[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
tattaboo ha scritto:
Chi e' la migliore in tale pratica? Elena li fà?
Oltre alle 40 rose del massaggio ne devi aggiungere nel vaso 30 o 40... dipende dalla tua capacità negoziatoria... :biggrin:

Elena pratica ma non eccelle... Mel era la migliore ma pare sia andata via... :sorry:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
takko ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Ragassuoli, con sto gelo mi e' tornata la voglia di un bel massaggio...e nn solo! Mi aggiornate su quante rose devo mettere nel vaso per un BBJ.
Chi e' la migliore in tale pratica? Elena li fà?
TY so much
tataboo leggi i post precedenti e.....capirai :clapping: che c'è aria di bufera :shok:
ciao takko :bye: :bye:
Lo so lo so...ma lo sai che quando nevica le "operazioni speciali" vengono rimandate! :D
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Smurf ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Chi e' la migliore in tale pratica? Elena li fà?
Oltre alle 40 rose del massaggio ne devi aggiungere nel vaso 30 o 40... dipende dalla tua capacità negoziatoria... :biggrin:

Elena pratica ma non eccelle... Mel era la migliore ma pare sia andata via... :sorry:
Capito, grazie Smurf!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum e lo dedico a questo centro benessere del grattacielo di Reggio dove sono di passaggio. Avendo letto i vostri messaggi mi sono presentato oggi pomeriggio dicendo di essere stato informato da un amico e ho salutato Elena. Lei mi ha presentato Lin che corrisponde alla precedente descrizione di Lina ma dice di lavorare là da soli due giorni e parla poco l'italiano. Comunque dopo un massaggio dilettantesco è passata automaticamente alla segheria senza chiedere supplementi, mentre quando ho cominciato a ciucciarle o capezzoli ha chiesto la mancia. Io ho risposto di sì senza entrare nei dettagli. Alla fine le ho dato 10 euro e si è dimostrata soddisfatta. Che ne dite? Per 50 euro in totale mi sembra una cosa accettabile…
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
326
Reaction score
10
peter ha scritto:
Salve a tutti, questo e' il mio primo messaggio su questo forum e lo dedico a questo centro benessere del grattacielo di Reggio dove sono di passaggio. Avendo letto i vostri messaggi mi sono presentato oggi pomeriggio dicendo di essere stato informato da un amico e ho salutato Elena. Lei mi ha presentato Lin che corrisponde alla precedente descrizione di Lina ma dice di lavorare là da soli due giorni e parla poco l'italiano. Comunque dopo un massaggio dilettantesco e' passata automaticamente alla segheria senza chiedere supplementi, mentre quando ho cominciato a ciucciarle o capezzoli ha chiesto la mancia. Io ho risposto di sì senza entrare nei dettagli. Alla fine le ho dato 10 euro e si e' dimostrata soddisfatta. Che ne dite? Per 50 euro in totale mi sembra una cosa accettabile…

Personalmente penso che il massaggio debba essere ben fatto e creare un minimo di feeling. Per 50 euro di cinesi che ti fanno e si lasciano fare di tutto ce ne sono a decine
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Bè vista la situazione critica a Reggio descritta nei messaggi precedenti, io pensavo comunque di darvi una buona notizia...
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Voglio raccontarvi cosa ho sognato.
sogno di recarmi al centro, e qui c'è gia una cosa negativa, il portiere, che di solito si fa i suoi, mi dice che lui deve sepere chi cerca, forse l'ha fatto perchè stava prendendo l'ascensore un inquilino anziano del palazzo. Entrato nel centro mi accoglie una news, lei si presenta subito, dice di chiamarsi Maria, sono 7 giorni che lavora li, cosi dice. Massaggio lato b sono più che altro strofinamenti non proprio massaggio, qui andiamo malino :sorry: anche il massaggio a gambe e piedi non è dei migliori, ma impererà.
gilare, massaggio braccia e gambe, poi sorpresa.... mi chiede hj o bbj ? io rispondo bbj (premetto che all'entrata Elena gli aveva detto qualcosa in cinese che potrebbe essere questo lo conosco )e qui nota positiva, un bel bel bbj profondo con leccate ai gioielli proprio ben fatto.
Poi mi sono svegliato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
Voglio raccontarvi cosa ho sognato.
sogno di recarmi al centro, e qui c'è gia una cosa negativa, il portiere, che di solito si fa i suoi, mi dice che lui deve sepere chi cerca, forse l'ha fatto perchè stava prendendo l'ascensore un inquilino anziano del palazzo. Entrato nel centro mi accoglie una news, lei si presenta subito, dice di chiamarsi Maria, sono 7 giorni che lavora li, cosi dice. Massaggio lato b sono più che altro strofinamenti non proprio massaggio, qui andiamo malino :sorry: anche il massaggio a gambe e piedi non e' dei migliori, ma impererà.
gilare, massaggio braccia e gambe, poi sorpresa.... mi chiede hj o bbj ? io rispondo bbj (premetto che all'entrata Elena gli aveva detto qualcosa in cinese che potrebbe essere questo lo conosco )e qui nota positiva, un bel bel bbj profondo con leccate ai gioielli proprio ben fatto.
Poi mi sono svegliato :biggrin:
a parte il portiere (io non l'ho mai visto, ma sono sempre andato in orario di pranzo o appena dopo), buone notizie. E' la sostituta di Mel, che oltre a massaggiare bene, sapeva suonare bene anche il clarinetto.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
system ha scritto:
Voglio raccontarvi cosa ho sognato.
sogno di recarmi al centro, e qui c'è gia una cosa negativa, il portiere, che di solito si fa i suoi, mi dice che lui deve sepere chi cerca, forse l'ha fatto perchè stava prendendo l'ascensore un inquilino anziano del palazzo. Entrato nel centro mi accoglie una news, lei si presenta subito, dice di chiamarsi Maria, sono 7 giorni che lavora li, cosi dice. Massaggio lato b sono più che altro strofinamenti non proprio massaggio, qui andiamo malino :sorry: anche il massaggio a gambe e piedi non e' dei migliori, ma impererà.
gilare, massaggio braccia e gambe, poi sorpresa.... mi chiede hj o bbj ? io rispondo bbj (premetto che all'entrata Elena gli aveva detto qualcosa in cinese che potrebbe essere questo lo conosco )e qui nota positiva, un bel bel bbj profondo con leccate ai gioielli proprio ben fatto.
Poi mi sono svegliato :biggrin:

Ehhh mangiare la frittura di paranza prima di andare a letto....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
tattaboo ha scritto:
system ha scritto:
Voglio raccontarvi cosa ho sognato.
sogno di recarmi al centro, e qui c'è gia una cosa negativa, il portiere, che di solito si fa i suoi, mi dice che lui deve sepere chi cerca, forse l'ha fatto perchè stava prendendo l'ascensore un inquilino anziano del palazzo. Entrato nel centro mi accoglie una news, lei si presenta subito, dice di chiamarsi Maria, sono 7 giorni che lavora li, cosi dice. Massaggio lato b sono più che altro strofinamenti non proprio massaggio, qui andiamo malino :sorry: anche il massaggio a gambe e piedi non e' dei migliori, ma impererà.
gilare, massaggio braccia e gambe, poi sorpresa.... mi chiede hj o bbj ? io rispondo bbj (premetto che all'entrata Elena gli aveva detto qualcosa in cinese che potrebbe essere questo lo conosco )e qui nota positiva, un bel bel bbj profondo con leccate ai gioielli proprio ben fatto.
Poi mi sono svegliato :biggrin:

Ehhh mangiare la frittura di paranza prima di andare a letto....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
provoca gli incubi, eheheheheheh
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Dopo lungo tempo son tornato anche io... oltre ad Elena c'era Lina... non credo sia la stessa Maria dei post precedenti...
Carina, giovane, un poco in carne, visto tondo... italiano discreto.
Massaggio nella media (nel senso che ne ho avuti di peggiori ma anche di molto migliori...), ho gradito molto il massaggio alle chiappe!
Sul lato A si dedica prima alle braccia e poi alle gambe, sfioramenti nulli... dopo la gamba destra passa a giocare un poco coi capezzoli e quindi di sua iniziativa inizia HJ... :yahoo:
Ottengo accesso completo al seno, morbido ma poco compatto, abbastanza cadente, ma con due capezzoli che succhierei per ore!! :woottrizomeno:
Niente accesso a DATY, dice "oggi no..." :spiteful:
Chiedo BBBJ, propone 40 rose aggiuntive... rilancio 20 e ci accordiamo a 30 (quindi totale 40 + 30 rose)
E qua proprio non ci siamo... :treaten: era partita benino ma si ritrare proprio sul più bello interrompendomi e non c'è cosa che odio di più :suicide2:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Smurf ha scritto:
Dopo lungo tempo son tornato anche io... oltre ad Elena c'era Lina... non credo sia la stessa Maria dei post precedenti...
Carina, giovane, un poco in carne, visto tondo... italiano discreto.
Massaggio nella media (nel senso che ne ho avuti di peggiori ma anche di molto migliori...), ho gradito molto il massaggio alle chiappe!
Sul lato A si dedica prima alle braccia e poi alle gambe, sfioramenti nulli... dopo la gamba destra passa a giocare un poco coi capezzoli e quindi di sua iniziativa inizia HJ... :yahoo:
Ottengo accesso completo al seno, morbido ma poco compatto, abbastanza cadente, ma con due capezzoli che succhierei per ore!! :woottrizomeno:
Niente accesso a DATY, dice "oggi no..." :spiteful:
Chiedo BBBJ, propone 40 rose aggiuntive... rilancio 20 e ci accordiamo a 30 (quindi totale 40 + 30 rose)
E qua proprio non ci siamo... :treaten: era partita benino ma si ritrare proprio sul più bello interrompendomi e non c'è cosa che odio di più :suicide2:
Lina e Maria sono 2 persone diverse!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
system ha scritto:
Lina e Maria sono 2 persone diverse!
Hai ragione... mea culpa... sono andato a rileggere la pagina precedente ed ho trovato i riferimenti... :sorry:
...ecco perchè il nome non mi era nuovo! :biggrin:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Smurf ha scritto:
system ha scritto:
Lina e Maria sono 2 persone diverse!
Hai ragione... mea culpa... sono andato a rileggere la pagina precedente ed ho trovato i riferimenti... :sorry:
...ecco perchè il nome non mi era nuovo! :biggrin:
non è tutto.... questa Lina non è quella di cui avevo parlato io, ci sono stato oggi e mi è capitata lei, nell'altra stanza c'erano Elena e Maria. Sta rinnovando il parco macchine...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
system ha scritto:
Smurf ha scritto:
system ha scritto:
Lina e Maria sono 2 persone diverse!
Hai ragione... mea culpa... sono andato a rileggere la pagina precedente ed ho trovato i riferimenti... :sorry:
...ecco perchè il nome non mi era nuovo! :biggrin:
non e' tutto.... questa Lina non e' quella di cui avevo parlato io, ci sono stato oggi e mi e' capitata lei, nell'altra stanza c'erano Elena e Maria. Sta rinnovando il parco macchine...

e speriamo che venga rinnovato in meglio, altrimenti.........
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
33
ciao a tutti,
visto che il primo intervento è di 14 mesi fa, potreste mettere un riferimento aggiornato?

Prometto rece...

Grazie
Wath69
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
wath69 ha scritto:
ciao a tutti,
visto che il primo intervento e' di 14 mesi fa, potreste mettere un riferimento aggiornato?

Prometto rece...

Grazie
Wath69
Innanzituto BENVENUTO. Ma non ho capito il tuo post. Cosa cambia se il primo intervento è di 14 mesi fa? In prima pagina, al post numero 8 (quello di Smurf) trovi la matrice con il recapito telefonico. Se serve altro , siamo qui.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
Testato centro benessere con amico, Telefonato ore 17,00 e chiesto disponibilità di due massaggiatrici per ore 18,00. Risposta positiva. Arriviamo io ed il mio amico in perfetto orario alla location. Telefonata di rito mi dice dove suonare il citofono e apre. Nel condominio esiste il portiere ma sta chiaccherando e si fa i fatti suoi noi passiamo davanti con nonchalance ci dirigiamo per le scale al secondo piano. Apertura della porta ci si trova di fronte due cinesi una più giovane ed una un po' più anziana sinceramente nè belle nè brutte ma soprattutto con abbigliamento poco eccitante. Comunque con sguardo d'intesa al mio amico decidiamo di proseguire. Ci dirigiamo ognuno nella sua stanza e con me viene la più giovane che di ce di chiamarsi mi pare Lina (ma non ci giurerei). Il "Centro" non è sicuramente il massimo dal punto di vista igienico sanitario. Non c'è possibilità di doccia e nella stanza da me occupata moquette non proprio nuova per terra. La girl mi informa sul costo del massaggio 40 euro, io rispondo va bene e comincio a spogliarmi rimasto in boxer le chiedo con sorriso maialino giu' o su mimando il movimento di abbassare il boxer e lei ridacchiando dice giù. Mi stendo sul lettino ed inizia uno pseudo massaggio sul lato "B" collo, schiena, chiappe, gambe e piedi senza infamia e senza lode. Dopo una ventina di minuti mi chiede di girarmi, inizia a massaggiarmi le braccia poggiando la mano sul suo seno ancora coperto ma io faccio finta di nulla. Quando girandomi intorno mi capita in posizione allungo la mano ed inizio a carezzagli il seno entrando nel vestito con un dito a saggiare il capezzolo. Lei sorride continunando il massaggio. Io divento più intraprendente e allungo la mano sotto la gonna (indossava minigonna ed autoreggenti color carne ma in stile china non particolarmente arrapanti) vado subito al dunque ma sorpresa incontro un assorbente lei si scosta e mi dice "no oggi non posso" (mah potrebbe essere una tattica) comunque desisto mi alzo e per scaldare l'ambiente le porgo un ventello torno sul lettino le abbasso il vestiro le scopro il seno ed inizio una ciucciata di capezzoli mica male intanto con la mano le ravano il culo da sotto lo slip. Lei comincia a darmi qualche bacio e di passaggio facciamo anche un breve FK. Il fratellino comincia a dare segni di risveglio lei se ne accorge e comincia a farmi una sega con buona lena, ma a questo punto io voglio BBJ, lei dice no che non può la prima volta, la seconda dice che mi manda l'altra ragazza che per 40 lo fa, la terza dopo averle fatto vedere l'altro ventello cede comincia un buon BJ cabrio condotto con successo fino in fondo, qui ho un attimo forzato tenendole la testa al momento dello schizzo ma dopo una iniziale resistenza non si è lamentata più di tanto. Finito altro quarto d'ora di massaggio io ho giocato un po con le sue tette. Scatta l'ora finotoricevuta alla cassa e pagati i quaranta euro di massaggio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
VICTOR ha scritto:
Testato centro benessere con amico, Telefonato ore 17,00 e chiesto disponibilità di due massaggiatrici per ore 18,00. Risposta positiva. Arriviamo io ed il mio amico in perfetto orario alla location. Telefonata di rito mi dice dove suonare il citofono e apre. Nel condominio esiste il portiere ma sta chiaccherando e si fa i fatti suoi noi passiamo davanti con nonchalance ci dirigiamo per le scale al secondo piano. Apertura della porta ci si trova di fronte due cinesi una più giovane ed una un po' più anziana sinceramente nè belle nè brutte ma soprattutto con abbigliamento poco eccitante. Comunque con sguardo d'intesa al mio amico decidiamo di proseguire. Ci dirigiamo ognuno nella sua stanza e con me viene la più giovane che di ce di chiamarsi mi pare Lina (ma non ci giurerei). Il "Centro" non e' sicuramente il massimo dal punto di vista igienico sanitario. Non c'è possibilità di doccia e nella stanza da me occupata moquette non proprio nuova per terra. La girl mi informa sul costo del massaggio 40 euro, io rispondo va bene e comincio a spogliarmi rimasto in boxer le chiedo con sorriso maialino giu' o su mimando il movimento di abbassare il boxer e lei ridacchiando dice giù. Mi stendo sul lettino ed inizia uno pseudo massaggio sul lato "B" collo, schiena, chiappe, gambe e piedi senza infamia e senza lode. Dopo una ventina di minuti mi chiede di girarmi, inizia a massaggiarmi le braccia poggiando la mano sul suo seno ancora coperto ma io faccio finta di nulla. Quando girandomi intorno mi capita in posizione allungo la mano ed inizio a carezzagli il seno entrando nel vestito con un dito a saggiare il capezzolo. Lei sorride continunando il massaggio. Io divento più intraprendente e allungo la mano sotto la gonna (indossava minigonna ed autoreggenti color carne ma in stile china non particolarmente arrapanti) vado subito al dunque ma sorpresa incontro un assorbente lei si scosta e mi dice "no oggi non posso" (mah potrebbe essere una tattica) comunque desisto mi alzo e per scaldare l'ambiente le porgo un ventello torno sul lettino le abbasso il vestiro le scopro il seno ed inizio una ciucciata di capezzoli mica male intanto con la mano le ravano il culo da sotto lo slip. Lei comincia a darmi qualche bacio e di passaggio facciamo anche un breve FK. Il fratellino comincia a dare segni di risveglio lei se ne accorge e comincia a farmi una sega con buona lena, ma a questo punto io voglio BBJ, lei dice no che non può la prima volta, la seconda dice che mi manda l'altra ragazza che per 40 lo fa, la terza dopo averle fatto vedere l'altro ventello cede comincia un buon BJ cabrio condotto con successo fino in fondo, qui ho un attimo forzato tenendole la testa al momento dello schizzo ma dopo una iniziale resistenza non si e' lamentata più di tanto. Finito altro quarto d'ora di massaggio io ho giocato un po con le sue tette. Scatta l'ora finotoricevuta alla cassa e pagati i quaranta euro di massaggio
VICTOR, quindi, corretto 40+40? Ed al tuo amico, come è andata?
 
Commenta
Alto