[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
SI' 40+40 per massaggio e BBJ completo. Total time un'oretta.
Il mio amico si è fatto fare solo un massaggio perchè contrariamente a quello che gli avevo detto io ha tenuto lo slip e poi non ha avuto lo spirito di iniziativa per ottenere le prestazioni optional. E' comunque rimasto soddisfatto del massaggio "puro".
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
sono tornato a sognare il centro!! il portiere non c'era, nel centro non ci sono novita, sono sempre Lina Maria e Elena. Mi tocca Maria, il massaggio è migliorato rispetto alla prima volta, poi giunti al finale mi ha chiesto se volevo mano o bocca, allora per curiosita ho chiesto se si riceveva la rai e mi ha detto che per il doppio della velocita urbana compreso massaggio si. Nel sogno ho opptato per un ottimo bbj
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
qualcuno e' piu' tornato qui??? ci sono novita'??

ho chiamato e mi dice che ci sono ancora e ci sono 3 ragazze nuove...altro per ora non so...se riesco mi immolo
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Mai provato il centro, ma da quello che ho capito il massaggio passa in secondo piano, e per me è scoraggiante, ciò che può avvenire dopo è solo un plus e non deve costare quanto il massaggio. Se no mi faccio un massaggio da 40 e poi vado da una brasiliana che per 50 euro mi fa fare un giro completo. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ILIKE69 ha scritto:
Mai provato il centro, ma da quello che ho capito il massaggio passa in secondo piano, e per me e' scoraggiante, ciò che può avvenire dopo e' solo un plus e non deve costare quanto il massaggio. Se no mi faccio un massaggio da 40 e poi vado da una brasiliana che per 50 euro mi fa fare un giro completo. :big_boss:
come ho già detto in passato e che per 80 /100 rose ti fanno un massaggio inesistente e un lavoro di falegnameria che" federica" lavora molto meglio
questo è il mio pensiero e il piacere che ho provato :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
qualcuno e' andato di recenta al grattacelo? o siamo tutti a MO?
l'altro giorno volevo andare io, invece poi ho volato verso altri lidi. Considerata la concorrenza nelle vicinanze (nuovi due centri nei pressi della stazione: ple Marconi e via Turri) potrebbero aver abbassato i prezzi oppure aumentato/migliorato le prestazioni. Allora chi va a verificare?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Sono andato io... in effetti già tre volte nell'ultimo mese... :whistle3:
Allora...
  • - i prezzi non sono cambiati
  • - Elena ora fa un bel massaggio al culo, alzandolo passa anche al pirillo che gradisce assai, con BBBJ a 50 rose è il topo sia come massaggio che come HE :good:
  • - Ho visto la mitica Simona il cui trattamento non è cambiato, però nelle ultime due visite non c'era...
  • - E' rientrata anche Lina, DATY come al solito ben gradito...
  • NB: per entrambe ulteriori dettagli nelle prime pagine del topic! :biggrin:
  • - Oggi new entry! Lina mi aveva già accompagnato in camera, ma avendo visto una tipa nuova sul divano chiedo di lei! Lina non ha gradito e mi ha fatto il broncio... :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Anche questa dice di chiamarsi Lina, la si riconosce per i capelli mossi/ricci, direi carina per una cina... tecnica di massaggio molto personale... un misto tra digito-pressione, grattini, pseudo agopuntura con le unghie... gradito molto alle dita dei piedi!! :biggrin:
Frequenti passaggi in zone hot, sale sul lettino per premere meglio; al termine del lato B usa anche i piedi!
Lato A... inizia dalla testa, poi passa al petto con tecnica sfrega-capezzoli ma non completamente esplicita... :w00tmesalia: nota l'alzabandiera, ridacchia :biggrin: :biggrin: (conosce si e no due parole di italiano!) e lo accarezza...
Ok... fine del massaggio :yes:
Credevo non avesse il solito reggiseno corazzato invece mi sbagliavo, però una volta concordato per la mancia di 30 rose da aggiungere alla tariffa standard del massaggio (40 rose) comprensiva di accesso al seno e DATY la sdraio sul lettino...
Tette piccole ma abbastanza sode e capezzolo ben reattivo, un poco ritrosa al DATY... ma Smurf non sbaglia un colpo e dopo un po' si lascia andare con venuta finale! :preved: Molto soddisfatta mi bacia e conclude con un discreto BBBJ che volevo con CIM ma non c'è stato verso...
Mi ha soddisfatto e se non fosse che ho in vista notevoli spese ci tornerei ancora ora!!
:bye:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Ok, grazie per l'aggiornamento. Mi rompe un po solo il portiere che voile sepere dove vai.... d'altra parte è il suo mestiere, magari legge pure il forum. pensate se la portiera del bacellometro chedesse a tutti da chi vanno, ogni settimana avremmo la classifica delle più frequentate.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
Ok, grazie per l'aggiornamento. Mi rompe un po solo il portiere che voile sepere dove vai.... d'altra parte e' il suo mestiere, magari legge pure il forum. pensate se la portiera del bacellometro chedesse a tutti da chi vanno, ogni settimana avremmo la classifica delle più frequentate.
personalmente il portiere non l'ho mai visto, forse sono sempre andato negli orari della sua penichella
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non c'è durante la pausa pranzo... a me solo una volta mi chiese dove andavo ed io ho prontamento risposto "dal fotografo al primo piano"! Esiste ed è proprio sotto al centro benessere! :good:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
sono stato anc'io al centro, mi ha massaggiato la new Lina, niente da aggiungere alla race di Smurf.
Il massaggioa me a molto gustato, e anche il finale, anche se dopo il finale ha continuato il massaggio alle braccia, e si divertiva a premere su un nervo e mi dava delle scosse, cio deduce che qualcosa di massaggio sappia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
inserito erroneamente in altro topic:
plkjhg ha scritto:
E' la prima volta che contribuisco al forum in quanto vi ho conosciuto da poco ( ieri ); mi scuso anticipatamente nel caso devessi non rispettare le regole dei massaggi ma nel caso fosse necessario, mi adeguerò; inoltre volevo ringraziare tutti quelli che con il loro apporto hanno permesso di fare scelte " mirate " nella selezione di queste " simpatiche " attività.
Per incominciare volevo salutare tutti e riportare le mie ultime esperienze che in parte rispecchiano le impressioni degli altri utenti.

CENTRO BENESSERE GRATTACIELO
Grazie alle vostre infomazioni sono riuscito ad ottenere HJ ( LIna ? )
40Eurini + 20 di mancia
Massaggio senza olio senz'altro piacevole, HJ molto meccanico che mi ha soddisfatto parzialmente


un saluto a tutti
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Lina ora propone anche RAI1 per 100 rose... occhio però che non ha preservativi... :shok: (ero convinto di aver postato in passato questa news ma mi sbagliavo...)

Oggi son ripassato ed ho trovato una new entry (da 10 giorni dice lei): Linda.

Credo sia abbastanza giovane e relativamente carina ma il massaggio è meccanico e ripetitivo... non raggiunge la sufficienza! :mda:
Alla fine propone HJ, io rilancio col mio solito menu e accordiamo per 80 rose: seno moscio ma capezzoli reattivi, daty gradito, BBBJ sufficiente ma no CIM... sono uscito poco soddisfatto... :sorry:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Smurf ha scritto:
Lina ora propone anche RAI1 per 100 rose... occhio però che non ha preservativi... :shok: (ero convinto di aver postato in passato questa news ma mi sbagliavo...)
Quale lina? quella che usa le unghie? di cui ai fatto la race poco sopra o quella che gia c'era?
15 giorni fa mi ha massaggiato ancora la nuova lina e era presente anche l'altra lina.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
La nuova Lina... certo che hanno una fantasia coi nomi italiani... :treaten:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
Scusate, il link o la matrici valide oggi sono sempre quelle della prima pagina?

Grazie
 
Commenta
Alto