INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.cercoincontri.com/Carla-Masagi-ragazza-Modena_12209.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: LINDA
NAZIONALITA': ... sudamericana?... non ho chiesto
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100 massaggio vestita, 150 in perizoma
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h 15min
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale, con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38893074xx
LA MIA RECENSIONE:
Saranno state le ferie, sarà stato qualche soldino in più in tasca, sarà stato che ne avevo una GRAN VOGLIA, dopo un
anno di pausa decido finalmente di regalarmi un massaggio. Non ho voglia di avventurarmi in cose strane allora
contatto CARLA MASSAGGI che mi sembra quasi una garanzia. Lunedì, primo giorno di ferie, ore 9.30 bello fresco la chiamo per
sapere se c'è qualche ragazza libera; mi risponde una ragazza che scoprirò poi essere una specie di segretaria. Mi
spiega tutto e in meno di un'ora sono nella location. L'interno è decisamente pulito e elegante, mi accomodo dietro
un separè sorseggiando un bicchiere d'acqua offerto e aspetto. Arriva LINDA, quasi svengo... una bellissima ragazza
mulatta, alta quasi 1.80 e con un fisico alla Venus Williams (la sorella magra...). Mi accompagna nella stanza e mi
chiede se voglio fare una doccia prima del massaggio, accetto. Propone 100 rose per massaggio normale e 150 in
perizoma (azz! penso io, ma ormai che sono lì...) ci accordiamo per il secondo. La ragazza è la GENTILEZZA in
persona, per come parla, per come si muove, per come ti fa trovare a tuo agio. Mi sdraio a pancia in giù e lei
comincia un OTTIMO massaggio, che unisce la professionalità di un VERO massaggio alla sensualità che riesce a
mettere nei movimenti. Apprezzo la scelta del perizoma, in quanto i suoi frequenti passaggi con le ginocchia tra le
mie natiche sono molto stimolanti. E' un rincorrersi di muscoli che vengono spremuti e rilasciati e carezze che ti
fanno drizzare non solo i peli... Dopo 45 minuti di massaggio si slaccia il reggiseno e mi accorgo che si mette il
burro-cacao sulle labbra; comincia a sbaciucchiarmi dappertutto, il suo corpo fantastico è un tuttuno con il mio; mi
propone i suoi seni che io apprezzo ricambiando i baci; la sua pelle al tatto è un piacere e il sedere un pezzo di
marmo... dopo poco prende in mano un boccetto di olio Baby e mi chiede gentilmente se voglio essere massaggiato
anche nel buchino... accetto, e lei mi dice di dirmelo se fa male che si ferma. Male? Fermarla? Non penso proprio!
Lei che mi massaggio allo stesso tempo davanti e dietro, non è assolutamente da fermare!!! Troppo bello,
... e alla fine arrivo...
Pulizie di rito, un po' di chiacchiere e nuova doccia, tutto senza fretta (è passata più di un'ora).
LE FERIE NON POTEVANO COMINCIARE MEGLIO, forse solo un pò troppo care, viste i tempi...