[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

anche io arrivo sempre in ritardo... è un po che non vado neanche al grattacielo... mi sa che sabrina la devo conoscere... :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
dopo non so quanti mesi di dieta forzata adesso dopo il restauro sono nuovamente in grado di inserire post... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Testato il centro benessere nella pausa pranzo. Suono e mi apre una ragazza molto giovane con capelli bruno/rossastri che mi accompagna in una stanza con il "pinguino" ed il classico lettino. Passando dal corridoio scorgo sul divano un'altra ragazza con capelli lunghi neri. Chiedo come si chiama e lei mi risponde Lina (parla pochissimo l'italiano).
Al chè chiedo di Sabrina ma è impegnata e chiedo anche il nome della ragazza in attesa Simona che mi sembrava carina, comunque rimango con lei.
Parte con il massaggio che non sono altro che sfioramenti. Dialogo zero. Gilale e stessa cosa. Mi propone il finale HJ, ma ho desistito in quanto non si è creato il giusto feeling.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

rana ha scritto:
Testato il centro benessere nella pausa pranzo. Suono e mi apre una ragazza molto giovane con capelli bruno/rossastri che mi accompagna in una stanza con il "pinguino" ed il classico lettino. Passando dal corridoio scorgo sul divano un'altra ragazza con capelli lunghi neri. Chiedo come si chiama e lei mi risponde Lina (parla pochissimo l'italiano).
Al chè chiedo di Sabrina ma è impegnata e chiedo anche il nome della ragazza in attesa Simona che mi sembrava carina, comunque rimango con lei.
Parte con il massaggio che non sono altro che sfioramenti. Dialogo zero. Gilale e stessa cosa. Mi propone il finale HJ, ma ho desistito in quanto non si è creato il giusto feeling.

Hai beccato la più inetta, non male come prima volta! :biggrin:
Sabrina: scarsissima nel massaggio ma molto aperta (tieni sempre presente che è cinese!) per giochini sessuali vari.
Simona: molto brava nel massaggio, finale SOLO di HJ, non fa altro, se glielo chiedi anche offrendo denaro ti propone un'altra ragazza.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Ieri, non avendo con me il numero di telefonino del centro benessere, mi reco personalmente, suono, mi apre Sabrina che mi invita ad accomodarmi in sala massaggi. Vuole che indossi il perizomino, ma rifiuto ed inizia il massaggio sulla schiena. A metà del tempo mi dice di girarmi e mi copre il mio fratellino con un asciugamano il che lascia presagire che non si combinerà nulla. Poi provo a chiederle di Elena e mi dice che tra 15 gg rientra, dopo di che mi toglie la copertura ed io allungo le mani, lei mi propone di togliersi la maglietta dietro richiesta "soldi". Io rifiuto e lei "solo massaggio"? Al termine senza nessuna mia richiesta, considerata l'alzabandiera, cominica a massaggiarlo e mi finisce con un hj, niente di eccezionale, ma vuotatina ottenuta. Terminato, mi rivesto e passo alla cassa, allungo un 50intino e lei mi rende un deca, pertanto l'extra è stato gratuito.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

contemax1962 ha scritto:
Ieri, non avendo con me il numero di telefonino del centro benessere, mi reco personalmente, suono, mi apre Sabrina che mi invita ad accomodarmi in sala massaggi. Vuole che indossi il perizomino, ma rifiuto ed inizia il massaggio sulla schiena. A metà del tempo mi dice di girarmi e mi copre il mio fratellino con un asciugamano il che lascia presagire che non si combinerà nulla. Poi provo a chiederle di Elena e mi dice che tra 15 gg rientra, dopo di che mi toglie la copertura ed io allungo le mani, lei mi propone di togliersi la maglietta dietro richiesta "soldi". Io rifiuto e lei "solo massaggio"? Al termine senza nessuna mia richiesta, considerata l'alzabandiera, cominica a massaggiarlo e mi finisce con un hj, niente di eccezionale, ma vuotatina ottenuta. Terminato, mi rivesto e passo alla cassa, allungo un 50intino e lei mi rende un deca, pertanto l'extra e' stato gratuito.

Ben fatto!!! quando non se lo meritano niente mancia!!! :diablo:
Cmq....a me il deca di resto me l'hanno sempre chiesto, sono io che lasciavo la mancia se ricevevo un trattamento che la valesse.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

l'altro giorno sono stato con Lina, devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto, energico e profondo. Finale hj ma si poteva anche andare fino in fondo con la classica missionaria tutta coperta.... io ho optato per l'hj che mi piace molto alla fine di un massaggio. La ragazza è molto carina, mi ha fatto toccare tutto ciò che volevo (mi sono limitato alle tette perchè avevo voglia solo di toccare quelle), finale piacevole ho lasciato il 50ino senza rimpianti e senza problemi.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

infatti bisogna tornare alle vecchie abitudini... queste si sono montate la testa... leggo di gente che allunga alle cinesi un novantino????? siamo matti? con la crisi che c'è???? fino a poco tempo fa con un trentino si riusciva ottenere dalle china un bbjj rai1 e cim comprensivo di 10 minuti di massaggio.... uff adesso anche loro con una velocità urbana è possibile prendere una fregatura... i tempi stanno proprio cambiando... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

siamo noi che siamo più "generosi"
scusate la parola corretta e rincoglioniti
me compreso
ciao a tutti takko
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

contemax1962 ha scritto:
Chiarimento: nelle occasioni precedenti le condizioni erano 40 (massaggio) + 10 (hj). Il deca te lo chiedeva lei, salvo che non sia solo per farsi toccare le tette!!!!!!!!!

Conte non racconto balle, ti assicuro che a me per il finale classico non hanno mai chiesto un cent in più di 40.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ardunque ha scritto:
l'altro giorno sono stato con Lina, devo dire che il massaggio mi e' piaciuto molto, energico e profondo. Finale hj ma si poteva anche andare fino in fondo con la classica missionaria tutta coperta.... io ho optato per l'hj che mi piace molto alla fine di un massaggio. La ragazza e' molto carina, mi ha fatto toccare tutto ciò che volevo (mi sono limitato alle tette perchè avevo voglia solo di toccare quelle), finale piacevole ho lasciato il 50ino senza rimpianti e senza problemi.

Chi è questa Lina, quella piccoletta, carina, dai capelli rosso mogano?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

tattaboo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Chiarimento: nelle occasioni precedenti le condizioni erano 40 (massaggio) + 10 (hj). Il deca te lo chiedeva lei, salvo che non sia solo per farsi toccare le tette!!!!!!!!!

Conte non racconto balle, ti assicuro che a me per il finale classico non hanno mai chiesto un cent in più di 40.

Per evitare equivoci, tattaboo hai frainteso, il mio post era riferito a quanto da me elargito in precedenza, ma su richiesta loro.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Lina è piccolina, carina ma i capelli mi sono sembrati neri.....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ardunque ha scritto:
Lina e' piccolina, carina ma i capelli mi sono sembrati neri.....

Azz..mi è sfuggita....facciamo un riepilogo:

Elena (assente)
Sabrina
Simona
Lina

Se queste sono le ragazze le ho testate tutte comreso questa Lina, solo che non ho avuto una grossa esperienza con lei, discreto massaggio ma hj fatto svogliatamente in mezzo a ridolini vari e alla richiesta di un Bbj mi diede un no secco dicendomi che lei non faceva altro...mah....si vede che a volte si cambia filosofia.... :sarcastic_hand:
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Elena (assente)
Sabrina
Simona
Lina

Se queste sono le ragazze le ho testate tutte comreso questa Lina, solo che non ho avuto una grossa esperienza con lei, discreto massaggio ma hj fatto svogliatamente in mezzo a ridolini vari e alla richiesta di un Bbj mi diede un no secco dicendomi che lei non faceva altro...mah....si vede che a volte si cambia filosofia.... :sarcastic_hand:

provate Lina e Sabrina. Lina solo hj e si è spogliata un po, bj richiesto lei ha detto no.
Sabrina hj, si è spogliata e bbj con quasi cim.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Confermo e aggiungo che sia Lina che Sabrina gradiscono molto il DATY! ...anzi... vengono copiosamente! ...e secondo me con Lina ci potrebbe scappare un bel RAI1 portandosi il cappottino con se in quanto loro ne ne hanno... :biggrin:
Pure a me Simona non ha mai chiesto nulla per HJ e non fa nulla oltre a quello! ...a malapena si lascia accarezzare il seno ma senza scoprirlo... :cray: ...peccato perchè secondo me è la più bella di tutte (sempre per capirci è quella che assomiglia vagamente a Lucy Liu! :good: )
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
226
Reaction score
17
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ma chi di voi è riuscito a farsi fare un bj da Lina? a me le 3 volte che mi è capitata lei solo manovella, e no sacco a bj anche con cappotto, ha detto che lei non fa bocca e per rai 1 mi ha sparato 100 rose e io l'ho mandata a stendere. però è migliorata nel massaggio. l'unica volta che mi è capitata un'altra mi è capitata Sabrina e lei mi ha fatto anche bj
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

eccomi qui per confermare quello già detto dagli altri amici, oggi Sabrina, daty, bbj con cim ma staccata subito dopo il primo schizzo.... tutto sommato molto piacevole anche se la tecnica lasciava molto a desiderare. Un bel corpicino magretto ma con un bel sedere sodo e 2 tettine piccole ma sode....
Peccato che abbia dovuto sborsare 70 cocuzze (non è da me ma la voglia.....)
 
Commenta
Alto