[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Un po in ritardo ma ecco le mie ultime impressioni! :cray:
Il massaggio con olio di Mel (o CinCin in cinese... così almeno mi ha detto Elena) e' in effetti di tutto rispetto!!
Dopo congrua contrattazione ottengo un la possibilità di DATY (direi molto gradito! :biggrin: ) e un BBBJ come non me ne facevano da tempo... se non da una famosa professionista di PR (ma di lei, purtroppo, non si può parlare in quanto non ha annunci di sorta...)!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Il problema sorge alla fine.. vuoi che lei parla poco italiano ed io non capivo... vuoi perchè forse mi voleva spillare qualche euro in più... morale credo di aver capito quanto segue:
1) le ragazze tra di loro parlanno, eccome!, dei clienti in merito a richieste e regalino...
2) la mancia NON va alla ragazza ma ad Elena e questo mi ha fatto girare gli zebedei al 1000%! :diablo:
In pratica le 80 rose che ho lasciato a lei sono andate per 40-50 a Elena ed il resto lo ha intascato sottobanco ma con preghiera di non fare menzione al BBBJ... neppure per sbaglio... "tu no bocca... amica dice bocca... ma tu no bocca! ok?"
Morale... con mio immenso dispiacere al grattacielo non ci vado più... non mi sta proprio bene che Elena sfrutti in modo direi palese le ragazze che lavorano per lei... se voglio lasciare una mancia e' per la ragazza! Non per chi gestisce il centro!! :treaten: :treaten:
in entrambi i casi in cui sono stato massaggiato da Mel tutto il pagato è andato nel cassetto dell'accettazione, come viene spartito non lo so. Ciao.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
in entrambi i casi in cui sono stato massaggiato da Mel tutto il pagato e' andato nel cassetto dell'accettazione, come viene spartito non lo so
...se finisce nel cassetto direi proprio che li intasca Elena ed alle ragazze immagino dia un fisso+percentuale o magari solo una percentuale... :mda: mah... bisognerebbe essere moolto in confidenza con una di loro, e che parli bene l'italiano, per farsi spiegare come funziona...
Comunque sia, personale opinione!!!, a me non sta bene e quindi non ci vado più... :cray:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
oggi sono passato dal centro, mi tocca Elena, ho pensato qui oggi va male, solo manovella. massaggio normale come solito, poi mi dice "li" io non so perchè ho detto "no mano non mi piace" e ho mimato li gesto
a quel punto mi sono detto adesso mi dice "finito" invece mi ha chiesto se volevo bocca
:woottrizomeno: non sapevo lo facesse, mi è anche piaciuta per la tecnica, si e tolta meglione e reggiseno.
70 rose
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
oggi sono passato dal centro, mi tocca Elena, ho pensato qui oggi va male, solo manovella. massaggio normale come solito, poi mi dice "li" io non so perchè ho detto "no mano non mi piace" e ho mimato li gesto
a quel punto mi sono detto adesso mi dice "finito" invece mi ha chiesto se volevo bocca
:woottrizomeno: non sapevo lo facesse, mi e' anche piaciuta per la tecnica, si e tolta meglione e reggiseno.
70 rose
e allora vuol dire che spompina anche la padrona, ma Elena massaggia bene? Non sono mai passato sotto le sue mani.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
contemax1962 ha scritto:
system ha scritto:
oggi sono passato dal centro, mi tocca Elena, ho pensato qui oggi va male, solo manovella. massaggio normale come solito, poi mi dice "li" io non so perchè ho detto "no mano non mi piace" e ho mimato li gesto
a quel punto mi sono detto adesso mi dice "finito" invece mi ha chiesto se volevo bocca
:woottrizomeno: non sapevo lo facesse, mi e' anche piaciuta per la tecnica, si e tolta meglione e reggiseno.
70 rose
e allora vuol dire che spompina anche la padrona, ma Elena massaggia bene? Non sono mai passato sotto le sue mani.
yes
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
e allora vuol dire che spompina anche la padrona, ma Elena massaggia bene? Non sono mai passato sotto le sue mani.
Caro conte mi deludi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: E' tuo compito doveroso testarle tutte!!! :rofl:
Scherzi a parte, prima del ricambio corrente Elena era la miglior massaggiatrice del gruppo e son sicuro che si sia anche già parlato della sua abilita oratoria... :biggrin: Ora direi che massaggiano meglio le altre ma solo se accetti di essere oliato... se invece non gradisci o non puoi permetterti l'uso dell'olio allora il massaggio di Elena è migliore in quanto le altre due ragazze a secco non danno il meglio di se! :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
e allora vuol dire che spompina anche la padrona, ma Elena massaggia bene? Non sono mai passato sotto le sue mani.
Caro conte mi deludi!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: E' tuo compito doveroso testarle tutte!!! :rofl:
Scherzi a parte, prima del ricambio corrente Elena era la miglior massaggiatrice del gruppo e son sicuro che si sia anche già parlato della sua abilita oratoria... :biggrin: Ora direi che massaggiano meglio le altre ma solo se accetti di essere oliato... se invece non gradisci o non puoi permetterti l'uso dell'olio allora il massaggio di Elena e' migliore in quanto le altre due ragazze a secco non danno il meglio di se! :good:
io ho frequentato il centro un paio di volte circa un anno fa, e poi recentemente altre due volte, entrambe con Mell, dove mi sono trovato molto bene e non ho mai avuto occasione di passare sotto le mani di Elena, che non mi attizza come persona. O meglio mi attizza meno di Mell, che ritesterò quanto prima. Quando ti trovi bene con una girl, perché cambiare?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
contemax1962 ha scritto:
Quando ti trovi bene con una girl, perché cambiare?
...in campo massaggifero non sempre funziona il detto chi lascia la via vecchia per la nuova... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Quando ti trovi bene con una girl, perché cambiare?
...in campo massaggifero non sempre funziona il detto chi lascia la via vecchia per la nuova... :biggrin:
questo è il dilemma amletico di tutte le volte che decido di investire x un massaggio, andare sul tranquillo con n girl già frequentata con certezze (massaggio e rate) oppure affrontare una novità. In quest'ultmo caso, solo un rate ragionevole ed abbordabile(50-70), mi può invogliare.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
contemax1962 ha scritto:
qualcuno e' andato di recente? Ci sono novità? Nuove girl oppure sempre le stesse?
settimana scorsa sempre le solite Elena Angela e Mell (qualcosa del genere me lo sono fatto ripetere più volte ma non ho capito)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
ci sono andato oggi. ambiente freddo, in tutti i sensi. zero musica, temperatura di merda. c'e' solo angela, vecchia e secca. mi dico" boh, provo". mah, una sxchifezza. poi, solito "gilale", ma zero, su zero. non ho nemmeno allungato una mano. Ha iniziato a farmi una sega, poi lui si e' rifiutato. Ho detto stop, mi rivesto, e butto al vento 40 euro. non ci torno mai piu'. Una cinese vecchia e secca, e fredda pure lei.....ma per favore....
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
fifty50 ha scritto:
ci sono andato oggi. ambiente freddo, in tutti i sensi. zero musica, temperatura di merda. c'e' solo angela, vecchia e secca. mi dico" boh, provo". mah, una sxchifezza. poi, solito "gilale", ma zero, su zero. non ho nemmeno allungato una mano. Ha iniziato a farmi una sega, poi lui si e' rifiutato. Ho detto stop, mi rivesto, e butto al vento 40 euro. non ci torno mai piu'. Una cinese vecchia e secca, e fredda pure lei.....ma per favore....
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
sono tornato a far visita al centro. C'è una novità, nuova nuova, oggi è il suo primo giorno. La titolare Elena mi dice.lei ti massaggia poi vengo io è nuova. La nuova si chiama Lina, mora capelli alla victoria beckham fisico snello e si intravedeva hu bel seno, massaggio non molto intenso nella schiena mentre per me molto buono a livello gambe e piedi, parla bene italiano dice di essere in italia da + di 5 anni. Poi quando aveva quasi finito mi ha chierto incuriosita cosa fa dopo la mia collega? io non sapevo se rispondere o no e ho detto dopo vado a casa safendo finta di ever capito male. Finito il massaggio è andata e chiamare Elena che però era impegnata al che è venuta Angela a finire con bbj. Quindi penso se ne sia andata Mel, peccato l'avevo provata solo una volta e non mi era dispiaciuta speriamo che la nuova impari l'arte dell'extra
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
sono tornato a far visita al centro. C'è una novità, nuova nuova, oggi e' il suo primo giorno. La titolare Elena mi dice.lei ti massaggia poi vengo io e' nuova. La nuova si chiama Lina, mora capelli alla victoria beckham fisico snello e si intravedeva hu bel seno, massaggio non molto intenso nella schiena mentre per me molto buono a livello gambe e piedi, parla bene italiano dice di essere in italia da + di 5 anni. Poi quando aveva quasi finito mi ha chierto incuriosita cosa fa dopo la mia collega? io non sapevo se rispondere o no e ho detto dopo vado a casa safendo finta di ever capito male. Finito il massaggio e' andata e chiamare Elena che però era impegnata al che e' venuta Angela a finire con bbj. Quindi penso se ne sia andata Mel,[/b] peccato l'avevo provata solo una volta e non mi era dispiaciuta speriamo che la nuova impari l'arte dell'extra

speriamo non sia così, nel leggere il tuo post potresti avermi dato un dispiacere, "la partenza di Mel" ............ avrei voluto tornare per riprovare il suo delizioso bjj, ma ora non c'è più, speriamo di NO!!!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
Immagino avrete avuto notizia del blitz con relativa chiusura del centro :bad:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
shaggy ha scritto:
blitz con relativa chiusura del centro :bad:
...non è questo ma l'altro....
[uri:1zvtlyi4]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=43&t=10141&p=246146#p246146[/uri:1zvtlyi4]
Ma potrebbe tirare una brutta aria... :sad:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Ragassuoli, con sto gelo mi è tornata la voglia di un bel massaggio...e nn solo! Mi aggiornate su quante rose devo mettere nel vaso per un BBJ.
Chi è la migliore in tale pratica? Elena li fà?
TY so much
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
tattaboo ha scritto:
Ragassuoli, con sto gelo mi e' tornata la voglia di un bel massaggio...e nn solo! Mi aggiornate su quante rose devo mettere nel vaso per un BBJ.
Chi e' la migliore in tale pratica? Elena li fà?
TY so much
tataboo leggi i post precedenti e.....capirai :clapping: che c'è aria di bufera :shok:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto