[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

...i miei messaggi di una settimana fa sono troppo vecchi???? :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

sono andato ieri verso le 14, abbastanza ingrifato. :biggrin: Salgo, sono in tre, una con capelli lunghi e faccia un pochino grossa, la piu' alta, una piccolina con occhiali spessi, ed un'altra carina di faccia, viso da porcellina...mi becca questa, a me va bene. :whistle3:
Mi fa spogliare, chiedo se devo tenere le mutande o no, mi rispone " come vuoi!". :yes:
Le tengo, sono un poco timido. Inizia con massaggio con un poco di olio alla schiena, poi mi fa girare, ecc.. ecc..
Inizio un poco a sfiorarla con le mani nella schiena, mi dice che la mia mano e' calda, chiedo se le piace, lei dice si'... :yes: :yes: insomma mi chiede cosa voglio fare.. mi dice che bj 80 complessivi da pagare alla reception, non ho chiesto altri canali, ma secondo me si puo' fare, :shok: ho optato per un ottimo hj, delicato ma deciso, con olio, e tette a disposizione. :yes: :preved: Si chiama Lisa, ha 40 anni, confessati, ma ne dimostra una 30ina. Soddisfacente, si' ci ritorno. :good:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

Qualcuno è tornato di recente? nuove operaie? extra massaggio?
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

papalla2008 ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
system ha scritto:
Qualcuno e' tornato di recente? nuove operaie? extra massaggio?
dopo il test dell'altro centro, recentemente siamo andati tutti di là. Almeno molti.


:biggrin: :biggrin: :biggrin: :good:

:bye: :bye:


Io comreso, per quello volevo sapere se c'erano news. Tra l'altro io sara 2 mesi che non ci vado, è ora di tornar a farci un giro
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

sono tornato al centro.
massaggiatrice:Angela.
entro,c'è solo questa china, bel fisico, bel seno anche se i reggiseni cinesi fregano, viso non molto bello, capelli corti.
Comincia con un massaggio lato b più che buono ( paragonato ai massaggi made in china) collo spalle colonna vertebrale buon massaggio. lato a massaggio al viso e fronte, poi chiede se voglio massaggio li.
massaggio più bbbj con ravanate tot 70
uscendo ho visto un'altra china molto carina, capelli lisci lunghi a meta schiena aspetto molto giovane, qualcuno la "conosce"?
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

Ho letto che contemax1962 oggi sei stato al grattacelo, chi ti ha servito?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

system ha scritto:
Ho letto che contemax1962 oggi sei stato al grattacelo, chi ti ha servito?
Ehi system, come fai a saperlo, lo hai letto sul Resto del Carlino o sulla Gazzetta di Reggio Emilia? Naturalmente scherzo, l’ho scritto io in altro topic. Dopo vari tentativi, Karol o Alessandra, Alena, mi sposto in centro e mentre parcheggio, telefono al centro del grattacielo e chiedo la disponibilità di una massaggiatrice. Cinque minuti, ed Elena mi affida alle mani di Mel (oppure Mer o qualcosa del genere). Graziosa per il genere kina, capello nero di media lunghezza con frangetta e dentatura leggermente sporgente, appena somigliante ad una ex velina, di cui non ricordo il nome. Per quello che si esprime, anche abbastanza simpatica. Mi ha fatto uno dei massaggi migliori che abbia mai avuto, dovrebbe aver passato tutti i centimetri di pelle che copre il mio corpo. Inizia dal collo, poi spalle, chiappe, gambe. Per massaggiare meglio è salita sul lettino. Poi, una volta girato, ottimo massaggio al viso e al cuoio capelluto, poi ancora gambe e torace. Mi chiede se voglio massaggio anche lì e ovviamente accetto e gli chiedo un lavoretto di bocca. Anche qui è stata veramente brava, ha iniziato a leccare da sotto ed a succhiare lo scroto che mi ha creato un’ eccitazione che non ricordavo da anni. L’ho invitata a salire sul lettino, in mezzo alle mie gambe, dopodiché, lo ha preso in bocca e molto delicatamente ha iniziato a stantuffare senza l’aiuto delle mani. Un’azione da me molto gradita, succhia, succhia e succhia, non ho potuto evitare di esplodergli in bocca, poi sorridendo a continuato a massaggiarmi. Nel mentre Elena ha bussato e l’ha chiamata nell’altra stanza, al suo ritorno mi ha pulito dal lubrificante che aveva utilizzato x massaggiarmi e mentre mi rivestivo ho cercato di socializzare. E’ qui da 15 giorni e non sa quanto resta. Mi chiede 80 rose, ma io gli dico che solitamente non ho mai dato più di 50. Allora propongo, ma non credo abbia capito, 10 a lei e 50 al centro. Ma alla mia uscita ha portato tutto in cassa. In tutto oltre un’ora, 60 rose x un ottimo massaggio con finale bjj.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

contemax1962 ha scritto:
system ha scritto:
Ho letto che contemax1962 oggi sei stato al grattacelo, chi ti ha servito?
Ehi system, come fai a saperlo, lo hai letto sul Resto del Carlino o sulla Gazzetta di Reggio Emilia? Naturalmente scherzo, l’ho scritto io in altro topic. Dopo vari tentativi, Karol o Alessandra, Alena, mi sposto in centro e mentre parcheggio, telefono al centro del grattacielo e chiedo la disponibilità di una massaggiatrice. Cinque minuti, ed Elena mi affida alle mani di Mel (oppure Mer o qualcosa del genere). Graziosa per il genere kina, capello nero di media lunghezza con frangetta e dentatura leggermente sporgente, appena somigliante ad una ex velina, di cui non ricordo il nome. Per quello che si esprime, anche abbastanza simpatica. Mi ha fatto uno dei massaggi migliori che abbia mai avuto, dovrebbe aver passato tutti i centimetri di pelle che copre il mio corpo. Inizia dal collo, poi spalle, chiappe, gambe. Per massaggiare meglio e' salita sul lettino. Poi, una volta girato, ottimo massaggio al viso e al cuoio capelluto, poi ancora gambe e torace. Mi chiede se voglio massaggio anche lì e ovviamente accetto e gli chiedo un lavoretto di bocca. Anche qui e' stata veramente brava, ha iniziato a leccare da sotto ed a succhiare lo scroto che mi ha creato un’ eccitazione che non ricordavo da anni. L’ho invitata a salire sul lettino, in mezzo alle mie gambe, dopodiché, lo ha preso in bocca e molto delicatamente ha iniziato a stantuffare senza l’aiuto delle mani. Un’azione da me molto gradita, succhia, succhia e succhia, non ho potuto evitare di esplodergli in bocca, poi sorridendo a continuato a massaggiarmi. Nel mentre Elena ha bussato e l’ha chiamata nell’altra stanza, al suo ritorno mi ha pulito dal lubrificante che aveva utilizzato x massaggiarmi e mentre mi rivestivo ho cercato di socializzare. E’ qui da 15 giorni e non sa quanto resta. Mi chiede 80 rose, ma io gli dico che solitamente non ho mai dato più di 50. Allora propongo, ma non credo abbia capito, 10 a lei e 50 al centro. Ma alla mia uscita ha portato tutto in cassa. In tutto oltre un’ora, 60 rose x un ottimo massaggio con finale bjj.
grazie conte, Ti tengo marcato!! Dev'esser quella che ho incontrato mentre uscivo dal massaggio di Angela, anche lei per massaggiare sale sul lettino, ha solo diviso diversamente il malloppo, 30 alla cassa il resto a lei :paint3:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

system ha scritto:
sono tornato al centro.
massaggiatrice:Angela.
Purtroppo sto passando due settimane d'inferno lavorativo e non ho avuto neppure il tempo di leggervi e postare gli ultimi aggiornamenti... :shok:
Sono passato anche io da Anna (nome cinese!!), nome italiano Angela circa 10 gg fa e confermo la tua rece! Aggiungo che per 80 rose ha concesso anche DATY ma non credo abbia gradito... era completamente assente... difatti ho smesso praticamente subito... dal poco italiano che parla ho capito che portando il gommino non ha problemi a concedere RAI1!
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Qualche giorno fà sono stato anch'io con questa Angela...volevo provare qualcosa di nuovo (sono un cliente fisso di Elisa di cui gradisco massaggio e finale di manovella). Brava massaggiatrice, ma tutto lì! Ero ingrifato ed ho richiesto BBJ,. risposto ok senza problemi per 70 rose...mai l'avessi fatto. Falegnameria con pilota automatico e BJ "coi denti davanti" manco avessi la scabbia...sputazzava ogni 10 secondi su un fazzolettino....leccatine estetica ma inconsistenti, insomma, al primo schizzo in bocca è scappata sputazzando a più non posso!!! ma và a cagher!!!
Poi mentra mi rivestivo ho visto una mossa che mi è piaciuta pochissimo, ha strappato pezzo a pezzo la carta che avevo sotto, l'ha ripiegata per bene e l'ha riposta ordinatamente sullo scaffale.........mi aveva dato lo stesso tipo di tovagliolone a me...probabilmente ancora intriso del sudore di uno di voi! :cray:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
321
Reaction score
9
Località
Reggio Emilia
tattaboo ha scritto:
Qualche giorno fà sono stato anch'io con questa Angela...volevo provare qualcosa di nuovo (sono un cliente fisso di Elisa di cui gradisco massaggio e finale di manovella). Brava massaggiatrice, ma tutto lì! Ero ingrifato ed ho richiesto BBJ,. risposto ok senza problemi per 70 rose...mai l'avessi fatto. Falegnameria con pilota automatico e BJ "coi denti davanti" manco avessi la scabbia...sputazzava ogni 10 secondi su un fazzolettino....leccatine estetica ma inconsistenti, insomma, al primo schizzo in bocca e' scappata sputazzando a più non posso!!! ma và a cagher!!!
Poi mentra mi rivestivo ho visto una mossa che mi e' piaciuta pochissimo, ha strappato pezzo a pezzo la carta che avevo sotto, l'ha ripiegata per bene e l'ha riposta ordinatamente sullo scaffale.........mi aveva dato lo stesso tipo di tovagliolone a me...probabilmente ancora intriso del sudore di uno di voi! :cray:
tattaboo :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: mi fai morir dal ridere!!!! :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
Qualche giorno fà sono stato anch'io con questa Angela...volevo provare qualcosa di nuovo (sono un cliente fisso di Elisa di cui gradisco massaggio e finale di manovella). Brava massaggiatrice, ma tutto lì! Ero ingrifato ed ho richiesto BBJ,. risposto ok senza problemi per 70 rose...mai l'avessi fatto. Falegnameria con pilota automatico e BJ "coi denti davanti" manco avessi la scabbia...sputazzava ogni 10 secondi su un fazzolettino....leccatine estetica ma inconsistenti, insomma, al primo schizzo in bocca e' scappata sputazzando a più non posso!!! ma và a cagher!!!
Poi mentra mi rivestivo ho visto una mossa che mi e' piaciuta pochissimo, ha strappato pezzo a pezzo la carta che avevo sotto, l'ha ripiegata per bene e l'ha riposta ordinatamente sullo scaffale.........mi aveva dato lo stesso tipo di tovagliolone a me...probabilmente ancora intriso del sudore di uno di voi! :cray:
speriamo che almeno l'ultimo sia stato docciato di recente
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

contemax1962 ha scritto:
ed Elena mi affida alle mani di Mel (oppure Mer o qualcosa del genere). Graziosa per il genere kina, capello nero di media lunghezza con frangetta e dentatura leggermente sporgente, appena somigliante ad una ex velina, di cui non ricordo il nome.
Oggi ho voluto anche io provarla... ma ho dovuto attendere ben mezz'ora!! :fool:
Come nome io ho capito Me-La... mah... :biggrin: :biggrin: Non ho capito a che ex-velina ti riferisci... :unknw:
Ad ogni modo confermo tutta la sezione massaggio, purtroppo ho chiesto senza olio in quanto poi dovevo tornare in ufficio... :sorry: Buono anche senza ma dalla tecnica che usa direi che deve essere ottimo con adeguata lubrificazione!!
Solo il finale mi ha lasciato perplesso... non ha lasciato che la toccassi... :mda: HJ discreto, è rimasta stupita quando le ho chiesto di mordicchiarmi i capezzoli... :biggrin: Da come operava direi che la prossima volta chiedo anche io un bel BBBJ!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Non ha chiesto mancia per il solo HJ... ho lasciato 10 rose di mia spontanea volonta! :whistle3:
Ciao!
...e Buon Natale se non ci si sente!!!!
Ah... Elena mi ha detto che loro il 25 Dicembre sono aperti!!!! :shok: :shok: Qualcuno ha intenzione di mollare famiglia e parenti vari?? :woottrizomeno: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ed Elena mi affida alle mani di Mel (oppure Mer o qualcosa del genere). Graziosa per il genere kina, capello nero di media lunghezza con frangetta e dentatura leggermente sporgente, appena somigliante ad una ex velina, di cui non ricordo il nome.
Oggi ho voluto anche io provarla... ma ho dovuto attendere ben mezz'ora!! :fool:
Come nome io ho capito Me-La... mah... :biggrin: :biggrin: Non ho capito a che ex-velina ti riferisci... :unknw:
Ad ogni modo confermo tutta la sezione massaggio, purtroppo ho chiesto senza olio in quanto poi dovevo tornare in ufficio... :sorry: Buono anche senza ma dalla tecnica che usa direi che deve essere ottimo con adeguata lubrificazione!!
Solo il finale mi ha lasciato perplesso... non ha lasciato che la toccassi... :mda: HJ discreto, e' rimasta stupita quando le ho chiesto di mordicchiarmi i capezzoli... :biggrin: Da come operava direi che la prossima volta chiedo anche io un bel BBBJ!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Non ha chiesto mancia per il solo HJ... ho lasciato 10 rose di mia spontanea volonta! :whistle3:
Ciao!
...e Buon Natale se non ci si sente!!!!
Ah... Elena mi ha detto che loro il 25 Dicembre sono aperti!!!! :shok: :shok: Qualcuno ha intenzione di mollare famiglia e parenti vari?? :woottrizomeno: :woottrizomeno:
ecco con chi era impegnata oggi alle 14, prima o poi vedrai che ci incrociamo. Ho telefonato e chiedendo di lei in specifico, Elena mi ha detto che era impegnata per un'ora e mezza. Per quanto riguarda l'assomiglianza, ho scritto "leggermente". Comunque la ritengo graziosa per essere una china. Con me è lasciata toccare, eccome, sia il seno anche se non ha voluto denudarlo, che rai 1. Quel giorno aveva le calze fino al ginocchio e pertanto tutta la coscia era alla portata di mano.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

contemax1962 ha scritto:
ecco con chi era impegnata oggi alle 14, prima o poi vedrai che ci incrociamo. Ho telefonato e chiedendo di lei in specifico, Elena mi ha detto che era impegnata per un'ora e mezza.
:biggrin: ...ero io al 100%!
...ci torno oggi verso le 19... che dici... che segno distintivo potremmo usare per riconoscerci? :biggrin: :biggrin:
contemax1962 ha scritto:
Con me e' lasciata toccare, eccome, sia il seno anche se non ha voluto denudarlo
Intendevo anche io che non ha tolto nulla... per me è sottinteso che con toccare intendo dire contatto diretto senza orpelli vestiari in mezzo! :whistle3: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA

Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ecco con chi era impegnata oggi alle 14, prima o poi vedrai che ci incrociamo. Ho telefonato e chiedendo di lei in specifico, Elena mi ha detto che era impegnata per un'ora e mezza.
:biggrin: ...ero io al 100%!
...ci torno oggi verso le 19... che dici... che segno distintivo potremmo usare per riconoscerci? :biggrin: :biggrin:
contemax1962 ha scritto:
Con me e' lasciata toccare, eccome, sia il seno anche se non ha voluto denudarlo
Intendevo anche io che non ha tolto nulla... per me e' sottinteso che con toccare intendo dire contatto diretto senza orpelli vestiari in mezzo! :whistle3: :biggrin:
Ciao Smurf, oggi ti ho anticipato, sono andato nel pomeriggio ed ho usufruito del servizio di Mell, nulla da aggiungere alla mia recensione precedente, solo che mentre lei era intenta a succhiare, ho allungato un pò più le mani in rai1 un bagno. Sempr brava nel massaggio e in altro. Non rovinatela, mi raccomando.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Un po in ritardo ma ecco le mie ultime impressioni! :cray:
Il massaggio con olio di Mel (o CinCin in cinese... così almeno mi ha detto Elena) è in effetti di tutto rispetto!!
Dopo congrua contrattazione ottengo un la possibilità di DATY (direi molto gradito! :biggrin: ) e un BBBJ come non me ne facevano da tempo... se non da una famosa professionista di PR (ma di lei, purtroppo, non si può parlare in quanto non ha annunci di sorta...)!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Il problema sorge alla fine.. vuoi che lei parla poco italiano ed io non capivo... vuoi perchè forse mi voleva spillare qualche euro in più... morale credo di aver capito quanto segue:
1) le ragazze tra di loro parlanno, eccome!, dei clienti in merito a richieste e regalino...
2) la mancia NON va alla ragazza ma ad Elena e questo mi ha fatto girare gli zebedei al 1000%! :diablo:
In pratica le 80 rose che ho lasciato a lei sono andate per 40-50 a Elena ed il resto lo ha intascato sottobanco ma con preghiera di non fare menzione al BBBJ... neppure per sbaglio... "tu no bocca... amica dice bocca... ma tu no bocca! ok?"
Morale... con mio immenso dispiacere al grattacielo non ci vado più... non mi sta proprio bene che Elena sfrutti in modo direi palese le ragazze che lavorano per lei... se voglio lasciare una mancia è per la ragazza! Non per chi gestisce il centro!! :treaten: :treaten:
 
Commenta
Alto