[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...è tutto scritto nelle prime pagine... :mda:
No ZTL, righe blu quante ne vuoi (gratis tra le 13 e le 14 o 15), vicino alla stazione...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Sono stato al grattacielo per la mia prima volta in un centro massaggi cinese mi ha massaggiato una ragazza molto carina in minigonna, pagato il prezzo pattuito 40 euriii alla megera ehhehe mi sono spogliato e ho tenuto gli slip (essendo la prima volta non volevo fare l'esagerato) massaggio direi nulla dichè belli strofinamenti interno coscia, si passa al lato A e ad un certo punto "Faccio con mano?! io... Certooo vai vai .. un pò di su e giù abbastanza meccanico altre due strofinatine alle gambe e il tutto finisce. Me ne vado soddisffato le lascio 10 euri perchè mi andava così.

ci tornerò ahh sicuro ci tornerò :D

p.s il portiere non c'era era intorno alle 13 forse era a pranzo :D
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Ciao a tutti. Ho visitato per la prima volta il centro. Erano quasi le 19.00 e non c'era il portiere. Mi ha accolto una ragazza non brutta che mi ha detto di chiamarsi "Lentà", bel fisico, 23 anni, jeans stretti e maglietta scollata.... Seguendo i suggerimenti del forum ho tolto subito le mutande (ancor prima di togliere la maglia!!!!!). Lei mi ha sorriso..
Il massaggio è stato gradevole in particolare nella zona chiappe :biggrin:
40soldini x 40minuti molto piacevoli con qualche toccatina anche da parte mia. Finito anche il lato A, mi ha chiesto se volevo il massaggio anche al birillo x 10soldini in più, e ovviamente ho accettato :yahoo: :yahoo: .
Mi ha lasciato libero accesso anche alle tette. Direi che mi son trovato bene!
A titolo di informazione: il lavoro di bocca in sostituzione al lavoro di falegnameria viene 20soldini in più(ma io non ho usufruito). Alla prossima! :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Sono andato oggi per la prima volta al centro in essere, causa chiusura forzata dell' Ebay
Il centro mi è sembrato carino, pulito, mi accoglie signora china la quale mi scruta dalla testa ai piedi con fare sospetto, tranquilla non sono un puffo o uno sbirro
Mi fa accomodare in una stanza con lettino ma mi dice di non spogliarmi che il massaggio l' avrei fatto in un' altra stanza , okkkk obbedisco !
3 minuti di orologio e mi chiama portandomi in un' altra stanza, più ampia, mentre inizio a spogliarmi entrano 2 china più giovani, una con capelli lunghi l' altra più formosetta con capelli raccolti
Le due iniziano a litigare tra loro per chi ha diritto di massaggiamri, eh lo so ragazze son bello ma giuro non è colpa mia.
Vince la più maggiorata, a me frega cippa , quindi inizia il massaggio, senza olio fatto direi benino, schiena gambe infra chiappa
Mi giro solito massaggio fatto benuccio , alla fine mi chiede massaggio anche li, io di bocca?? e lei nooooooooo , solo mano, oh una novità dico io....tralascio , ringrazio e mi rivesto, esco per pagare già pronta ricevuta , 40 € ci possono stare.
Scendo le scale a piedi . nel pianerottolo ci son 2 signori che mi fermano e mi chiedono info su un appartamento al sesto piano, io rispondo, non abito qui, esco ora dal fotografo :blum3:
2 puffi in borghese con tanto di scritta in fronte :biggrin: :biggrin: :biggrin:
per ora dico che ci tornerò alzando un pò il tiro
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
anche io visto chiusare centri vicino sono andato al centro del grattacielo, probabilmente sono molto spaventati dagli ultimi avvenimenti. Telefono circa un ora prima e chiedo per massaggio. Mi reco sul posto citofono e la stessa ragazza non mi vuole aprire. Richiamo al telefono chiedendo spiegazioni e a quel punto di apre.
Arrivato all'interno la titolare con fare truce, mi fa i raggi x e mi fa accomodare in una stanza a sinistra con lettino e materasso per terra.
Onestamente il posto è accettabile ma con un puzzo veramente forte, forse dovuto al lal tempo e all'umidità ma veramente sgradevole.
Arriva una ragazza giovane e in carne, abbastanza simpatica, ed inizia un massaggio discreto/accettabile
Alla fine, alla mia richiesta di finale dice no non si puo' , si guarda alle spalle e alla porta dicendo che la titolare non l'ha autorizzata (magari sembravo anche io un puffo) alla fine cede con un finale manuale con toccamenti vari etc etc.
Come sempre, come con tutte si raccomanda di chiedere di lei la prossima volta.
Notando sui vari annunci su internet, hanno intensificato la pubblicità, magari è un periodo di crisi, ma hanno anche molto timore.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
84
Reaction score
2
va bè recensisco:
colto da "tirella" vado al centro per caso, perchè non sapevo dove andare.
Suono il citofono senza sapere se è aperto, è domenica.
Vengo accolto da due cinesi: la capa, e una cinesina NON bella ma neanche brutta, insomma...
Ambiente discreto.
La cinesina Lina non parla italiano.
40 euro.
50' minuti.
La cinesina chiude la porta a chiave.
Non fanno mettere il perizoma.
Massaggio orrido.
Però Lina è disponibile, nel 40ello sono compresi HJ d'ufficio,
svestizione varia, posizioni varie (no sex, sia chiaro), FK accennati.
Per + 20 (ma anche 10) BBJ + CIM.
Poi mi vuole baciare con la mia ...... in bocca, se fosse stata una ragazza che adoro
sarei impazzito, ma con lei non funziona. Lodevole però l'intento.
Che dire, non bella, ma non si esce scontenti.
Però a me le cinesi hanno rotto.
Mai più.

Spero di non aver fatto del danno ma è difficile recensire per i colleghi senza sputtanare.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
...non dico di leggere tutto il topic... ma è ben scritto pochi post più su... e trovi tutti i dettagli nella prima pagina del topic!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
oggi pomeriggio volevo andare da lina nella nuova location di f.lli cervi.
Arrivo verso le 16 ma lei non c'è nonostante risponda al cellulare :beee: presente solo una sua amica, carina, ma non mi fermo, non ho voglia di rischiare, volevo solo lei, forse non esercita più??? :biggrin:
il tempo di risalire in auto e penso che un bel massaggio con happy end non ci starebbe male...grazie a voi ho in rubrica tutti i riferimenti per arrivare a questo centro per me illibato.
Arrivo dopo pochi minuti, parcheggio comodo fronte al vecchio stadio, sono sotto al grattacielo, prima provo a chiamare per non rischiare di premere il campanello sbagliato...era quello giusto, impossibile sbagliare, "centro benessere" :rofl:
secondo piano, comodo, arrivo a piedi, di certo male non mi fa...entro, classica milf all'ingresso e un paio di ragazze giovani sullo sfondo. Spavaldo chiedo direttamente di lina (ma si chiamano tutte cosi???), di cui si parla un gran bene qui...la milf un po stupita, dice che non c'è, si consulta con la ragazza + vicina, e mi dice "40, lei brava come lina". Accetto senza tanti convenevoli, la ragazza è giovane e discreta, si chiama serena.
La prima impressione avuta è quella di un centro un po in crisi, io unico cliente, calma piatta, forse subisce un po la concorrenza? boh...comunque mi accomodo in una della stanza dell'appartamento, lettino d'ordinanza, musica, poca luce. Mi spoglio davanti a serena fino al boxer, non vedo trampelli vari da indossare, quindi levo senza dire nulla :biggrin:
Massaggio bello rilassante come piace a me, senza infamia e senza lode, ma piacevole :good: arrivati al lato A, dopo le gambe, serena si dedica a fratellino e gioielli di famiglia senza ulteriori richieste :yahoo: bene, nei 40, l'hj è compreso senza tanti cazzi.
La ragazza ci sa fare, prima a secco, poi mi chiede se voglio olio...vai vai le dico, non mi aspetta nessuna casa :heat: ad un certo punto le butto li "bocca?" risp. "massaggio + bocca 70" azz...sono arrapato come un cinghiale, in tasca ho un 50+20 ma non mi voglio svenare, rilancio a 50...lei: "ok ma poco poco" :biggrin: va bene! e vada x il poco poco.
il poco poco consiste nella sulla linguetta sulla mia cappella :w00tmesalia: ed un paio di pompate fatte a dovere preambolo di un finale a mano decisamente copioso :give_heart:
tutto sommato per 50 km/h c'è stato l'happy end con un po di lingua, decisamente meglio degli ultimi centri visitati. Come prima visita non mi è dispiaciuta x niente, ci torno.
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
qualche settimana fà ero andato al centro ebay, c'era solo una ragazza impegnata e dovevo aspettare mezz'ora, avendo poco tempo (e tutti i nuovi centri non avevano ancora aperto) decido di tornare dopo molto tempo al grattacielo.
Come recensito dal collega, il centro è deserto (come al solito direi), la titoalre come al solito verifica se si tratta di cliente abituale o potenziale puffo..dato il via libera mi prende in carico una ragazza giovane abbstanza carina, molto magra.
Inizia il massaggio, ovviamente nature, e dopo la schiena inizia un bel massaggio infrachiappe con inserimento del ditino molto gradevole. Sul più bello entra una collega e chiama la ragazza, dopo qualche minuto torna la collega e inizia a massaggiare lei. Chiedo spiegazioni e mi dice che la amica adesso è imepgnata. (magari un cliente affezionato???)
Comunque la nuova massaggiatrice, di cui non ricordo il nome, forse è la serena del collega, è decisamente diversa, più alta, in carne con un seno abbondante, in viso niente di particolare ma accettabile con un leggero strabismo.
Mi disce che è arrivata da poco prima esercitava a Monticelli.
Contina il massaggio un pò più energico ma con meno passaggi infrachiappa.
Ci giriamo e il labo a e anch'esso discretto fino ad arrivare direttamente zone hot. Chiede come al solito se voglio massaggio anche e lei procede senza maggiorazioni di prezzo.
Si lascia abbondantemente toccare, e quando entro nelle mutandine dice che oggi ha sangue e non può, ma la prossima volta si. Mi chiede se volgio vedere seno...e io dico di no? certo che si...se lo fa leccare toccare mangiare...e continaua la lenta manovella. Alche le chiedo se fa ache sesso... e lei dice di si, chiaramente oggi no ma prossima volta si.
Quindi in questo centro, come al solito, se si paga si ottiene tutto.
Alla fine 40 € + hj e tette al vento mi sembra un prezzo equo.
Dopo avermi vestito mi accompagna alla porta e prima di farmi uscire controlla dallo spioncino se passa qualcuno....
sono molto sospettosi
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2008
Messaggi
316
Reaction score
0
Età
54
Località
parma-reggio
lucignolox ha scritto:
toccamenti vari?
io durante i massaggi sono talmente in relax che il palpamento non mi interessa + di tanto, ma non credo ci siano problemi visto che fanno tutto (vedere anche recensione successiva) :biggrin:
Confermo elevato sospetto, anche se poi alla fine, come nel mio caso, non ero mai stato ma è bastato dire che ero già cliente...penso proprio si tratti di Serena la massaggiatrice di yddish :blum3:
:bye:
 
Commenta
Alto