- Reaction score
- 5
quoto abkle0100
Attendiamo rece di Asia per esempio....bagigino ci pensi tu per la comunità?
Attendiamo rece di Asia per esempio....bagigino ci pensi tu per la comunità?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono uno che ti straquoto, meglio un buon massaggio con finale che una sveltinabordj1983 ha scritto:Il punto e' che ognuno vive la sessualità in modo diverso.
Io godo più a ricevere un bel massaggio di 40 min con finale che a farmi una trombata distaccata con una otr di Max 10 minuti. Ognuno la vede/vive in modo differente. Quindi il mio e' stato solo la descrizione di un'esperienza e di quello che ho provato a vivere quell'esperienza. Sicuramente la rifarò e magari la prox volta mi ricrederò e la vivrò in modo diverso.
Vi faro sapere.![]()
discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
contemax1962 ha scritto:discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
non parlo di questo centro, la mia affermazione è riferita al lavoro di falegnameria, che alcune girl fanno in modo armonico e sensuale al punto che definirla semplicemente "sega" è troppo riduttivo.abkle0100 ha scritto:contemax1962 ha scritto:discussione già effettuata in altri topic, diciamo che va a gusti. Ed igusti degli altri vanno rispettati. In molti casi, scrivere "sega" mi sembra molto limitativo.globetrotter79 ha scritto:meglio farsi fare una sega o trombare una come la mitica nicolebest?
perché limitativo? io mi son trovato bene qui, ma la parola è proprio quella. ti fan na sega. stop.
o mi manca qualche pezzo?
Ho pagato lo scotto della prima volta....la susy è l'unica che non fà il finale, se leggevi quanto scritto prima, evitavi di stare a bocca asciutta come è capitato a bagigino...
Attenzione che forse anche la marocchina tettona non fa finale, ma questo è da accertare perchè mi è stato solo riferito...
cmq è buona norma chiedere sempre quale sarà la tua compagna
ma si ne vale la pena ...ti rilassi , bagno turco , idromassaggio , balle ragazze vicino a te , buon massaggio con finalino ........ cosa vuoi
di piu' per 100 ...... va nei lap e vedi quanto spendi .....