[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Ora che abbiamo dissipato i dubbi circa la frequentabilità del Centro, qualcuno sarebbe così cortese da dirmi se lo staff del Benessere è sempre lo stesso, o ci sono cambiamenti.
Grazie
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

fino a domenica mattina nessun cambiamento, non garantisco da lunedì in poi
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

SABLINA MILANO MERCOLEDI'....
E' TORNATA ELENA....TESTATA, MA A PARTE IL MASSAGGIO......PREFERISCO SABRINA....NESSUN CONTROLLO E MERCOLEDI' IL CENTRO ERA ANCORA APERTO...
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Sono andato al centro massaggi stamattina,a parte il rompi palle del portinaio.. per il resto mi sono trovato bene, mi ha massaggiato simona,ragazza molto carina e magra ma dotata di buon olio di gomito :beee: spesa totale 40 neuri!

non mi sono attentato a chiedere extra!!

sono troppo timido ed aspettavo la parola d ordine!!!! massaggio anche lì????


un saluto.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

swed ha scritto:
Sono andato al centro massaggi stamattina,a parte il rompi palle del portinaio.. per il resto mi sono trovato bene, mi ha massaggiato simona,ragazza molto carina e magra ma dotata di buon olio di gomito :beee: spesa totale 40 neuri!

non mi sono attentato a chiedere extra!!

sono troppo timido ed aspettavo la parola d ordine!!!! massaggio anche lì????


un saluto.

allora niente massaggio al tuo amichetto?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

contemax1962 ha scritto:
swed ha scritto:
...mi ha massaggiato simona...
...sono troppo timido ed aspettavo la parola d ordine!!!! massaggio anche lì????
allora niente massaggio al tuo amichetto?
Andate un po' di pagine indietro e troverete info su Simona... è l'unica che esegue solo HE senza chiedere nulla in più della tariffa (sta a noi, eventualmente, provvedere :biggrin: ) ma assolutamente non si fa neppure accarezzare... :cray: Anzi... se chiedete qualche cosa in più è lei stessa a proporre di chiamare una collega! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

x contemax e smurf:
esatto! niente massaggio all'amichetto!

simona è una ragazza (o forse meglio definirla bambina, visto che sembra molto giovane) molto dolce e carina, mi ha fatto un ottimo massaggio di circa 40 minuti o forse più.
Ad essere sincero sono entrato con lo scopo di fare qualcosa di più :w00tmesalia: , una volta lì non me la sono sentita, ho visto questa giovincella e mi si intenerito il cuore :cray: :cray: forse se me lo avesse proposto lei avrei risposto di si,ma così non è andata!!

in ogni modo esperienza per il sottoscritto più che positiva, con tutti i soldi che buttiamo al vento a RE con dei cessi, 40 euri spesi ottimamente, sono ancora rilassato! tornerò di certo!!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

swed ha scritto:
simona e' una ragazza (o forse meglio definirla bambina, visto che sembra molto giovane)
Leggi questo mio (pag. 4) Collegamento alla pagina web non disponibile ed i 2 o 3 messaggi precedenti e successivi... :good:
Con un bel Cerca avresti già letto tutto! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
13
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

io ho depennato il numero ...l'ultima volta massaggio + hi al solito prezzo ma quando provo a toccarla si è scostata al che per curiosità le ho chiesto" fare amore quanto costa?" mi ha risposto "130 euro".........
no grazie............mi sono trovato molto meglio da alcune che ricevono in casa delle quali i n.telefonici sono su reggio-affari o settimanali simili esposti gratuitamente ....il pericolo è che al 90% sono cessi ed allora uno se ne esce e se ne va

ciao a tutti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

swed ha scritto:
sono troppo timido ed aspettavo la parola d ordine!!!! massaggio anche lì????
...prova rimanendo come mamma t'ha fatto... :good:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

E' tornata Luna dopo 3 mesi in Cina!
...è stata la mia prima... quella per cui ho aperto questo thread! :biggrin:
Massaggio buono, buon social-time... abbiamo chiacchierato abbastanza, lei si lamentava che dopo i mesi in Cina aveva dimenticato quasi tutto! ...ma non è vero... il suo italiano è più che discreto! :good:
Purtroppo ha declinato il mio invito al DATY dicendo "Non quì"... purtroppo essendo lei di giorno in ufficio è per me impossibile concordare una visita a domicilio... :mda:
Ad ogni modo mi ha offerto un discreto BBJ, poco profondo ma con cura anche dell'asta... nel frattempo non ha opposto resistenza alla mia digitalizzazione su RAI1 (aveva la gonna...)
Danno da 40 rose oltre alle 40 per il massaggio.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

papalla2008 ha scritto:
io ho depennato il numero ...l'ultima volta massaggio + hi al solito prezzo ma quando provo a toccarla si e' scostata al che per curiosità le ho chiesto" fare amore quanto costa?" mi ha risposto "130 euro".........
no grazie............mi sono trovato molto meglio da alcune che ricevono in casa delle quali i n.telefonici sono su reggio-affari o settimanali simili esposti gratuitamente ....il pericolo e' che al 90% sono cessi ed allora uno se ne esce e se ne va

ciao a tutti

caro papalla ma tu credi alle tariffe che ti dicono le china??? quella per 50 te la da!!
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Smurf ha scritto:
E' tornata Luna dopo 3 mesi in Cina!
...e' stata la mia prima... quella per cui ho aperto questo thread! :biggrin:
Massaggio buono, buon social-time... abbiamo chiacchierato abbastanza, lei si lamentava che dopo i mesi in Cina aveva dimenticato quasi tutto! ...ma non e' vero... il suo italiano e' più che discreto! :good:
Purtroppo ha declinato il mio invito al DATY dicendo "Non quì"... purtroppo essendo lei di giorno in ufficio e' per me impossibile concordare una visita a domicilio... :mda:
Ad ogni modo mi ha offerto un discreto BBJ, poco profondo ma con cura anche dell'asta... nel frattempo non ha opposto resistenza alla mia digitalizzazione su RAI1 (aveva la gonna...)
Danno da 40 rose oltre alle 40 per il massaggio.


smurf 80 per un pompino mi sembra eccessivo.... poi si montano la testa
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

...se vogliamo essere precisini son 40 rose... le altre 40 sono per il massaggio... non ci vado solo per il finale, altrimenti ovviamente scelgo altri lidi! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

swed ha scritto:
x contemax e smurf:
esatto! niente massaggio all'amichetto!

simona e' una ragazza (o forse meglio definirla bambina, visto che sembra molto giovane) molto dolce e carina, mi ha fatto un ottimo massaggio di circa 40 minuti o forse più.
Ad essere sincero sono entrato con lo scopo di fare qualcosa di più :w00tmesalia: , una volta lì non me la sono sentita, ho visto questa giovincella e mi si intenerito il cuore :cray: :cray: forse se me lo avesse proposto lei avrei risposto di si,ma così non e' andata!!

in ogni modo esperienza per il sottoscritto più che positiva, con tutti i soldi che buttiamo al vento a RE con dei cessi, 40 euri spesi ottimamente, sono ancora rilassato! tornerò di certo!!!

Simona se non la confondo con Sabrina è la più negata per il massaggio lì dentro. Prova Elena, è (quasi) un cesso ma ti rimette a nuovo!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

x tattaboo:

Il massaggio di Simona a me è parso molto buono!
sono uscito risistemato...
il problema è che non c'è altro.. :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Colleghi punter
non essendo di Reggio potrei avere un indicazione sommaria di dove si trova tale centro benessere.
E' necessario prenotare prima?
Ringrazio anticipatamente.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

prenotare?? non esageriamo...... comunque è meglio una chiamata preventiva.... il centro si trova al grattacielo di reggio, che conoscono tutti.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

OK grazie il grattacielo, ma dove è possibile trovare riferimenti più precisi: indirizzo, n.tel..
Ringrazio ancora anticipatamente
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Caro victor dovresti sapere che la policy vieta questo genere di informazioni, appena arrivi a reggio prendi per andare alla stazione e a 300 metri c'è il grattacielo.... li sta poi a te districarti... non è difficile ce la puoi fare ahahahaha
 
Commenta
Alto