[RECE] CARLA - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Il nuovo annuncio su escortinn con orari prolungato fino alle 23 ed anche alla domenica fino alle 20 evidenzia la "industrializzazione del centro massaggi". Addio per sempre all'atmosfera della mansarda sigh!!!
 
Commenta

goose

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
32
Ciao a tutti e scusatemi per la lunga latitanza...ma..grazie a Dio negli ultimi mesi ho trovato una no-pay che mi riempie i buchi (di tempo eh...!!!) liberi..Comunque mi era rimasta quella voglia di...qualcosa di buono...e quindi ho detto ..ma si dai...riproviamo la ex mansarda.
vado nel pomeriggio, solita location zona Sacca, no problemi di parcheggio. Entro e vengo affidato alle mani della cubana jenni. dopo mia doccia mi stendo e cerco di godermi al meglio il buon massaggio che la signorina (avrà circa 30 anni +o-) mi sta effettuando e devo dire che il massaggio è buono, la tecnica anche e anche il coinvolgimento.
Al girarsi mi mette in mostra un seno tonico che accarezzo con dolcezza e lei sembra apprezzare la mia invadenza diciamo soft. Il body massage seguente secondo me è + che discreto. Si finisce con HJ abbastanza partecipato mentre io continuo ad accarezzare la signorina un pò ovunque. Scappa qualche innocente bacio qua e là e...oplà si arriva al capolinea. Che dire di più? Non cercavo un ora di sesso furente (sarei andato altrove) ma un'oretta di relax in compagnia di una carina ragazza che si prendesse cura di me. Bene, secondo me quello che cercavo è stato trovato...però....però sono d'accordo che per chi ha frequentato (magari anche intensamente) la mansarda...beh...il clima era diverso!! Però se rapportiamo il trattamento che si riceve qui rispetto ai centri china penso non ci sia paragone...quindi...mio modesto parere...meglio un massaggio qui che tre china...
Av salot!!!
La schedina:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://massaggi.punterforum.com/index.php/item/carla-massaggi.html
LUOGO DELL'INCONTRO: modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenni
NAZIONALITA': cubana
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893074xx
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.325
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Bene, secondo me quello che cercavo è stato trovato...però....però sono d'accordo che per chi ha frequentato (magari anche intensamente) la mansarda...beh...il clima era diverso!! Però se rapportiamo il trattamento che si riceve qui rispetto ai centri china penso non ci sia paragone...quindi...mio modesto parere...meglio un massaggio qui che tre china...
sottoscrivo il goose-pensiero. Sia per quanto riguarda il confronto con la mansarda che il rapporto con i centri china. Aggiungerei che il rate è invariato da diversi anni, anche se oggi è una cifra importante, ma qualche anno fa lo era di più.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/carla-massaggi-a-modena-dghr38272366
LUOGO DELL'INCONTRO: modena zona Sacca
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nicole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora spaccata
ATTITUDINE: spiccata attitudine alle televendite
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38893074xx

Ciao a tutti.
Finalmente con disponibilità di un centello per un massaggio e, data l'assenza di Olga (la mia preferita è in Spagna.... ma spero torni presto), decido di optare per Nicole nel centro massaggi di Carla.
Premetto che ho contattato direttamente Nicole al suo cellulare: ha una bellissima voce ed è molto cordiale; mi ha spiegato la tipologia di massaggio invitandomi però a prendere appuntamento direttamente con il centro, al numero reperibile con il link presente nella scheda tecnica.
Mi reco dunque al loco, telefono per farmi aprire e salito al primo piano mi apre la porta direttamente Nicole; resto un pò deluso perchè in foto pareva un filo + giovane: anche se a mio avviso è ancora una bella donna, i segni del tempo dei suoi 45 anni (che mi dirà di avere), soprattutto sul suo viso iniziano a vedersi.
Andiamo in sala massaggio e mi snocciola il menù: 100 Euro per body + HJ (con lei in calzamaglia o similare), 150 per stesso trattamento ma con lei in perizoma.
Scelgo la prima opzione, lavaggio di rito nel bagno adiacente (pulitissimo), nudo nato sul futon e via alle danze.
Ora, lei è gentilissima e affabile ma per i miei gusti che prediligono poco dialogo e molta sostanza, si rivelerà una scelta sbagliata.
Prima del massaggio accenna ad uno strip-tease, togliendosi il reggiseno, il tutto farcito da una telecronaca alla Nando Martellini che inizia a darmi sui nervi (tipo "Ecco, ora mi tolgo il reggiseno, lo appoggio sul pavimento, poi tranquillo che ti massaggio, guarda che per un pò di Euro in più mi tolgo anche questi ecc...).
Le chiedo se, per la medesima tariffa ed essendo la prima volta che sono suo cliente, potesse fare uno strappo alla regola e togliersi quei pantaloni da sub. Dice che sono molto gentile e simpatico e che solo per questa volta sarò accontentato. Rimasta col solo con il filo interdentale a coprirgli la passera mi chiede "Allora, che te ne pare?".
Ma che cazzo di domanda è? E' chiaro che essendo un essere umano con un minimo di cortesia le faccio i complimenti..... ma intanto sono passati 5 minuti e di massaggio neanche l'ombra. Inizia un massaggio a secco, prende il fratellino e lo posiziona "In modo tale che lo posso toccare e ci posso soffiare anche se sei a pancia sotto, vedi così è più eccitante. Sai, io non sono come quelle giovani che fanno tutto meccanicamente e non ci mettono passione, i corpi coinvolti devono essere una cosa sola, io metto il massimo impegno in ogni cosa che faccio, ma tu hai un viso che non mi è nuovo, andavi per caso alle Scuderie di Spilamberto venti anni fa?, Io ci ho passato un sacco di serate, ora ho una figlia di 11 anni e le mie serate spesso le passo a casa, ma che bei tempi che erano quelli.... ero così spensierata, cazzo che pelle tonica che hai, la mia è un pò più spessa ma non mi posso lamentare, sai che ho un cliente di 70 anni che vuole solo lo
strip-tease e niente massaggio ma io spesso gli dico che prima o poi glielo prendo in mano..............". Un uragano di parole, un supplizio.
Credo che abbia notato dalle mie svogliate risposte che mi stavo un pò rompendo le balle: il punto è che nei movimenti ci sa fare, però sono fatti ad intermittenza perché si ferma ogni 40 secondi per passare ad un'altra parte del corpo senza una parvenza di continuità, con il sottofondo della sua voce che rivela la sua gentilezza ma soprattutto la sua indole al contatto relazionale con il pubblico.... sino allo sfinimento.
Ci do a mucchio e, a questo appunto, decido di prenderla come una chiaccherata con una simpatica donna.
Dopo essermi sorbito la recensione delle sue esperienze lavorative e delle amanti dei suoi ex titolari, finalmente mi fa girare. Inizia a giocare con il fratellino, usandolo come microfono e cospargendolo di olio inizia almeno un buon rampone. Uno dei pochi aspetti positivi e che si fa toccare ovunque, esplorare sotto il filo interdentale, con lei che nel frattempo mi invita a pensare seriamente a fare un pargoletto perchè i figli sono importanti e sono la sola cosa che ti resterà nella vita....... in quel momento, mai parole sono state + fuori logo.
Dopo la mia venuta tipo rubinetto che perde (dato il tasso erotico tendente allo zero), mi chiede se con il tempo rimasto voglio "anche" un massaggio facciale....... almeno quello, non hai fatto un cazzo sino ad adesso!!
35 secondi di carezze e poi mi avverte che il tempo è finito, mi invita ad alzarmi con calma perché "sei molto rilassato e potresti avere giramenti di testa...." MA VA A CAGHER, l'unica cosa che mi girano sono i maroni!
Mi catapulto in bagno per docciarmi e togliermi il poco olio; rientro in sala massaggio con lei che sta ordinando il tutto e mi confida "Sai, mi dicono rimproverano sempre che devo abbassare la voce perché le mie colleghe mi sentono anche nelle altre stanze, ma con te c'è un buon feeling e mi sono lasciata andare.....".
Le prometto di prendere un nuovo appuntamento al più presto perchè sono stato benissimo (magari mi parlerà di astrofisica nucleare passando per le tecniche di riproduzione dei caribù).

In sintesi, per la mia esperienza appena vissuta con Nicole, se cercate una simpatica chiacchierata con una bella donna è la persona giusta, se cercate un massaggio azzarderei dire che sono meglio i centri China!!

Grazie e ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.325
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Premetto che ho contattato direttamente Nicole al suo cellulare: ha una bellissima voce ed è molto cordiale; mi ha spiegato la tipologia di massaggio invitandomi però a prendere appuntamento direttamente con il centro, al numero reperibile con il link presente nella scheda tecnica
mi ha incuriosito questo passaggio, scusa alb, ma dove hai trovato il numero "diretto" di Nicole? Puoi anche non rispondermi, qualora ci fosse qualcosa di personale e non pubblicabile.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
32
Reaction score
0
Ciao Conte, nessun problema perchè non vi è nulla di personale.
Sul sito http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere-0 ogni giorno compare l'annuncio di Carla Massaggi e relativo cellulare.
Spesso compare anche l'annuncio specifico di Nicole, con un cellulare diverso. In caso di contatto, lei chiderà di fissare lìappuntamento però con il numero del centro.
Ho cercato sul sito l'annuncio di Nicole (che era presente ieri mattina) ma non c'è più; vedrai, nel caso tu sia interessato, che comparirà oggi a breve.

N.B. Prima di iniziare il supplizio, le ho chiesto se "opera" anche a casa sua (magari a tariffa + contenuta), ma preferisce lavorare solo al centro per evitare spiacevoli incontri al proprio domicilio.
Ciao, Alb
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
517
Reaction score
532
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Carla Massaggi (Vicky)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non c'è
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Carla-Masagi-3889307442-ragazza-Modena_12209.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vicky
NAZIONALITA': Brazilispanica
ETA': ad occhio 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): msg+hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45' tirati a 60'
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


LA MIA RECENSIONE:
Torno nell'ormai ex-mansarda a distanza di oltre due anni dall'ultima mia esibizione http://community.punterforum.com/carla-modena-cercoincontri-vt2069-21.html#post341864 Allora non mi aveva entusiasmato e devo dire che a consuntivo stavolta è stato forse peggio....ma andiamo con ordine. Ho un po' di tempo in questi giorni e siccome dai Vostri racconti mi sembra di evincere un certo entusiasmo mi viene voglia di riprovarci. Li contatto il 28/12...nada non hanno posto, li ricontatto il 3/1...rinada non hanno posto di nuovo (ma quanto cappero lavorano!!), li contatto ieri e finalmente trovo posto...alle ore 17. Arrivo sotto alle 16:55 e mi dicono che mi avevano detto 17.15 non è vero, ma tant'è mi squilla quando si libera e alla fine (in media stat virtus) alle 17.05 sono su.
Mi apre camuffata dietro la porta Vicky o Victoria una cavallona brazza di mamma spagnola, residente a Madrid e qui ancora per poco per lavoro, sul metro e ottanta e tetta importante che si fa vedere in tutta la sua imponenza. Mi fa accomodare e mi estrae il menu (menu???? l'ultima volta erano 100 fissi!!) in cui si va dal simple massage della casa alla doppia evoluzione porcellonesca con raddoppio dell'esborso. Vado per l'ipotesi light che era poi quella concordata al telefono e nota alla casa.
Mi fa accomodare verminaceo sul futon caldo (piacevole) e poi comincia il cinema....più movimenti dell'asciugamano che massaggio. 35' di lato b appena accennato con massaggi gambe, sedere, schiena, braccia...più carezzine che massaggio vero e proprio, poco massaggiato molto coccolato, Dopo 35' girare, si spoglia, tit massage, prostatico, e finale he piacevolino.
Alla fine l'ineffabile cronometro segnala 0:43...mancano 17' infatti la tipa si assenta 7' minuti, doccia, saluto, verso l'obolo e via.
Conclusioni: deludentissimo...so che non sono in sintonia col resto della truppa e me ne spiaccio, ma ho avuto massaggi migliori nei china center (e sappiamo bene che livello medio c'è??!!!), il finale è piacevole, le ragazze provano a farti sentire bene, ma manca qualcosa...non c'è intrigo, non c'è sostanza...alla fine sono 100 eurini per una pugnetta....mi pare francamente un po' troppo, eppure hanno ragione loro (e non io) se ho dovuto provare tre volte prima di riuscire a prenotare.
Positivo: gentilezza e location
Negativo: rapporto qualità prezzo.
Tanto vi dovevo.
Alla prossima
Pep
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
New Entry!

RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-vanessa-brasil-vc4x49365789.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena (Solito posto di Carla, zona Sacca)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-30ina (stima mia, non sono bravo con le età)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima. Come da foto.
SERVIZI OFFERTI: Solito menù. Nell'annuncio specifica no sesso, no orale. con 150 massaggio in perry, con 200 si può avere 4 mani o doppio sparo in 90'.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100


DESCRIZIONE FISICA: Bona! Non molto alta, snella, tettine piccole ma perfette.
ATTITUDINE: Buona. Non chiacchierona, in verità quasi per tutto il tempo è rimasta in silenzio, ma credo sia una "direttiva di scuderia". Quando si scalda diventa focosa.
REPERIBILITA': Preso appuntamento al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale, mi pare ci sia l'ascensore.

RECENSIONE

Riapro il vecchio thread per un aggiornamento di scuderia.
Erano mesi che non mettevo piede sul posto, purtroppo ho il guinzaglio corto. Anche la visita è in realtà di un paio di settimane fa. mi si perdoni il ritardo.

Per chi è familiare con il posto, non è cambiato sostanzialmente nulla: pulito, preciso, doccia a disposizione prima e dopo con tanto di ciabattine usa e getta.
Veniamo a lei: mi decido a tornare a causa dell'annuncio. Mi riceve su tacco d'ordinanza, e mi scorta nella stanza. E' snella, sinuosa, "divisa" standard di carla: top nero e fouseaux neri.
Mi offre il solito menù, ma vado per il servizio base, a quanto mi risulta da altri frequentatori con 150 si ha la ragazza in perry, ma il copione rimane lo stesso.

Il massaggio è buono, ben fatto nonostante la scarsa esperienza (mi dice che lavora da un paio di settimane). Non troppo energico e nemmeno carezzine inutili.
Ma il bello arriva quando entriamo nel vivo: lei è focosa e molto bella. Io sono un amante delle tettine piccole e all'insù, quindi è proprio il mio tipo. Lei si profonde in carezze e sfregamenti sull'amichetto ma senza correre al sodo. Mi appoggia anche qualche bacio e leccatina alle palle, un optional che non avevo mai ricevuto da Carla.
Unica nota negativa: evita accuratamente i baci sulla bocca. Non ho chiesto, ho provato e lei è sfuggita.
Quando comincia ad accelerare le chiedo se c'è ancora tempo e al suo si la rallento un attimo.
Il resto è storia.

Aggiungo che ho notato che sullo scaffale accanto al giaciglio c'è una sveglia che proietta l'ora. Appena inizia la giostra attacca la spina e la sveglia parte da 0.00, quindi lei può tenere d'occhio la durata del massaggio agilmente. Io sono andato in doccia dopo un'ora esatta.

Oggi ho mattinata di libera uscita, vedo cosa offre il menù e, se posso, torno da lei. Altrimenti avrete un'altra fresca recensione! :)

Spero di aver fatto cosa gradita!
Il vostro poiana.

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.942
Reaction score
3.610
Località
—>
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna,nemmeno sul campanello.
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-massaggiatrice-vanessa-brasil-vc4x49365789
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, zona Sacca, solita
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: chiesto e dimenticato, non è quella della foto.
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28 - 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio soft, HJ, fingering hard
COMPENSO RICHIESTO: da 100 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona, ma senza "anima", un po' distaccata.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, forse ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38893074xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver rinunciato ad incontrare Olga (che non conosco) per overbooking telefono qua.
Appuntamento immediato. Mi apre la porta una giovane e teen receptionist sudamericana poi arriva la ragazza.
Non ricordo il nome, vestita uguale uguale a quella della foto, carina ma non eccezionale con il culo che slarga un po', ma carina.
Tutto sto nero dei legghins aderenti, dei tacchi alti. I capelli neri e lunghi i modi gentili ed educati ma decisi mi mettono un po' di soggezione e richiamano
un po' l' atmosfera sado-maso (non mi sbaglierò).
Ambiente identico a come l' avevo lasciato, un filino più trascurato.
La dinamica del massaggio è la solita, ma qualche cosa è stato aggiunto.
Il massaggio è piacevole, ma alla fine rompe.
Lei si mette subito in reggiseno rivelando inaspettatamente due tette naturali notevoli ed autoportanti, 2a o 3a.
a 20 minuti dalla fine passa in modalità "erotica", senza dire nulla si toglie il reggiseno, breve body massage e poi inizia un pauroso e pprolungato fingering.
Veramente eccezionale dopo un po' comincia anche a segare di brutto, l'insieme è molto sado-maso. Per chi piace è molto brava ed ha una certa attitudine.
Palpate a non finire. Sono sensazioni forti ed è difficile controllare e concludo in anticipo ma contento.
Devo dire che rispetto al passato per lo stesso prezzo concedono di più e sono più hard.
resta il dubbio di che cosa succede versando un ulteriore obolo di 50, non certo solo per vedere il perizoma spero...
Brava nella seconda parte, inutile e pallosa la prima.
Potrei tornare per scoprire la differenza di prestazione tra i due prezzi.
Sia io che lei eravamo un po' legati, ho l'impressione che fidelizzando un pochino tutto migliori notevolmente sempre nell' ambito della policy della casa.
Olè.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.325
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La dinamica del massaggio è la solita, ma qualche cosa è stato aggiunto. Devo dire che rispetto al passato per lo stesso prezzo concedono di più e sono più hard.

scusami, ma nella tua descrizione non ho trovato "aggiunte", forse alludi alla sorta di sadomaso?

resta il dubbio di che cosa succede versando un ulteriore obolo di 50, non certo solo per vedere il perizoma spero...
Potrei tornare per scoprire la differenza di prestazione tra i due prezzi. Sia io che lei eravamo un po' legati, ho l'impressione che fidelizzando un pochino tutto migliori notevolmente sempre nell' ambito della policy della casa.

personalmente è un pò che non vado, ma ti assicuro che avendo frequentato Carla e praticamente tutte, o quasi, le puledrine della sua scuderia, lo stile e l'approccio è sempre quello. Il supplemento dei 50, a suo tempo aveva la variante di levarsi i pantacollant e rimanere in perizoma, piacevole alla vista, ma in sostanza per noi non cambia nulla. Questo, se nulla è cambiato, sono passati degli anni, dalla mansarda alla Sacca. Relativamente alla fidelizzazione, ti assicuro che diventa importante, ma dipende con quale girl, qualche "soddisfazione" in più la si ottiene, ma non proporzionalmente all'investimento di più visite. Dipende sempre da che cosa si va cercando.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Mi permetto di associarmi al pensiero del Conte e Goose, sul raffronto Centri China e queste Carla's Girl, certo 100 sesterzi sono una discretta cifra, ma visto l' andamento del mercato ed il raffronto con i Centri China (60/70 sesterzi) per sentire odore di aglio e wanton fritti, blindature vestiarie, non capire un beato c... di quello che dicono, farsi raspare da una china doll, per poi finire dentro una tinozza di legno che la mia nonna usava per il bucato con la lisciva.................beh!!! insomma una riflessione sensata la farei, detto questo chiudo
 
Commenta
Alto