- Reaction score
- 1.325
in entrambi i casi in cui sono stato massaggiato da Mel tutto il pagato è andato nel cassetto dell'accettazione, come viene spartito non lo so. Ciao.Smurf ha scritto:Un po in ritardo ma ecco le mie ultime impressioni!
Il massaggio con olio di Mel (o CinCin in cinese... così almeno mi ha detto Elena) e' in effetti di tutto rispetto!!
Dopo congrua contrattazione ottengo un la possibilità di DATY (direi molto gradito! ) e un BBBJ come non me ne facevano da tempo... se non da una famosa professionista di PR (ma di lei, purtroppo, non si può parlare in quanto non ha annunci di sorta...)!!
Il problema sorge alla fine.. vuoi che lei parla poco italiano ed io non capivo... vuoi perchè forse mi voleva spillare qualche euro in più... morale credo di aver capito quanto segue:
1) le ragazze tra di loro parlanno, eccome!, dei clienti in merito a richieste e regalino...
2) la mancia NON va alla ragazza ma ad Elena e questo mi ha fatto girare gli zebedei al 1000%!
In pratica le 80 rose che ho lasciato a lei sono andate per 40-50 a Elena ed il resto lo ha intascato sottobanco ma con preghiera di non fare menzione al BBBJ... neppure per sbaglio... "tu no bocca... amica dice bocca... ma tu no bocca! ok?"
Morale... con mio immenso dispiacere al grattacielo non ci vado più... non mi sta proprio bene che Elena sfrutti in modo direi palese le ragazze che lavorano per lei... se voglio lasciare una mancia e' per la ragazza! Non per chi gestisce il centro!!