SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO (Roncadelle)
ZONA: piazzola direzione BS appena dopo il ponte SP 19
NOME: Carmen
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 23/25 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ covered , Daty, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70 avevo solo quelli
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina con gli occhi di ghiaccio e i capelli lunghi lisci neri, magra scannata, con due gambe belle anche se magre, culetto da favola poco seno
ATTITUDINE: ottima. Brava.
LA MIA RECENSIONE: un po' che la punto passandole davanti quotidianamente, difficile da trovare perché lavora spesso in casa , la trovo sabato pomeriggio prima di andare al lago. Sono già in costume e t-shirt sulla strada la provo e la trovo. Solita piazzola, solita micra arancio, lei indossa un vestitino giallo fluorescente che manco l'anas, mi accosto, le dico "ti seguo" e lei con un sorriso "perfetto" . Attraversiamo Ospi e Trava e arriviamo a Roncadelle, nell'appartamento in residence fantastico , molto pulito, . lei è simpatica e cordiale, molto bella anche se un po' troppo magra per me (io sono un omone) ci laviamo mentre chiacchieriamo del più e del meno poi la butto sul letto e comincio con un bel Daty, passerina totalmente depilata e profumata (ottima pulizia) uso anche le dita, la giro a pecora Daty anche da li, poi mi incappuccia con gommino alla fragola e comincia un bel BJ fatto bene con mugolio e affondi, la fermo la metto alla mission e comincio a pomparla, qualche minuto, comincio a sentire il caldo e i peperoni del pranzo che salgono, ho voglia di andare a fare il bagno, allora la metto a pecora e la pompo da li fino alla venuta. Lei partecipa, finge bene, e uno spettacolo vederla a pecora, finisco e ci laviamo in bagno. Bacetti e saluti che fuori un collega mi la aspetta, e' io l'ho sgamato uscendo, come lui ovviamente a sgamato me

. Buoni 70 euro, una garanzia, multo gettonata , mi ha lasciato il numero così all'occorrenza chiamo direttamente. Saluti