[RECE] CENTRO BENESSERE - REGGIO EMILIA - QUOTIDIANO.NET

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ardunque ha scritto:
eccomi qui per confermare quello già detto dagli altri amici, oggi Sabrina, daty, bbj con cim ma staccata subito dopo il primo schizzo.... tutto sommato molto piacevole anche se la tecnica lasciava molto a desiderare. Un bel corpicino magretto ma con un bel sedere sodo e 2 tettine piccole ma sode....
Peccato che abbia dovuto sborsare 70 cocuzze (non e' da me ma la voglia.....)

Con la tirella, si rischia sempre di spendere un sacco di rose
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

lo so e me ne dolgo purtroppo contro la tirella ragion non vale.....
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Ciao a tutti!! Non so cosa gli raccontiate a Sabrina per farvi fare un bbj ma con me non c'è stato verso....Sottolineo che questa è la mia prima esperienza nel centro. Appena entrato sono stato accolto da Lina, ma non mi ispirava e quindi, stando anche ai vostri racconti, gli chiesi di Sabrina, era libera e così si diedero il cambio. Senza tante parole Iniziamo con il "massaggio" o meglio con le "carezze" , quasi mi addormentavo. Poi ha chiesto se volevo togliere i boxer, li sfila e comincia subito con sfioramenti e successivamente vere e proprie palpate ai gioielli. La cosa iniziava a essere più che piacevole e mi cominciò ad allettare l'idea del bbj di cui sono un vero e proprio amante :yes: . In seguito dopo il classico "gilale" mi fece capire a gesti (mimando la "sega" con la mano e indicando la zona rossa con il dito) se volevo un massaggio anche li :w00tmesalia: era ora!!!!
Presa la carta, me la mise sulla pancia e cominciò a smanettare nel vero senso della parola (Voto 4-) E qui veniamo a noi:
Gli chiedo espressamente di continuare con la bocca, ma lei in maniera non troppo decisa mi dice che non lo fa...Ma?! Eppure!!
Allora mi invento la solita dell'amico che mi ha fatto venire qui e chiedere di lei proprio per questo....ma niente da fare, non molla...sinceramente non so neanche se a capito cosa le ho detto....
Così preso dalla Fotta e deluso da quanto mi stava facendo gli ho proposto chiaro e tondo un 40+30 ma lei, anche se in maniera ancora meno convinta, mi ha ripetuto che non lo fa :sad: Boh!! Ma voi quanto offrite? Magari mi ha preso in antipatia o xchè era il primo massaggio?? A questo punto, stando così le cose io consiglierei Simona! Almeno è carina!!!!
Cmq, in conclusione: l'hj era compreso nei 40, 10 il regalino da farle per toccarla e farla spogliare (inevitabile per concludere un pò degnamente) e oltre non si andava :diablo: (almeno nel mio caso e con 40+30 proposto).
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Strano caro amico, da quello che hai raccontato la ragazza in questione è proprio sabrina, io ho sganciato un 70ello e ho avuto quanto richiesto e forse anche qualcosa di più non previsto nello standard....

forse sei stato troppo timido, io appena entrato in cameretta ho subito specificato chiaramente ciò che volevo...

bho! comunque sabrina ha un fisico molto bello, magra e soda al punto giusto poi i gusti sono sempre discutibili
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

fbattaglia ha scritto:
Allora mi invento la solita dell'amico che mi ha fatto venire qui e chiedere di lei proprio per questo....ma niente da fare, non molla...sinceramente non so neanche se a capito cosa le ho detto....
Uhm... direi che la regola del tutto e subito non vale per i centri massaggio... questo almeno nella mia esperienza personale! :bye:
Serve un minimo di frequentazione, per loro avresti anche potuto essere un pulotto in borghese in missione! :shok: ...vedi mex a inizio pagina!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

l'ultima volta stava per cominciare Simona, ma poi ho desistito e ho fatto chiamare Sabrina, che come sempre ha un servizio da 10 e lode per me...sopratutto se portate il gommino da casa e prima di dirgli "fare amore" glielo fate vedere...con 70 neurini e un po di convincimento mi fa fare tutto.

La prossima volta vorrei provare con due....chissa se accettano...certo che non vorrei spendere una cifra...
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

La Sabrina ha il solo difetto del viso che non è il massimo ma in quanto a fisico è veramente notevole, a me fanno impazzire le sue tettine piccole e sode
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO ha scritto:
con 70 neurini e un po di convincimento mi fa fare tutto.
...massaggio compreso? ...o intendi 40+70 rose? :yes:
DELETERIO ha scritto:
La prossima volta vorrei provare con due....chissa se accettano...certo che non vorrei spendere una cifra...
Presumo che la partenza sia un bel 40+40 solo di massaggio... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

ardunque ha scritto:
Strano caro amico, da quello che hai raccontato la ragazza in questione e' proprio sabrina, io ho sganciato un 70ello e ho avuto quanto richiesto e forse anche qualcosa di più non previsto nello standard....

forse sei stato troppo timido, io appena entrato in cameretta ho subito specificato chiaramente ciò che volevo...

bho! comunque sabrina ha un fisico molto bello, magra e soda al punto giusto poi i gusti sono sempre discutibili
ardunque ha scritto:
Strano caro amico, da quello che hai raccontato la ragazza in questione e' proprio sabrina, io ho sganciato un 70ello e ho avuto quanto richiesto e forse anche qualcosa di più non previsto nello standard....

forse sei stato troppo timido, io appena entrato in cameretta ho subito specificato chiaramente ciò che volevo...

bho! comunque sabrina ha un fisico molto bello, magra e soda al punto giusto poi i gusti sono sempre discutibili
Si in effetti fisicamente non era malvagia e in particolare il seno era bello reattivo, ma in viso lascia molto a desiderare!
Cmq escluderei di essere stato troppo timido...anzi mi viene da pensare di essere andato giù troppo pari come prima volta! Mah! Ho ancora il dubbio se ritentare o meno! Sinceramente 50 euri per quel massaggio, toccatine e hj di quella fattura un pò mi pesano!!! Come bj come se la cava? Spero ci metta un pò più di impegno rispetto al hj?!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Uhm... direi che la regola del tutto e subito non vale per i centri massaggio... questo almeno nella mia esperienza personale! :bye:
Serve un minimo di frequentazione, per loro avresti anche potuto essere un pulotto in borghese in missione! :shok: ...vedi mex a inizio pagina![/quote]
Ciao Smurf, condivido appieno quanto dici, ma a questo punto avrebbe dovuto negarmi anche l'hj, non credo che x la legge ci siano distinzioni! O mi sbaglio!?
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

x fbattaglia

la sabrina non è brava a fare nulla (secondo il mio punto di vista), e il bbjj non fa difetto, a me arrappa per il fisico che ha e perchè è relativamente giovane (avrà intorno ai 22/23) ma per la tecnica devo dire che è scarsa. nel bbjjj usa molto le mani e sta a te nel tirarle via (io almeno faccio così) e sta molto in punta ma se la prendi nella testa e la guidi inizialmente fa un pò di storie ma poi si lascia guidare... insomma se dovessi dare un voto darei un 6 1/2 non di più.....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Vorrei fare un pò di chiarezza sulle cocuzze del centro altrimenti ognuno dice la sua e non si capisce nulla.

Massaggio sempre 40 e queste sono fisse (alcuni hanno ottenuto un piccolo extra compreso nei 40 di base, l'hj ma di regola sono 40 per il solo massaggio)

dopo ci sono gli extra e qui dipende sempre dalla contrattazione, l'importante è che sappiate che i 40 sono dovuti alla titolare del centro il resto è a discrezione io di solito al massimo aumento di 30 per cui totale 70.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Smurf ha scritto:
DELETERIO ha scritto:
con 70 neurini e un po di convincimento mi fa fare tutto.
...massaggio compreso? ...o intendi 40+70 rose? :yes:
DELETERIO ha scritto:
La prossima volta vorrei provare con due....chissa se accettano...certo che non vorrei spendere una cifra...
Presumo che la partenza sia un bel 40+40 solo di massaggio... :whistle3:


NO NO....70 e basta...ormai sono un affezionato... :biggrin:
ma chi delle altre ha la stessa predisposizione di sabrina??????????
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.730
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

DELETERIO ha scritto:
ma chi delle altre ha la stessa predisposizione di sabrina??????????
Direi che la cosa è già stata scritta e riscritta... :yes:
Al momento sono in tre mancando Elena che dovrebbe essere la titolare e quella che massaggia meglio!
Ad ogni modo l'unica che non concede nulla è Simona! Anche Elena non ha problemi nel BBBJ... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Ormai sono troppo abituato a sabrina, vorrei provare una delle altre, ma ho il terrore che non mi facciano finire con daty e bbj....non vorrei mai arrivare fin verso la fine e sentirmi dire di no....certo che se fossi sicuro che al loro no di poter chiamare sabrina a finire non sarebbe male....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
797
Reaction score
723
Località
emilia
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

Nessuno ha mai provato a chiedere di essere massaggiato da una ragazza e finito con un'altra? io avrei un paio di combinazioni interessanti....
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

si può fare, io la prima volta che sono stato con lina lei mi ha chiesto se volevo cambiare per il finale per cui credo proprio non ci siano problemi
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

In trasferta domenica pomeriggio decido di tetare il subbetto centro. Mi riceve una ragazza che secondo me è la titolare...sorriso zero voglia zero intrigo zero! Massaggio per modo di dire alla schiena e poi gilale..inizia massaggio alle gambe poi al busto ma senza un minimo di partecipazione..Arriva il punto che mi chiede se voglio massaggio anche li e anche se nn tanto arrapato decido che è ok e mi toglie lo slip. Comincia con una manovella abbastanza buona e ad un certo punto le faccio segno che nn mi dispiacerebbe un bbj..finta prima di nn capire,poi che queste cose lei nn le fa,poi si convince sotto pagamento e parte con un bbj proprio sulla punta,niente di più. Togliendosi la maglietta le cose vanno un pò meglio ma nn vedo l'ora di finire...mezzo cim e stop...era la prima volta,ma forse è anche l'ultima..e mi sa di aver beccato anche la girl sbagliata. Il tutto per l'obolo massaggio + un trentello.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [RECE] - Centro Benessere - Reggio Emilia

moerello1999 ha scritto:
In trasferta domenica pomeriggio decido di tetare il subbetto centro. Mi riceve una ragazza che secondo me e' la titolare...sorriso zero voglia zero intrigo zero! Massaggio per modo di dire alla schiena e poi gilale..inizia massaggio alle gambe poi al busto ma senza un minimo di partecipazione..Arriva il punto che mi chiede se voglio massaggio anche li e anche se nn tanto arrapato decido che e' ok e mi toglie lo slip. Comincia con una manovella abbastanza buona e ad un certo punto le faccio segno che nn mi dispiacerebbe un bbj..finta prima di nn capire,poi che queste cose lei nn le fa,poi si convince sotto pagamento e parte con un bbj proprio sulla punta,niente di più. Togliendosi la maglietta le cose vanno un pò meglio ma nn vedo l'ora di finire...mezzo cim e stop...era la prima volta,ma forse e' anche l'ultima..e mi sa di aver beccato anche la girl sbagliata. Il tutto per l'obolo massaggio + un trentello.

Ciao a tutti.

40 + 30 rose?
 
Commenta
Alto