò troppo attaccamento al soldo, il menù e il timer in bella vista fanno un pò catena di montaggio...
a buon rendere...