[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
non so se è corretto, ma l'indirizzo corrisponde è lo stesso:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-rilassante-massaggio-diverse-fdge41977010

SONO UNA MASSAGIATRICE… TI OFFRO UNA ESPERIENZA DIVERSA IN UN AMBIENTE MOLTO RILASSANTE, GRADEVOLE E LIBERO DA OGNI STRESS… I MIEI MASSAGGI SONO VERI, SOFT… MOLTO DIVERSI
SI ALTERNANO FRIZZIONI LEGGERE CON PROFONDE, CAMBI DI TEMERATURA, BAGNI DI VAPORE AL TERMINE DEL TRATTAMENTO

SONO A TUA DISPOSIZIONE DA LUNEDì A SABATO DALLE 10 ALLE 22 SU APPUNTAMENTO…. VIENI A PROVARE E LIBERARTI DA OGNI STRESS
TEL: 38976778xx, SAM .

index 38976778xx

nei giorni scorsi, avevo notato l'annuncio ed ho chiamato, mi aveva fatto una buona impressione ed una volta a Modena, la richiamo per appuntamento, massaggio rilassante da 40 minuti a 50 euro, sono pronto per prenotare e mi parla della zona di Sacca, pertanto chiedo la via e mi dice la stessa di questo 3d, chiedo se si tratta di Carla e lei mi dice che è la sorella e che lei non fa massaggi erotici, ma solo rilassanti. A questo punto, soprassiedo dicendole che l'avrei richiamata. Quando avrò bisogna di un "solo" massaggio la chiamerò. Un'opzione diversa, ma medesimo indirizzo.

Commenta
Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...e-fdge41977010
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sam
NAZIONALITA': (non ho chiesto) Tratti orientali ma parla Spagnolo
ETA': direi circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Ottima massaggiatrice professionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976778xx

LA MIA RECENSIONE:

Stessa situazione capitata a contemax: avevo notato l'annuncio e ho chiamato per un appuntamento in pausa pranzo, convinto di provare una novità... Già la via mi aveva fatto pensare, poi quando sono arrivato in zona e mi ha comunicato il civico, gli ho chiesto se si trattava dello stesso centro, e lei mi ha confermato di si, ma che per quanto la riguardava, i suoi erano massaggi professionali di vario genere ma, NON erotici. Va be, oramai ero li quindi ci sono andato lo stesso...
Che dire, lei è orientale, parla solo Spagnolo, carina in viso ma ha un po' con il "culone" ed è piuttosto simpatica.
Come massaggio ci siamo , fatto decisamente bene...solito olio caldo, molto rilassante, si vede che è il suo mestiere, però niente passaggi particolarmente piccanti, a parte qualche "sfioratina". Insomma per chi cerca un buon massaggio ad un prezzo ragionevole si può fare, ma trattasi di massaggio, nessun finale particolare. Per il resto il posto è lo stesso con i soliti serzizi (doccia, cortesia ecc.) Bye bye

Commenta
Reaction score
1.325
Stessa situazione capitata a contemax:
dadebianchi, ora grazie alla tua recensione abbiamo la certezza che non c'è nessun finale. Avevo avuto qualche dubbio, considerata la location, ed ero tentato a provare.
Ma la saletta per massaggio è quella della foto dell'annuncio? Massaggia sul lettino o sul futon?

Commenta
Reaction score
3
Nel mio caso, il massaggio si è svolto su futon, in una delle solite stanze del centro, dove ero già stato con altre massaggiatrici.
La saletta della foto non la riconosco, mentre la tipa è quella del massaggio...bye

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/carla-massaggi-a-modena-dghr38272366
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viky
NAZIONALITA': brasiliana credo
ETA': vicino ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio HJ e BBJ accennato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893074xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi di nuovo qui, dopo una pessima esperienza recensita in un centro cinese a Carpi, decido di tornare da Carla massaggi; dalla quale qualche mese fa non ero uscito proprio soddisfatto (ho recensito anche quello). Prenoto ieri pomeriggio per la sera alle 20, mi assegnano Vily una ragazza brasiliana nuova, biondina, anzi castana con colpi di luce, carnagione mulatta, bel culo ottimo seno prosperoso (una 3a abbondante direi) pancia leggermente abbondante.
Saluti, doccia di rito.
Mi chiede cosa voglio fare, io le indico il massaggio "base" da 100 mila lire e lei inizia a massaggiare il mio lato b, in maniera dolce carina, molto professionale, la ragazza è simpatica, parla pochissimo l'italiano e continua a parlarmi in portoghese che io continuo a non capire. Passano 20 minuti e la ragazza vedo che inizia a spogliarsi togliendo reggiseno e Pantacollant (????) e io mi chiedo il perchè (ovviamente senza dire niente). Inizia con un body fantastico comincia a toccare i gioielli e ad un certo punto mi chiede di girarmi, si olia le tettone e parte con una spagnola, poi con maestria di porta sopra di me in posizione 69 ed inizia a leccarmi le palle e con la lingua ogni tanto passa dal mio caro amico ma senza soffermarsi, le chiedo di più, risponde che "non se puede". Finisco al minuto 56 sul suo seno. Pulizie doccia, pago e fuori.

In conclusione rispetto alla mia visita precedente le cose sono molto migliorate. Tornerò.

Av salòt

Commenta
Reaction score
1.325
COMPENSO CONCORDATO: 150

Mi chiede cosa voglio fare, io le indico il massaggio "base" da 100 mila lire e...........................................................
Pulizie doccia, pago e fuori.

beato a te che paghi ancora in lire..................

A parte gli scherzi, hai versato 150 euro?

Commenta
Reaction score
7

RIFERIMENTO INTERNET: Carla massaggi

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Viky

NAZIONALITA': Brasil

ETA': 30 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, spagnola Hj

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 60 all inclusive

ATTITUDINE: mah

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Era da quando sono andate vie dalla vecchia mansarda che non tornavo a trovare le massaggiatrici della scuderia di Carla. Così qualche giorno fa in un mezzodì piovoso mi sono recato nella nuova location alla Sacca. Beh che dire rispetto alla mansarda ètutto molto più "industrializzato", della vecchia mansarda è rimasta solo la pulizia e la gentilezza ma tutto il contorno proprio no. Basti dire che appena entrato in una stanza con futon la Viky mi mosta un tariffario 100 massaggio erotico, 150 massaggio erotico in lingerie (di levano i pantacollant), 200 massaggio a 4 mani. Opto per la prima chiedo di fare una doccia pre-massaggio mi offre dell'acqua, mi doccio e mi stendo sul futon dopo qualche minuto entra ed inizia un massaggio con olio Jonson così così senza alcuna sensualità particolare (scordatevi Olga e Diana) dopo una mezz'oretta mi fa girare si toglie il reggiseno mostrando due belle tette, ma apena girato mi impugna l'attrezzo che data la poca sua sensualità era ancora moscio e comincia un misto sega/spagnola. Sì si lascia un po' toccare le tette, anche in mezzo alle gambe (ma da sopra i pantacollant), prova una spagnola ma poi parte con una sega a gran velocità (io provo a chiedere un BBJ ma dice no) allora mi rilasso completamente e la lascio concludere in mezzo alle tette il suo lavoro di falegnameria. Concludendo lei non è male, ma il massaggio è un'altra cosa, niente body massage e di sensualità neanche a parlarne. Così 100 euro mi sembrano eccessivi.

Commenta
Reaction score
44
RIFERIMENTO INTERNET: DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jennifer
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 65'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893074xx

Trovandomi di passaggio per modena diretto in quel di bologna ne approffitto per fare una pausa pranzo 'alternativa'.
Purtroppo la prima scelta fino alle 16 ha impegni personali così ripiego sulla seconda in lista: c'è posto subito per fortuna
e così mi dirigo in zona sacca in via delle 'giovani donne anti-fasciste che garantivano i collegamenti' al civico che fu del motociclista capirossi.
E' ora di pranzo e c'è un pò di via vai al ristorante vicino ma la tenuta da lavoro e la valigietta 24ore indicherebbero che sto andando in uno degli uffici presenti nel palazzo.
Mi apre una ragazzina giovane che fa da receptionist, 2 minuti di attesa in un angolino e arriva Jennifer, bella cubana, che mi prende in consegna,
di viso è carina ma non eccezzionale, fisico niente male.
Doccia premassaggio e via...inizia un buon massaggio con olio caldo, a volte delicato a volte forte, mi chiede più volte se 'me gusta'.
Dato che ho scelto la tariffa base a metà incontro si toglie solo il reggiseno e inizia un 'appena discreto' tette-massagge, buono ma niente di che.
Allungo le mani a più non posso e l'atmosfera si scalda decisamente ma la ragazza 'tiene in mano' la situazione ma non cede 1 cm, anche se ogni
tanto sembra vacillare...
Concludo felicemente e lei con gentilezza e premura sistema tutto e mi riaccompagna in doccia.
Gioco di paraventi per uscire e salvaguardare la privacy e via di nuovo in strada, tempo totale door-to-door 1h e 5 minuti.
che dire? era la prima volta da 'Carla' ma credo anche l'ultima... ambiente soft e curato, premura per il cliente ma mi sembra ci sia un pò troppo attaccamento al soldo, il menù e il timer in bella vista fanno un pò catena di montaggio...
a buon rendere...

Commenta
Reaction score
1.325
era la prima volta da 'Carla' ma credo anche l'ultima... ambiente soft e curato, premura per il cliente ma mi sembra ci sia un pò troppo attaccamento al soldo, il menù e il timer in bella vista fanno un pò catena di montaggio...
a buon rendere...
purtroppo è un po la percezione che abbiamo avuto tutti, il solito "dio denaro" che rovina tutto.

Commenta
Alto