[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

in prima pagina c'è la matrice.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Son qui per una news....

ieri ho chiamato, purtroppo al grattacielo non c'e' piu' Sabrina, sono rimaste Elena Simona e Lina, in piu' una new entry....ANNA...ho chiesto se era quella che c'era anche tempo fa...e Elena mi ha detto "no lei nuova, nuova nuova, plima lavolava massaggi in centlo massagi in cina"....
purtroppo per impegni non mi sono riuscito immolare nella causa..

dimenticavo....tra poco dice che se ne andra' anche simona e arrivera un ulteriore altra massaggiatrice nuova....speriamo figa....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Richiamato oggi nel mezzogiorno per vedere se girano balle per i clienti,
risponde sempre Elena:
-pronto
-ciao chi c'e' a massaggiare oggi???
-elena, anna, lina..
-non c'e' simona??
-torna prossima settimana
-e sabrina???
-sabrina via!!!!
-non torna???
-sabrina altro lavoro di incontro..
-ma hai il suo numero???
- (lei riattacca)

indi per cui....Sabrina da quel che mi sembra di aver capito ha cambiato genere di lavoro (probabilmente va meglio)...
penso che riceva, l'unica cosa bisognerebbe avere il numero..
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

basta prendere una copia di trend e la trovi li sopra
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ardunque ha scritto:
basta prendere una copia di trend e la trovi li sopra

Che cos'è "trend"? anche su reporter on line in alcuni annunci c'è scritto che "le foto sono visibili su trend"...c'è una versione on line di trend?!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

trend è un inserto di reporter che esce il venerdì se non sbaglio. Viene consegnato a parte e contiene tutte le foto e gli annunci che tanto piacciono a noi. Lo trovi nei raccoglitori dove di solito trovi anche reporter. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Dubito che una cinese metta la sua faccia su Trend, anche se Sabrina se lo potrebbe benissimo permettere. cmq se qualcuno sà parli perchè se la tipa a massaggio faceva pena ma per il trombo non era per niente male!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Che silenzio....nessuno ha poi saputo niente in merito a Sabrina?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO ha scritto:
....tra poco dice che se ne andra' anche simona e arrivera un ulteriore altra massaggiatrice nuova....speriamo figa....
Sono tornato al centro oggi dopo oltre un mese di assenza... :biggrin:
Confermo la presenza di due new entry: una giovane e sembra abbastanza carina ed una, Sofia, non giovanissima e non bellissima. Simona è ancora presente...
Mi massaggia Sofia... buon massaggio! Difficile spiegarlo... avete presente quelle poltrone vibranti/massaggianti? Una cosa simile... mi ha chiesto con o senza olio... visto la tecnica con l'olio credo sarebbe stato meglio! ...ma poi dovevo tornare al lavoro e niente doccia... :mda:
Come oramai mio solito mi accomodo sul lettino senza slip ma lei non fa una piega... sfioramenti nelle zone calde nulli ma mi ha massaggiato il posteriore senza problemi! :biggrin:
Anche sul lato A nessun sfioramento degno di merito tanto che cominciavo a temere... alla fine mi guarda e dice "Finito". ...ed io "proprio finito-finito?" "si, finito". Ah... :mda:
Direi timida e poco pratica o forse paurosa non conoscendomi... mi chiede se è tanto che vengo (...sì... :good: ) lei invece c'è da una settimana, prima era a Padova...
Mi ero già infilato gli slip ma comincio a fare il cascamorto e... insomma finisce che le accarezzo il seno e con 20 rose ho libero accesso alle tette (bei capezzoli grossi e reattivi, ma seno poco sodo... secondo me è sulla 30ina) più HJ!
Ora rimane da testare l'altra new entry! :good:
Ah... all'uscita dalla stanza c'è stato un qui pro quo... :whistle3: Non ha verificato il campo libero prima di far uscire me e così incrocio un collega che era accompagnato dall'altra new entry.... rapido mi infilo nel bagno che era lì alla mia sinistra... :biggrin: Uno di voi? :biggrin:
Ciao!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Se ha due spalle come la Pellegrini è quella che ha massaggiato me ieri mattina! Un massaggio un po' troppo "vibrante" per i miei gusti, unica nota positiva a me a massaggiato anche "il cavallo" (non ricordo il nome scentifico...), lo scroto (dicesi i coglioni) e bene bene il basso ventre tantè che mi si è drizzato in modo marmoreo durante lo stesso. Io le ho chiesto di "finire" e lì la sua tecnica è finita nel cesso.....una seghetta da morire dal ridere....:( alla fine ha anche preteso i 10 fiori......
Io sono un cliente di Elisa....poche balle...lei mi massaggia e mi smanetta da dio...e mi dà il resto del 50ello!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Elisa? ...forse volevi scrivere Elena? La tenutaria? :biggrin:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Smurf ha scritto:
Confermo la presenza di due new entry: una giovane e sembra abbastanza carina ed una, Sofia, non giovanissima e non bellissima.
Allora... son tornato venerdì sera prima di una cena con amici, dopo due chiacchiere con Elena chiedo esplicitamente della seconda new entry (Elena le parla un tot in cinese... chissà che le avrà detto... forse che sono un cliente aficionados! [questa la capirete alla fine della rece] :biggrin: )
Si chiama (dice di chiamarsi... :biggrin: ) Eva, ha 27 anni, a me sembra abbastanza più carina della media... forse ha il viso un po' troppo tondo e la bocca troppo grande... (ma, come leggerete, questo non è un difetto! :biggrin: :biggrin: )
Due chiacchiere per rompere il ghiaccio, italiano poco ma si impegna, mentre mi spoglio e mi stendo sul lettino. Lei prende subito l'olio... io dico poco (data l'ora potevo permettermi l'olio... il massaggio in effetti ne guadagna molto!) invece ne userà di più... :mda: Non da terminare unto e bisunto ma quel che basta per sentirselo sulla pelle...
Comincia il massaggio ed in breve mi rendo conto che è un bel po' sopra la media del centro!! :preved: Io non ho ancora avuto il piacere di provare un massaggio diciamo vero in un centro diciamo tradizionale, ma dopo le esperienze a MI devo dire che questo massaggio l'ho goduto ed apprezzato molto. Mi sento quasi di dire che la ragazza ha frequentato una scuola o che in qualche altro centro le hanno insegnato bene! :yes: ...o forse è l'uso dell'olio che rende tutto più piacevole? :whistle3:
I contatti nelle zone calde sono praticamente nulli, però mi ha massaggiato con lena le chiappe, nell'interno coscia ha evitato di andare troppo in alto... ma al momento non ci ho pensato... gustavo felice il massaggio!
Passiamo al lato A, massaggia il viso, le spalle, il petto poi mi si mette a fianco e molto tranquillamente mi chiede "massaggio anche lì? Bocca?" Tanto timida mi era sembrata Sofia quanto senza pudore questa!! :woottrizomeno:
Le chiedo quanto e lei dice "solito, come altre volte"... io provo a giocare al ribasso ma indubbiamente è stata addestrata bene :treaten:
Morale con 40 rose di extra ho avuto libero accesso a tutto tranne RAI1!!!
BBBJ nella media con venuta in panza e lei che senza chiedere nulla mi ha oliato RAI2 per massaggiarmi... ho guidato il dito un po' più all'interno ma sicuramente non ha idea di cosa sia un massaggio prostatico...
In conclusione sono stato molto soddisfatto, peccato per l'olio... in pausa pranzo chiederò sicuramente di non usarlo e spero che la qualità del massaggio non ne risenta troppo...
Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso e che quando le ho dato le 40+40 rose ha detto qualche cosa tipo "tutto al capo"... come si li avesse presi da me per un piacere ma che potevo darli anche a Elena... io ero convinto che gli extra finissero direttamente in tasca alle ragazze... invece, se ho capito bene, finiscono nel calderone e questo mi dispiace... :sorry:
Ora devo scappare...
Ciao!!
:bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Son tornato per verificare la tecnica di Eva chiedendo no olio... in effetti le sensazioni sono diverse... :cray: Peccato non si possa fare la doccia!!! :cray: :cray:
Aggiungo che parla inglese e lo preferisce al suo scarso italiano... :biggrin: (secondo me è arrivata in Italia direttamente a RE senza prima passare da altre città)
Inoltre con un extra di 60 rose (quindi 100 in totale) mi ha proposto RAI1! :preved: ...peccato io non avessi ne rose a sufficenza ne il gommino... :fool:
Mi sa che sarà una degna sostituta di Sabrina (vedi mex nelle pagine precedenti... :biggrin: ) con l'innegabile plus di non essere negata nel massaggio come invece era Sabrina! :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

...chi ha avuto, ha avuto e chi ha dato, ha dato...
Elena ha cacciato Eva... a novembre ci sarà una new entry... :cray: (per il momento ci sono solo Elena e Sofia)
Ha detto "solo 10-15 minuti massaggio... non va bene..."
Secondo me è stata beccata o qualche cliente si è lamentato... :beee: Peccato perchè oltre all'extra massaggiava proprio bene!! :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Secondo voi se gli chiedo un massaggio prostatico hanno un'idea di cosa sia??? :)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

No... Eva con me ci ha provato ma era chiaro che non aveva idea di cosa fare... :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

Voglio tornare al centro, ma ho paura di beccarmi una bufala...nessuno ci è stato di recente??
 
Commenta
Alto